Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

OT: Acerbi conferma di essere una merla

Ha ragione questa volta, Spalletti è un uomo di merdà. Detto ciò, rimane una merdà anche Acerbi  .muttley

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Anche a me è piaciuto parecchio, poi nel finale ha fatto gol importanti. In tutto 8 gol in 16 partite , ottima media . Se lo acquistano mi compro la sua maglietta

speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

fabregas ha detto che se lascia il como è solo per andare all'inter, quindi è inutile parlarne

Davvero ha detto cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

fabregas ha detto che se lascia il como è solo per andare all'inter, quindi è inutile parlarne

Davvero? Non è una questione economica?

Per me è il meglio che possa esserci come allenatore a cui affidargli un progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Perché non prendono Platini come presidente ?

Perché non credo voglia rientrare nel mondo del calcio...e poi sarebbe una figura troppo ingombrante per la proprietà, secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Che legame ha Fabregas con l'Inter? 

Perché è un Como o Inter? 

È quello che mi chiedo anch'io.... Me l'ero persa questa dichiarazione sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Sì, ma con l'arrivo di Kom Hol Lee... Inizia la periode de la terreur 😱🇨🇵😱

Dal miedo alla terreur :uhmm: 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Alex 10C said:

Non concordo neanche sulle virgole..

Andrea Agnelli è il presidente con più titoli vinti, 19. Se il cugino questo non lo sa, che si informasse. 

La più grande tragedia che possa succedere alla Juventus è quella che tu hai scritto ma io credo assolutamente che Andrea tornerà il prima possibile. John Elkann della Juventus frega zero a differenza di Andrea, quindi mettere il cugino a occuparsi di Juve conviene anche a lui. 

Ti rispondo alla Garrison, chiamalo, fatti passare John e spiegagli i suoi enormi vantaggi, evidentemente lui e la Exor non li hanno capiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

sai quanto io sia filosocietario, mi dovresti conoscere ormai..ma quest'anno sono entrato battagliero come non mai. non gli perdonerò niente

Mi sa Volitans che dovrai fare un importante esercizio del perdono perché stanno facendo sciocchezze prima ancora di cominciare. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Mister ma quando le cose non funzionano, tutti ci mettono del loro....

non è esente da colpe. Poi che quello che ha fatto i danni veri (per anni) è Giuntoli e ok. Infatti io aspettavo soprattutto il suo allontanamento. Ma anche Motta andava esonerato. Diciamo che gli errori di mercato sono di Giuntoli e quelli "di campo" sono di Motta. L'unica cosa che Giuntoli andava allontanato molto prima di ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Perché non credo voglia rientrare nel mondo del calcio...e poi sarebbe una figura troppo ingombrante per la proprietà, secondo me 

Quando si parla di figure ingombranti, voi cosa intendete ? Perché io ancora non l’ho capito…. Lo si dice per Totti, Del Piero…

Non ho capito in che modo una figura possa essere ingombrante per una società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

non è esente da colpe. Poi che quello che ha fatto i danni veri (per anni) è Giuntoli e ok. Infatti io aspettavo soprattutto il suo allontanamento. Ma anche Motta andava esonerato. Diciamo che gli errori di mercato sono di Giuntoli e quelli "di campo" sono di Motta. L'unica cosa che Giuntoli andava allontanato molto prima di ora

Quei modi da "pistolero", passami il termine, con la Juventus non c'entrano nulla. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Però io a questa descrizione del tecnico integralista che non parlava più con nessuno, non so se crederci o no.

A mio avviso fu preoccupante quella uscita in cui disse una roba tipo "io vorrei me come allenatore se fossi un calciatore" o una roba simile. Lì forse aveva dato qualche cenno. sefz 

Anche.

L'impressione è che la squadra non avesse carattere... che fosse debole mentalmente.. poco concentrata...e qui ci deve lavorare l'allenatore.

Mi è sembrato che abbia lavorato tanto sulla tattica ma poco sull'aspetto psicologico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

verissimo, al momento di testa stanno peggio di noi

Non solo di testa. l'Inda è al capolinea, squadra in la con l'età, completamente da rifare. In mano a strozzini che non allargheranno certo il portafoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.