Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

59 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ma non si puó guardare le 50 partite di quest’anno per valutare? Si mette lì, si fa dare i download dai match analyst e se le guarda tutte di fila per una settimana…così poi puó valutare.

Cosa fa fino al mondiale? Va in ferie?

Siate dannati voi che avete fatto cacciare Giuntoli. Tifoseria di incapaci incompetenti

Alt.

Io non sono tra quelli che volevano Giuntoli fuori.

Poi è vero che molti qui volevano la sua testa ma alla fine Elkann ha fatto dei ragionamenti e sicuramente ha pesato la scelta del mister e alcune scelte dubbie condite da spese dubbie , come Kelly e Hujsen.

Io intendevo cominciamo a mettere i paletti fermi, ormai Giuntoli è andato e stanno di nuovo rivoluzionando tutto.

Comolli , Chiellini e Tognozzi sono i nuov , li accettiamo e passiamo avanti.

Abbiamo un mercato da gestire, in primis allenatore, non perdiamo altro tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Kalulu non ha minimamente il fisico per giocare contro certi attaccanti.

Perderebbe tutti i duelli contro il Lucca di turno in serie A

Sarà alto come Marquinhos…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me servono 

Centrale difensivo

Terzino sinistro 

Regista

Attaccante 

Ala destra

Non voglio vedere gente del livello di Gatti, Locatelli, Cambiaso (imbarazzante da gennaio) Nico Gonzalez e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Salutaci e ringrazia sempre con grande affetto il grande Igor Igor Tudor TUDOR! almeno da parte di noi tifosi stagionati .ghgh per il resto, come leggi qui sopra, altri tifosi stagionati vorrebbero solo un cambiamento, mentre i tifosi piu' giovani non sanno nemmeno allacciarsi le scarpe e vanno dietro a ogni minkiata del momento. Il resto sono trolletti e trollazzi che nell'immensita' dell'internet si iscrivono giusto per seminare zizzania qui dentro con 100 messaggi al giorno. .salve 

Da tifoso stagionato pure io, mi associo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pinter said:

Esatto.

Per lo scudetto vedo strafavorito il Napoli.

In Champions l'inter entra sicuro, tranne di una clamorosa disfatta.

Gli altri due posti se li contendono: Atalanta, Roma, Juventus, Lazio, Milan

Temo maggiormente Roma e Milan, l'Atalanta senza Gasperini è un incognita.

Direi di aspettare il calciomercato per farsi qualche idea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Eppure quando lo diceva Allegri stavamo tutti a percularlo sefz 

allegri è quello che vuole i cristi di 190 cm a centrocampo per difendere sulle palle alte, eh.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Grazie al caxxo che servono i campioni. Il problema di Allegri è che per lui bastavano SOLO i campioni... invece pure le squadre zeppe di calciatori fortissimi giocano su uno spartito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Skyn99 said:

Ragazzi buongiorno! Io direi anche basta con Tudor, lo ringrazio per averci portato in champions e per tutto il resto ma anche basta ! E’ un talebano peggio di motta , schiererebbe la sua difesa a 3 anche senza difensori centrali ma dai anche basta . Un po’ di modernità e di un tecnico magari straniero che si sappia adeguare alle squadre che incontra senza moduli fissi. Grazie tudor ma anche basta per cortesia 

Ma questa roba chi la fa?

A me sembra che tutte le squadre abbiano una propria identità, e di certo non puoi avere una rosa di 40 giocatori per cambiare un modulo a partita.

Fra l’altro per me c’è troppa fissazione sui moduli in generale, perché tanto alla fine conta come sei messo in campo. Io ho visto allo Stadium la Juve di Motta contro il PSV e in fase di impostazione era un’evidente difesa a 3 e Yildiz era praticamente esterno di un centrocampo a 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Il problema che Allegri non è Luis Henrique, se c'era Allegri al PSG ieri sera avremmo visto un PSG chiuso in difesa e giocare di rimessa. Avremmo visto un PSG che al primo gol fatto si sarebbe arroccato in difesa a difendere il risultato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche.

Per dire assurdo il contratto che il Milan ha fatto ad Allegri.

Lo paga comunque meno di quanto lo pagavamo noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

non è difficile dire che serve  Higuain o Ronaldo perché sono campioni , lo sanno tutti.

Un allenatore dovrebbe riuscire a capire anche e soprattutto il giocatore che ha le  potenzialità per diventarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Speriamo di ottenere la salvezza in largo anticipo per noi sarebbe un traguardo storico, magari quest'estate calcisticamente ci faranno sognare grandi nomi come mazzocchi e salemaekers

Saelemakers rispetto a Nico Gonzalez sarebbe stato un ottimo colpo altroché .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma questa roba chi la fa?

A me sembra che tutte le squadre abbiano una propria identità, e di certo non puoi avere una rosa di 40 giocatori per cambiare un modulo a partita.

Fra l’altro per me c’è troppa fissazione sui moduli in generale, perché tanto alla fine conta come sei messo in campo. Io ho visto allo Stadium la Juve di Motta contro il PSV e in fase di impostazione era un’evidente difesa a 3 e Yildiz era praticamente esterno di un centrocampo a 5.

Bho ragazzi a me tudor non sembra tutto sto fenomeno di allenatore su cui basare le nostre fortune future. Ma proprio zero ! Se per voi va bene la mediocrità allora ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Speriamo facciano davvero sta paraculata. Pochissima fiducia in questo Comolli, ma sarebbe l'inizio migliore possibile, una scelta intelligente in mezzo a mille boiate

Infatti per me resta Tudor...anche perché se l'Atalanta sta pensando a lui magari non è così scarso come qualcuno vuol fare credere. Vi immaginate se va a Bergamo li porta in Champions e noi restiamo fuori? Scenario tutt'altro che inverosimile se ci affidiamo all'ennesima scommessa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

bastava tenere huijsen e soulè e cominciare un percorso, invece di venderli per fare cassa con la plusvalenza per poi prendere nico e kelly, 60 milioni in due.

Servivano altri 2 difensori oltre hujsen e un centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Noi, Milan, Roma e Atalanta saremo incognite. 

L'Inter penso che in CL ci andrá senza problemi, ma anche loro rischiano una brutta stagione. 

Cederanno comunque pezzi importanti e non so se avranno la potenza economica di sostituirli bene 

Vero solo che con la permanenza di Tudor, Milan, Roma e Lazio si troveranno con un allenatore più forte in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pistro75 said:

Grazie al caxxo che servono i campioni. Il problema di Allegri è che per lui bastavano SOLO i campioni... invece pure le squadre zeppe di calciatori fortissimi giocano su uno spartito. 

Chiaro, se l’allenatore fosse inutile tanto varrebbe non pagarlo proprio.

Ciò non toglie che quando Max parlava di “tornare alle basi” io ero abbastanza d’accordo perché alla fine la tattica e la tecnica individuale sono le fondamenta su cui un allenatore deve costruire.

Non va bene nemmeno l’estremo opposto di chi è convinto che serva un allenatore con i poteri magici che prende Savona e te lo trasforma in Sergio Ramos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Comolli , Chiellini e Tognozzi sono i nuov , li accettiamo e passiamo avanti.

Abbiamo un mercato da gestire, in primis allenatore, non perdiamo altro tempo.

Ma Tognozzi c’è??

Si parla anche di Lopez o in misura minore di Massara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Perché per Kalulu Bremer in caso di difesa a 4 sono già ottimi, nel caso di difesa a 3 hai già Kalulu e con quei 30-35 di Gatti (che non è un fenomeno) compri un mancino migliore di sciagura kelly 

Il centrale mancino è già nella lista degli acquisti: Coppola del Verona.

Non è necessario vendere Gatti.

Non si sa ancora cosa fare con Veiga.

Con Bremer - Kalulu - Gatti - Coppola

puoi giocare con difesa a 3 o a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

A questo punto mi tengo Tudor che lo paghi due noccioline ed interveniamo il più possibile sulla squadra

anche questo aspetto va considerato 

Abbiamo già a busta paga Tiago Motta 

investire su un nuovo allenatore, con le incognite inevitabili, sarebbe un rischio

continuare con tudor ti permette di azzerare il rischio impatto di un nuovo allenatore, che è inevitabile può essere pessimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Hanno scontato tutto il ciulo avuto fino alla finale..con gli interessi. Tu eri poco fiducioso sul PSG :d

Cmq Non conosco Comolli ma ho cercato di informarmi.. in questi giorni 

Ho letto mi sono cercato di documentare su di lui 

Comolli in sostanza mi sembra proprio ok..uomo veramente di calcio, insomma tanto spessore 

Silva proprio non lo conosco quindi non so 

In realtà riponevo molta più fiducia sul Psg che sul Barcellona, devo dire. 

Come detto in un messaggio a un altro utente, a me il Barca sembra una squadra ancora molto fragile, per quanto forte tecnicamente. E infatti, nonostante il * che hanno avuto quelli là, riuscivano costantemente a mettere in difficoltà il centrocampo e la difesa avversaria, sia fisicamente che tatticamente.

Il Psg invece immaginavo sarebbe stato più tosto e infatti... 

Poi, un po' per paura, un po' per un attuare una tattica estrema di gufaggio, dicevo che erano favoriti... ha funzionato 😄

Comunque, sono curioso di vedere cosa accade, questa volta davvero senza aspettative. Osservo senza grosse pressioni, senza pregiudizi, ansie. 

L'importante è che strutturino bene la dirigenza, al di là dei nomi, per competenze e capacità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.