Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Non avete capito proprio nulla , questa è l’ENNESIMA lezione al calcio di melma praticato dagli Allegri , Inzaghi , Conte e altri cagasottoo italici con il loro 532 di melma ( il 352 con due terzini sulle fasce esiste solo nella testa di qualche fesso) Con gli acerbi bastoni darmian a livelli assoluti ci fai il brodo , così come ci fai il brodo con la mentalità dei Chiellini Bonucci etc etc. Bisogna puntare su un allenatore di vedute internazionali , altro Che Mancini pioli Tudor , ben venga anche Silva , di certo non può essere peggio di sta gentaglia preistorica

Che bello pensare che arrivare in finale di Champions sia una * ...

Poveri tifosi ...

Meglio lottare per arrivare al quarto posto con le idee innovative di Motta e Pirlo ....

Il Psg ha vinto perché spede ogni sessione di mercato 200 mln . Non perché ha un allenatore visionario.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo pensiero su Marotta. 
Gran dirigente dal punto di vista politico, ma a costruire le squadre secondo me non è così eccezionale come si crede. 
Penso anche a noi nel 2017: squadra abbastanza corta che come sostituti aveva gente del calibro di Lemina. Stessa cosa l’Inter che negli undici è molto inferiore a quella Juve. 
Quell’estate ha provato a rimediare ed è stato preso Bernardeschi che sappiamo come è andato. 
Secondo me la grande goduria per questo triplete passa anche da questa “incapacità”di costruire una squadra profonda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyboy ha scritto:

Inzaghi fa un bel calcio non è colpa sua se i cartonati sono pieni di debiti e deve giocare con gente di 35 e passa anni

beh ma sono partite su partite che limone gioca con 11 titolari soliti che sono bolliti e non sa fare i cambi. Alcune riserve piu' in palla le ha tenute in campo 90 minuti per mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Mi sa che hai sbagliato qualcosa Guardiola l ha vinta contro l'Inter, Simeone ne ha perse 2 contro il Real, Koop non ha fatto 3 finali. Ma li hai presi da dove i dati dal topolino?

Ma che dici ? Gasp è uno che è andato a vincere 3-0 in casa del Liverpool, ma che vai a raccontare che è come Tudor o Motta, gente che pensa solo a difendere e che crea poche occasioni 

Ho Corretto . Sono le ultime 11 Champions.

AiTopolino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

beh ma sono partite su partite che limone gioca con 11 titolari soliti che sono bolliti e non sa fare i cambi. Alcune riserve piu' in palla le ha tenute in campo 90 minuti per mesi

Si la gestione della.rosa e i cambi sono i suoi difetti principali. Credo anche che abbia mascherato bene certi limiti dell' Inter perché le seconde linee mi sembrano molta poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Poveri tifosi ...

Meglio lottare per arrivare al quarto posto con le idee innovative di Motta e Pirlo ....

Il Psg ha vinto perché spede ogni sessione di mercato 200 mln . Non perché ha un allenatore visionario.

Grande Bergamo...un messaggio così tuo manco era quotato 🤣😉😉🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma che dici ? Gasp è uno che è andato a vincere 3-0 in casa del Liverpool, ma che vai a raccontare che è come Tudor o Motta, gente che pensa solo a difendere e che crea poche occasioni da gol

Gasp è uno che si 10 partite contro Simone Inzaghi, ne perde 8.

Gasp e Luis Enrique sono su due livelli diversi e fanno due giochi COMPLETAMENTE diversi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tantra ha scritto:

Il calcio di Gasp non ha niente a che fare con quello che si è visto ieri in campo.

Gasp non è lontano da Tudor per quello che chiede e fa vedere 

Ieri si è visto realizzato quello che voleva (doveva?) fare Motta da noi

Motta a bologna non ha mostrato questo calcio manco per sbaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Walrus ha scritto:

Piccolo pensiero su Marotta. 
Gran dirigente dal punto di vista politico, ma a costruire le squadre secondo me non è così eccezionale come si crede. 
Penso anche a noi nel 2017: squadra abbastanza corta che come sostituti aveva gente del calibro di Lemina. Stessa cosa l’Inter che negli undici è molto inferiore a quella Juve. 
Quell’estate ha provato a rimediare ed è stato preso Bernardeschi che sappiamo come è andato. 
Secondo me la grande goduria per questo triplete passa anche da questa “incapacità”di costruire una squadra profonda. 

Con che budget? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Grande Bergamo...un messaggio così tuo manco era quotato 🤣😉😉🤣

La realtà fa male lo so.

Ma ora arriva il nuovo Giuntoli e il nuovo Motta cosi tornate a sognare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Poveri tifosi ...

Brucia eh?

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Poveri tifosi ...

Diciamo che spendendo senza fondo da anni, finalmente ce l'ha fatta anche grazie ad un bravo allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

motta non ha nulla a che fare con il calcio di luis e dei migliori allenatori europei ma aveva il pregio di voler cercare di trasformare un calcio antico in qualcosa di diverso. Un diverso però che non porta lontano fatto in quella maniera

Il calcio di Motta È il calcio di Luis Enrique.

Cambiano gli interpreti e il tempo che si dà per lavorare.

Considerando i trascorsi di Motta al PSG, non faccio fatica a pensare che il successore di Luis su quella panchina sarà proprio lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Il calcio di Motta È il calcio di Luis Enrique.

Cambiano gli interpreti e il tempo che si dà per lavorare.

Considerando i trascorsi di Motta al PSG, non faccio fatica a pensare che il successore di Luis su quella panchina sarà proprio lui.

Il calcio si. Non sono così convinto che Motta sappia però gestire lo spogliatoio ai livelli di LuisEnrique 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Con che budget? 

A Torino non gli mancava quando ha speso 90 mln per un 29enne. A Milano si era preso Hakimi e Lukaku senza pagarli, ci ha vinto uno scudetto e lo ha rivenduti guadagnandoci. Negli ultimi anni ha speso poco ma spazio per fare una squadra più profonda lo aveva eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Gasp è uno che si 10 partite contro Simone Inzaghi, ne perde 8.

Gasp e Luis Enrique sono su due livelli diversi e fanno due giochi COMPLETAMENTE diversi.

Gasperini è l unico in Italia che gioca un calcio offensivo più Europe.

Mi sa che in molti in Europa perdono da inzaghi visto che si è fatto 2 finali , se poi aggiungiamo il dua anticalcio di Simeone e Allegri, sono 6, finali, ok perse ma sognifica che quel tipo di calcio funziona.

(Che a me non piace, ma funziona)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Motta a bologna non ha mostrato questo calcio manco per sbaglio

Dipende dagli interpreti.

Togli Orsolini, Zirkzee e Ndoie e metti Glie, Dembele e Kvara.

Togli Freuler e metti Vitinha e vedi che il Bologna diventa il PSG

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BorelII ha scritto:

Diciamo che spendendo senza fondo da anni, finalmente ce l'ha fatta anche grazie ad un bravo allenatore. 

La volta che han preso un DS che sa fare il suo mestiere han vinto. 
Nessuna stella (Mbappe ceduto), ma giocatori forti e funzionali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ziganho ha scritto:

Brucia eh?

È la realtà, l anticalcio di Allegri, Simeone e Inzaghi paga perché si sono fatti 6 finali, battendo squadre molto più attrezzate

4 minuti fa, BorelII ha scritto:

Ci sta, penso sia anche una cosa statistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.