Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, lopio ha scritto:

Vero. Ma questo non implica tudor sia buono. Poi, visti i discorsi conte&c, tudor non sembra buono manco per la società quindi di che si sta parlando? Diventa buono all'improvviso perchè non c'è nessuno? Sto discorso non mi sta bene.

Diventa buono se le alternative sono peggiori o sono una scommessa. Comolli non punterà su qualcuno che non offre garanzie precise. Resta anzi così! Se punta su una scommessa e la perde nel 2026 va a casa, se punta su Tudor chiarendo che è meglio restare con lui perché gli altri sono poco affidabili, difficilmente verrà mandato via anche se si fallisce perchè ha le spalle maggiormente coperte e nel frattempo lavorerà a un profilo da Juve per il 2026, cercando già di ottenere il meglio da questa stagione. È francese ma non cogli***, tutt'altro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

il problema non è la manifestazione in se per se, sono i tantissimi soldi che ti porta se vai avanti..e ne porta veramente tanti

Con i marci che abbiamo e la mentalità odierna sarebbe folle aspettarsi qualcosa. Purtroppo va resettato tutto o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

detto ieri, l'ho visto come fa giocare la squadra e posso dirti che la fa giocare molto bene.ovvio che ad oggi da noi potrebbe toppare pure klopp

Eh, anche Amorim faceva girare lo Sporting come un orologio svizzero, poi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

io penso che un professionista a 30 anni dovrebbe avere un minimo di ambizione e non voler far il parassita a vita solo di una società rifiutando costantemente ogni proposta

rugani è uno dei pochi che quando è stato messo alla porta è sempre andato, è andato al rennes( a non giocare) e quest'anno è andato all' ajax 

prima guadagnava uno sproposito, ora il contratto è stato dimezzato ma guadagna sempre più di quello che vale e quindi da vendere a titolo definitivo è sempre quasi impossibile però l'errore rimane della società, perchè solo uno scemo rifiuterebbe un rinnovo di una società come la juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Anche noi abbiamo soldi e faremo un gran mercato.

Dipende solo quando

Gyokeres però passa dallo Sporting al Napoli non mi pare un gran salto. C'ha 25-26 anni....se va a Napoli sarà la sua ultima squadra(mezza serie)....spero per lui che sia più furbo. Spero nel Chelsea o Arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, BonZ said:

Lo conosci Frem?

Ho avuto il piacere di parlare con alcune persone che hanno lavorato con lui ma, ovviamente, si tratta solo di opinioni. 
Quello che mi incuriosisce è qualcuno che sta guidando una cultura del lavoro basata sui dati e qualcuno che, all'interno del calcio, ha mantenuto un "basso profilo" ma ha comunque una visione e una struttura chiare. Qualcosa che ci è mancato, da quando Agnelli ha perso la testa. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

loro hanno 150 mln da spendere,faranno un gran mercato..purtroppo

Noi nel frattempo non abbiamo né dirigenza né allenatore 

Namo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Anche noi abbiamo soldi e faremo un gran mercato.

Dipende solo quando

E il napoli ricevera’ la solita sfilza di no visto che e’ sempre napoli.

beh hanno preso de bruine e sicuramente gregories (o come ciufolo si chiama) noi un gran mercato? speriamo.intanto dovrai fare un gran mercato in uscita dato abbiamo giocatori improponibili a partire dall'attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Che c'entrano adesso loro due???

non è difficile: puoi comprare giocatori a colpi da 80 l'uno, è risibile andare a cercare quelli costati un po' meno per dire "potevamo prenderli noi" (peraltro glielo hai chiesto se volevano venire?). In generale questa cosa di prendere a modello il PSG è davvero insostenibile sotto qualunque punto di vista, siamo al negazionismo che si tratti di una squadra costruita con i petroldollari. Poi da ieri sera mi stanno simpatici (a differenza del Barca), ma la cosa ovviamente non c'entra nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Con i marci che abbiamo e la mentalità odierna sarebbe folle aspettarsi qualcosa. Purtroppo va resettato tutto o quasi.

lo so, ma è la 3° volta in 4 anni che ripartiamo da zero mandando via tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreMM ha scritto:

Ho avuto il piacere di parlare con alcune persone che hanno lavorato con lui ma, ovviamente, si tratta solo di opinioni. 
Quello che mi incuriosisce è qualcuno che sta guidando una cultura del lavoro basata sui dati e qualcuno che, all'interno del calcio, ha mantenuto un "basso profilo" ma ha comunque una visione e una struttura chiare. Qualcosa che ci è mancato, da quando Agnelli ha perso la testa. 

È forte taylor che sta provando a prendere il napoli ? A noi servirebbe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la media voto frega niente

è da 10 anni qui, è veramente un sacco vuoto uno che si ostina a voler rimanere nonostante non abbia mai dato alcun apporto tangibile

deve capire che deve andarsene in un club medio

Andiamo a prenderci ancora qualche fenomeno con 0 voglia come abbiamo preso quest' anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Eh, anche Amorim faceva girare lo Sporting come un orologio svizzero, poi..

certamente è una scommessa, ma ad oggi tutto quello che rimane della juve è una scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Può essere anche ziopino ma ormai tudor è out.

Per me non è così e a ore ne avremo conferma. Se non prendono un top resta Tudor. Ne sono più che convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Noi nel frattempo non abbiamo né dirigenza né allenatore 

Namo bene 

ad oggi ci siamo io e te, ma sinceramente come allenatore ho qualche lacuna

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

lo so, ma è la 3° volta in 4 anni che ripartiamo da zero mandando via tutti.

L'ho già vista questa cosa....ma dove.....ah sì giusto! In Ferrari! Che coincidenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, KingArthurone said:

È forte taylor che sta provando a prendere il napoli ? A noi servirebbe ?

Non lo conosco cosi bene purtroppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Per me non è così e a ore ne avremo conferma. Se non prendono un top resta Tudor. Ne sono più che convinto.

quale top c'è libero che non costi cifre a tanti 0 disposto a venire alla juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha bisogno di un giocatore con esperienza internazionale in mezzo al campo. Quello serve per cercare di rialzarci, qualcuno che sappia cosa fare durante la partita senza ascoltare l allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

se continua così,andiamo io e te ad allenare 

guarda che io da allenatore a Pes ho vinto almeno 15 Champions

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Intanto pare che il napoli sia forte su gyokeres

Boh

Bravi loro

Ma che se lo prendano...

Uno che ha fatto gol in portogallo e che non è nemmeno giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

forse perché il calcio è cambiato e il livello qualitativo medio si è alzato?

Avresti mai pensato che top squadre europee  potessero giocare senza il centravanti, così come concepito dieci vent’anni fa?

Il problema è che in italia le cose si capiscono con 20 anni di ritardo, se si capiscono.

20 anni fa l’Arsenal a cui avevamo strappato Vieira, ci prese a calci sui denti col giovane Fabregas che disegnó calcio. Dopo 20 fottuti anni noi giochiamo a centrocampo con 2 marcantoni di 1.90.

Le disgrazie sono tutte meritate, troppa stupidità, gente che pensa di risolvere problemi prendendo in panchina un buzzurro psicopatico catrnacciaro leccese, questo mi fa incazzare.

In questo paese dopo inter bayern e inter barcellona, si esaltava il cuore dei prescritti e si deridevano Kompany e Flick, fatti passare per due idioti perchè attaccavano troppo.

Tutte le * italiche giustificate da 4 mondiali, 2 dei quali vinto ante guerra e un altro vinto di stracoolo.

Movimento calcistico che non gioca i mondiali da due edizioni. Stra stra stra falliti. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

L'ho già vista questa cosa....ma dove.....ah sì giusto! In Ferrari! Che coincidenza....

mi hanno fatto passare la voglia di vederla ci credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

mi hanno fatto passare la voglia di vederla ci credi?

Siamo in due....e purtroppo la Juve sta prendendo quella piega li.

Io non voglio puntare il dito sempre sulla solita persona....però non può essere un caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici dell'angolo buongiorno.

Per quanto mi riguarda questa stagione è stata un trionfo totale, possono ingaggiare pure Serse Cosmi come allenatore che va benissimo così.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.