Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Finalmente un comunicato, l'avevo previsto .sisi non è la prima volta che comunichiamo di domenica

Però mi raccomando niente banane, abbiamo deciso profilo basso e profilo basso sia fino al 31 agosto .the 

Se non ricordo male anche Sarri era stato annunciato di domenica

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Qundi abbiamo partorito:
Pres. Ferrero
Chief ecc ecc Scanavino
DG Comolli

DS Tognozzi
Chiellini random

Giusto? grazie

Attendiamo le rispettive ufficialità, ma in caso: capolavoro Elkann

.fiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ero rimasto a 2-3 giorni fa dove avevo letto che sarebbe tornato volentieri

Sì sì, probabilmente me lo sono perso io. Che dire, speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Cmq Albanese non si smentisce mai

Albanese è buono solo per le formazioni perché si piazza fuori dalla Continassa stile pulci, ma chi vuoi che passi le veline a un personaggio così 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mossa azzardata in questo momento...vediamo se era già all'opera da prima o si inizia in alto mare...la verifica l'avremo entro il 10 giugno alla chiusura del mercato. Dai rumors del mese scorso mi sarei aspettato una proroga del prestito di Kolo Muani, Conceicao e Veiga. La cessione di Vlahovic e la sua sostituzione con un attaccante. In caso di mancata permanenza di Veiga l'arrivo di un difensore... un nulla di fatto sarebbe un brutto inizio. Che avremmo giocato il mondiale per club in questo periodo lo sapevamo da parecchi mesi 

Per me Vlahovic sarà messo in vetrina, giocherà lui titolare, Veiga e conceicao per me finché non verrà sciolto il nodo mister verranno congelati, kolo non so, sicuramente una trattativa era imbastita bisogna capire se Comollì vorrà portarla avanti, sta di fatto che è un ruolo scoperto pure nello scacchiere tattico di Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

in che senso

vecchio batrace ogni tanto esci dal loculo?

1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

Sì sì, probabilmente me lo sono perso io. Che dire, speriamo

ma magari arrivasse, uno dei migliori in europa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Adesso che comolli è ufficiale mi aspetto notizie concrete sul nuovo allenatore in settimana 

speriamo nella conferma di Tudor, non c'è nessun altro di decente all'orizzonte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Al di là della goduria infinita (soprattutto per quel piccolo uomo di Materazzi), la partita di ieri ci conferma ancora una volta che il calcio di oggi sta andando in una direzione molto chiara: 9 su 10 vincono le squadre con la gente più tecnica in campo (specialmente nei ruoli nevralgici). Anche a discapito della fisicità.

In particolare, servono mediani dalla tecnica superiore e ali funamboliche che saltano l’uomo e creano superiorità.

Il Psg non ha mezzo mediano di rottura, non ha mezza ala di fatica. 

In Italia pensiamo che serve mettere i Politano sulle fasce per coprirsi a sufficienza, viene prima la fase difensiva e la fisicità e poi eventualmente la tecnica. Quando invece vedi gente come Kvarashelia che può tranquillamente farsi 70 metri di ripiegamento.  Ma la tecnica di base superiore non può e non deve mancare.

Se noi abbiamo 60 milioni, li spendiamo per mediani come Koopmeiners. Non per i Vitinha. Sta tutto lì l'equivoco. 

Dobbiamo uscire dalla mentalità delle squadre fatte di soldatini. Anche il fatto che vogliamo spendere 80 milioni per Tonali a centrocampo quando hai già Thuram che è solo strappi e zero verticalizzazione la dice lunga sulla mentalità che permea il nostro sistema. 

Ripartiamo dalla gente TECNICA. Con i soldi di Nico e Koop all’estero ci comprano i Dohue e i Vitinha .

Iniziamo a comprare ali funamboliche come si deve, poi la fase difensiva gliela insegni. Ma il calcio sta andando in quella direzione.

Gente come Cherki, come Paixao. Perchè questi nomi in serie A non esistono? Perchè buttiamo barche di soldi su esterni mediocri come Nico e simili?

Il problema è che i buoni qui non vengono e i semi buoni ci tocca strapagarli. Hai voglia a dire che i soldi di x il psg li ha messi su y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Perché Giuntoli con il Napoli ha dimostrato grandi skills…. Sto lopez non so nemmeno chi sia

Nessuno può sapere come sia Lopez, se non un addetto ai lavori, avrà un anno di carriera come d.s. alle spalle. Se ci punti è perché lo conosci e pensi sia un giovane di prospettiva che ha mostrato talento innanzitutto nello scouting.

Inoltre, come scrivevo prima, è Campos il suo scopritore, ha lavorato con lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Teoricamente Giuntoli più che il DS era capo dell'area sport, insomma sono tutti nomi supercazzola ma come poteri decisionali dovrebbero essere parificati credo 

Sì ma Giuntoli è ancora con noi e la Juve definisce Comolli come il nuovo "general manager" (oltre ai compiti di Calvo), non come "direttore sportivo" che è inevitabilmente "sotto" ed è un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

in che senso

Oggi aveva scritto che la cosa assurda che nel mercato di riparazione pre mondiale la Juve si sarebbe presentata senza dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.