Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma chi sta avanti anni luce? Il Napoli di Rahmani i l inter ?

Il Napoli di Conte e DeBruyne, che compreranno almeno altri due fenomeni oltre al belga e punteranno tutto sul campionato. Il prossimo anno quota scudetto sarà almeno 90 punti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ma venderlo a 30 ci sembra brutto?

Gatti va blindato, non scherziamo

1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Gatti va blindato, non scherziamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 77luca ha scritto:

ho paura che sarà così. Di nuovo il progetto triennale e bla bla bla. Anche questo Comolli d'altronde non credo abbia questa carriera piena di esperienze in posti come la Juventus (ci sono un paio d'anni a Liverpool, ma Liverpool è un mondo diverso) e potrebbe pure starsene. Aprire il suo laboratorio per poi scoprire che a diventare indigesti ci vuol poco.

600 anni all'Arsenal di Wenger, Liverpool, Tottenham... non è che se non vengono dal Real Madrid fanno schifo, eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma perché?

È una competizione vera e in più ci sono in palio un sacco di soldi, quindi vale sia dal punto di vista sportivo che economico.

Anche in Arabia ti danno un sacco di soldi. Anche le tournée  in America . Non è che decidono che vale ed allora vale, ci vogliono anni perchè acquisti uno status di validità. Oggi vale zero. Come le olimpiadi nel calcio. Zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Locketto ha scritto:

se arrivano con offerta grossa Yildiz saluta ihmo

Credo che non sia ancora arrivato il momento, però temo andrà via tra qualche anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davis ha scritto:

Vendi chiunque altro, non hujsen

Solo un folle vende uno dei due beni più preziosi quando hai per il 90% immondizia 

Non credo che quei 15 milioni di plus cambiavano la vita

Al massimo non compravi koopmeiners o non davi 10 milioni di prestito secco a conceicao

Non si svende il miglior under 21 d Europa nel suo ruolo

Giuntoli voleva vincere lo scudetto con questa campagna acquisti dispendiosa,era un all in

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Prima o poi mi piacerebbe capire meglio e in profondità i danni fatti da giuntoli... 

Ti ricordi quando ti ho detto che nessuno immaginava in che razza di situazione si è trovato a lavorare?

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Date a Tudor una squadra forte se deve rimanere e forse ci arriviamo secondi o terzi.

la juve deve lottare per il primo posto specialmente dopo 5 anni, altro che terza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Il Napoli di Conte e DeBruyne, che comprerat almeno altri due fenomeni oltre al belga e punteranno tutto sul campionato. Il prossimo anno quota scudetto sarà almeno 90 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Il Napoli di Conte e DeBruyne, che compreranno almeno altri due fenomeni oltre al belga e punteranno tutto sul campionato. Il prossimo anno quota scudetto sarà almeno 90 punti. 

Ma quali fenomeni??? Hanno fatto un miracolo quest anno senza coppe con una squadra vecchia...il prossimo anno sara' tutt altra storia...parlando di De Bruyne chi l ha seguito attentamente sa  che e' yn giocatore sul viale del tramonto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

Penso che a Giuntoli sia stato proposto, al massimo, di pulire i bagni. Poi sulla storia di ruolo e d.s. concordo, Calvo lo aveva preso per quel motivo, ma intendeva mettergli qualcosa di più strutturato attorno. Invece gli è stato permesso di prendersi ruoli e competenze che non aveva capacità per ricoprire.

Era già accaduto con Paratici e da quella vicenda non avevano imparato un caxxo tanto che si è riproposta con Giuntoli. Questo è grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

ci sono un paio di considerazioni da fare

l'inter ieri e' stata forse la piu' brutta inter della stagione, si sono chiaramente cacati sotto dal minuto 1, il doppio vantaggio dopo 20 minuti poi ha semplicemente chiuso la pratica perche' la loro arma principale e' restare agganciati per non scoprirsi troppo

l'inter era tatticamente la squadra peggiore per il barcellona, fosse passato il bayern, o se il barca avesse incontrato un altra qualsiasi squadra secondo me ci sarebbe stato sempre spettacolo ma avrebbero vinto. sono anche convinto che una partita come l'andata se la giochi 10 volte, almeno 7 la vince il barcellona.

la finale barcellona psg sarebbe stata forse una delle piu' belle, almeno sulla carta.

per me bisogna entrare nell'ottica che ci sono diverse visioni di calcio, dire che flick e' un incapace mi sembra un tantinello esagerato visto il suo palmares, sia col barcellona (double al primo anno, comunque avendo un real come competitor). anche il barcellona di guardiola del primo anno, che e' forse la squadra piu' forte mai vista, si era arenata quando ha incontrato hiddink.

ci sono sempre incastri strani, una squadra molto difensiva che sa creare solo in contropiede ha piu' chance di passare quando incontra una squadra che si scopre e fa tanto possesso palla anche rischioso. 

ecco perche' la squadra perfetta e' una che sa fare piu' cose, ha piu' armi, capisce i momenti...piu' sei specializzato in qualcosa, piu' sarai carente in alcune situazioni che se l'avversario e' quello specializzato nei tuoi putni carenti puo' capitare. 

A me il Barcellona è sembrsta una squadra sublime dal punto di vista tecnico ma comunque una versione moooolto meno forte di quello di Guardiola/Luisa Enrique, ma anche di Rijkard. Inoltre, tanto bella tecnicamente quanto debole fisicamente e difendivamente. E poi caz non tirano mai da fuori. Non sopporto più le squadre che fanno sto tipo di gioco. Detto ciò, ovvio, squadra fatta da alcune individualità che nei prossimi anni cresceranno molto, però ripetoz fisicamente, sulle seconde palle, a me l'Inter è sembrata superiore al Barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

la juve deve lottare per il primo posto specialmente dopo 5 anni, altro che terza

Con tutta la stima che ho per Tudor, lottare per il primo posto non è cosa per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ma quali fenomeni??? Hanno fatto un miracolo quest anno senza coppe con una squadra vecchia...il prossimo anno sara' tutt altra storia...parlando di De Bruyne chi l ha seguito attentamente sa  che e' yn giocatore sul viale del tramonto 

Come lo era Pirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma perché diamine dovremmo vendere un 26 enne con contratto fino al 2028 a 30 milioni???

Ma secondo te a parti invertite il napoli non ce ne chiederebbe 50?

Ma perché dobbiamo sempre calare le braghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, dampyr said:

ci sono un paio di considerazioni da fare

l'inter ieri e' stata forse la piu' brutta inter della stagione, si sono chiaramente cacati sotto dal minuto 1, il doppio vantaggio dopo 20 minuti poi ha semplicemente chiuso la pratica perche' la loro arma principale e' restare agganciati per non scoprirsi troppo

l'inter era tatticamente la squadra peggiore per il barcellona, fosse passato il bayern, o se il barca avesse incontrato un altra qualsiasi squadra secondo me ci sarebbe stato sempre spettacolo ma avrebbero vinto. sono anche convinto che una partita come l'andata se la giochi 10 volte, almeno 7 la vince il barcellona.

la finale barcellona psg sarebbe stata forse una delle piu' belle, almeno sulla carta.

per me bisogna entrare nell'ottica che ci sono diverse visioni di calcio, dire che flick e' un incapace mi sembra un tantinello esagerato visto il suo palmares, sia col barcellona (double al primo anno, comunque avendo un real come competitor). anche il barcellona di guardiola del primo anno, che e' forse la squadra piu' forte mai vista, si era arenata quando ha incontrato hiddink.

ci sono sempre incastri strani, una squadra molto difensiva che sa creare solo in contropiede ha piu' chance di passare quando incontra una squadra che si scopre e fa tanto possesso palla anche rischioso. 

ecco perche' la squadra perfetta e' una che sa fare piu' cose, ha piu' armi, capisce i momenti...piu' sei specializzato in qualcosa, piu' sarai carente in alcune situazioni che se l'avversario e' quello specializzato nei tuoi putni carenti puo' capitare. 

Sono d’accordo e infatti ho scritto cose simili nella mia risposta successiva .ok

Non intendevo dire che Flick è un incapace, intendevo proprio dire quell che hai poi detto tu, ovvero che siccome i momenti della partita sono importanti, soprattutto in competizioni come questa, è inutile portare all’estremo una certa visione calcistica.

Per quello ho detto che se il Barcellona fosse stata una squadra meno estrema e più nella norma forse avrebbe passato la semifinale. Perché io non ho dubbi sul fatto che il Barcellona sia nel complesso più forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ti ricordi quando ti ho detto che nessuno immaginava in che razza di situazione si è trovato a lavorare?

Mamma mia, davvero non pensavo…peggio della grandine? 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo napoli strafavorito e subito dietro il Milan senza coppe con allegri. L' Inter dopo ieri potrebbe ritornare nel suo solito oblio soprattutto se va via Inzaghi. Noi ci giocheremo terzo e quarto posto con Inter e Roma. Forse ci siamo tolti di mezzo l' Atalanta senza Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Certo certo, ne hanno fatti quest'anno 81 giocando solo 1 volta a settimana e sculando risultati di misura tutto il girone d'andata, sicuro che con quel genio del doppio impegno settimanale che è Conte ne faranno 90 in scioltezza perché hanno preso il nonno belga. Se Guardiola l'ha lasciato andare io 2 domande me le farei, anche perché Gundogan per esempio se lo è ripreso dal Barca anche ben oltre i 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.