Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

io sto ancora godendo….

u m i l i a t i 

5-0 nella storia dei perdenti

ahhh quante rivincite mi prendo……

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che Douglas Luiz sia scarso? Se questo cambia squadra e si trsforma in un giocatore forte, li vado a cercare a Torino uno per uno.

Sono sicurissimo che i due CC portoghesi del Psg a Torino lo avrebbero fatti passare per Arthur Melo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sul fatto che se uno è un fenomeno emerge e questi non li vuole nessuno tra le big dei loro campionati. Un motivo ci sarà. E poi la più importante, Motta docet, un conto è allenare in provincia e uno a Torino. Dove i tifosi vogliono vincere il giorno dopo. La Juve oggi può permettersi una scommessa? Per me no, e Tudor offre più garanzie in questo senso. Quindi ribadisco: a sensazione se non possono arrivare a un top o a uno che ci si avvicina, restano così. 

Però lo scorso anno questo problema come mai non ve lo sieti posti? Cosa aveva mai allenato Motta di così importante? Eppure ricordo benissimo post di gioia e tripudio per aver preso il nuovo fenomeno mondiale.

Non capisco invece tutte queste critiche qualora dovesse essere Silva il nuovo allenatore che sottolineo di nuovo, non ho mai visto allenare e non ho mai visto una partita del fulham in questi 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma lo sappiamo che non può essere così dai, torniamo sempre sugli stessi temi. Abbiamo visto la fine di Motta dopo il primo periodo nero in campionato/coppe.

Ragazzi io sono contro ogni progetto, parola terribile alla Juventus, per me se un allenatore non vince il campionato, a fine stagione si valuta il perchè e il percome e nell'80% dei casi si esonera (lo so sono esagerato ma per me è così). Però se decidi invece di fare sta cosa non meglio definita, è inutile che poi ti spaventi ai primi rovesci pesanti e mandi a monte tutto. Vuol dire che lavori male. E che ho ragione io. (si fa per dire eh, però cavolo).

Aggiungo: quando dico "non prevede successi immediati" mica dico che sono vietati, eh. Solo che se la tifoseria non ha pazienza la società deve avere la solidità per averla lei, e comunicarlo chiaramente e tempestivamente. Io non frequento il forum del PSG, ma sicuramente a novembre c'era chi scriveva "siamo fuori dai primi 32 in CL, questo ci porta allo sfascio, cacciatelo prima che sia troppo tardi..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mette in secondo piano la nostra condizione disastrata per almeno un paio di giorni.

Ringrazio le * della loro esistenza, hanno cancellato in una notte Cardiff.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Però lo scorso anno questo problema come mai non ve lo sieti posti? Cosa aveva mai allenato Motta di così importante? Eppure ricordo benissimo post di gioia e tripudio per aver preso il nuovo fenomeno mondiale.

Non capisco invece tutte queste critiche qualora dovesse essere Silva il nuovo allenatore che sottolineo di nuovo, non ho mai visto allenare e non ho mai visto una partita del fulham in questi 2 anni.

Infatti io volevo Conte e sono stato anche insultato per questo. Detto ciò una scommessa dopo Allegri te la potevi giocare, adesso per me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Anno prossimo con questa rosa arriveremo anche dietro le melanzane.

Abbiamo una rosa corta e di scarsa qualità.

Tudor sarà licenziato entro novembre e la stagione andrà alla deriva.

Stanno cambiando tutto, per non cambiare niente.

O meglio cambiano solo i parafulmine.

Quest'anno motta e giuntoli alla fin fine gli sono costati meno di un Allegri...

Se la leggi così hanno ottenuto un grande risultato.

Allora il problema è la rosa, non l'allenatore. Quella devi completarla a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

Siamo sicuri che Douglas Luiz sia scarso? Se questo cambia squadra e si trsforma in un giocatore forte, li vado a cercare a Torino uno per uno.

Sono sicurissimo che i due CC portoghesi del Psg a Torino lo avrebbero fatti passare per Arthur Melo

Per me si, perché è scarso fisicamente ma soprattutto mentalmente. Sembra uno passato lì per caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Infatti io volevo Conte e sono stato anche insultato per questo. Detto ciò una scommessa dopo Allegri te la potevi giocare, adesso per me no.

Ma infatti ti dico la mia, la Juve il prossimo anno farà bene semplicemente perché partiremo senza pressioni. Segnatevi sto post perché storicamente la Juve, quando non era favorita, ha fatto sempre bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Sì ok ma chi prendi Chi è che vuole venire bisogna anche trovare chi vuole venire e accetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Dipende dalla società. Può essere bravissimo, può essere un incapace, non lo so. Ma se la società sarà per lo più assente e divisa al suo interno, fallirà a prescindere. Se sarà compatta e presente, POTREBBE funzionare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Locketto ha scritto:

confermare un allenatore perchè non trovi altri e volevi altri = fallimento societario annunciato.

Questo però non possiamo saperlo. Ho visto il Chelsea vincere una Champions con Di Matteo (dico Di Matteo!) ho visto Ancelotti fallire con noi e a Napoli, ho visto Ranieri vincere uno scudetto sullo soglia dei 70 anni e con una squadraccia... E mi fermo agli allenatori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri sera è l'emblema di cosa vuole dire prendere un dirigente coi contromaroni. Per anni lo sceicco ha buttato soldi inutilmente poi ha fatto la sola cosa logica da fare: prendere Campos, e lui lì ha portati sul tetto d'Europa senza Messi Neymar e mbappe, ma costruendo la squadra giusta per l'allenatore giusto. E lo ha fatto l'anno in cui il mostro sacro Mbappe li ha mollati. Speriamo tutti insieme che finalmente la società di cacciatori di teste a cui JE si è affidato (anche perché giustamente lui di calcio se ne intende quanto io di fisica quantistica) ci abbia preso con sto Comollì.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All in su Retegui e un regista di centrocampo. Sono due ruoli che dobbiamo sistemare a prescindere da allenatori e moduli. Fatto questo la Juve sarebbe già molto competitiva.

Farei un anno di profilo basso, a compattare la squadra, qualificarmi in Champions e poi mettere il turbo nella stagione 26/27.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma infatti ti dico la mia, la Juve il prossimo anno farà bene semplicemente perché partiremo senza pressioni. Segnatevi sto post perché storicamente la Juve, quando non era favorita, ha fatto sempre bene.

Alla Juve le pressioni le hai sempre. Per me devi ogni anno partire per vincere lo scudetto. Senza discussioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Io rimarrei con Tudor che tra le altre cose costa poco, e punterei a prendere giocatori validi. Nella prossima stagione meno danni si fanno e meglio è...

Sono d'accordo con te

da qualche certezza bisogna ripartire 

si pensasse magari a prendere giocatori validi 

almeno tre titolari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La partita di ieri sera è l'emblema di cosa vuole dire prendere un dirigente coi contromaroni. Per anni lo sceicco ha buttato soldi inutilmente poi ha fatto la sola cosa logica da fare: prendere Campos, e lui lì ha portati sul tetto d'Europa senza Messi Neymar e mbappe, ma costruendo la squadra giusta per l'allenatore giusto. E lo ha fatto l'anno in cui il mostro sacro Mbappe li ha mollati. Speriamo tutti insieme che finalmente la società di cacciatori di teste a cui JE si è affidato (anche perché giustamente lui di calcio se ne intende quanto io di fisica quantistica) ci abbia preso con sto Comollì.

Da mettere in prima pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Ieri sera mette in secondo piano la nostra condizione disastrata per almeno un paio di giorni.

Ringrazio le * della loro esistenza, hanno cancellato in una notte Cardiff.

Fino alla prima partita del mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lokom ha scritto:

Forse in fondo vogliono veramente Pioli o Mancini, perché forse non hanno capito che le alternative sono quelle 

Esatto e credo che il livello di Tudor sia quello, ma a differenza loro Tudor è Juventino, giovane e ha ancora la chance di costruire una grande carriera. Gli altri due sono a fine corsa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Anno prossimo con questa rosa arriveremo anche dietro le melanzane.

Abbiamo una rosa corta e di scarsa qualità.

Tudor sarà licenziato entro novembre e la stagione andrà alla deriva.

Stanno cambiando tutto, per non cambiare niente.

O meglio cambiano solo i parafulmine.

Quest'anno motta e giuntoli alla fin fine gli sono costati meno di un Allegri...

Se la leggi così hanno ottenuto un grande risultato.

Se hai anche 6 numeri per il SuperEnalotto ce li giochiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.