Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Amraam ha scritto:

I risultati e la media punti dicono altro. Peró ognuno ha la sua opinione

Per me, con Tudor, non arrivi tre le prime 4.

Ma forse nemmeno con Pioli, Mancini o quel Marco Silva... 

Io prenderei a occhi chiusi Inzaghi, ma mi sa che sono l'unico sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Dal colloquio con Tudor sapremo già se sarà lui l'allenatore o se andremo su altri. Per me Tudor lo convince e la chiudiamo qui. 

la vedo difficile anche se sarei contento per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il problema di prendere un Fabregas da parte di una squadra come l'Inter è rifare il 90% del parco calciatori perché Fabregas ha una ideologia di gioco molto definita.

Per me considerata la situazione economica dell'Inter difficilmente faranno un salto nel buio con il rischio di mettere in pericolo il quarto posto. Proveranno a tenersi Inzaghi che sta facendo questa pantomima per fargli fare un mercato importante. Cosa che Marotta dovrà fare cedendo qualche pezzo pregiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

Inzaghi l’ho visto male. Allegri ha perso 2 finali ma sempre schiena dritta e lucido. 

Inzaghi l’ha presa male, malissimo. Questo ha bisogno di 2 anni sabbatici non si riprende più .sisi 

Peggio, ci credeva davvero che la vinceva stavolta... da tutte le minkionate mediatiche ai favorini/favoroni della Ceferino & Marotta League.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

Inzaghi l’ho visto male. Allegri ha perso 2 finali ma sempre schiena dritta e lucido. 

Inzaghi l’ha presa male, malissimo. Questo ha bisogno di 2 anni sabbatici non si riprende più .sisi 

noi una figura di melda del genere non l'abbiamo mai fatta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Nessuno. Diciamo che è l'unica tra le grandi squadre che si è fatta avanti...

La Roma non l'ha ritenuta tale

Non ha rifiutato anche il leverkusen dopo l’addio di xabi Alonso? Comunque fossi in lui resterei almeno un altro anno a Como, piazza calorosa e con un progetto davvero ambizioso. Secondo me gia da quest’anno lotteranno per un posto in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con tutto il rispetto per tudor in queste partite che ha fatto,vedo un compitino ben svolto ma nulla di eccezionale.Partire con una nuova dirigenza e tenere lui,vorrebbe dire esporsi a dei rischi alle prime difficoltà nella prossima stagione,dove inizierebbero voci su nuovi allenatori contattati e ricomincerebbe il solito giro.Sarebbe meglio un allenatore scelto con convinzione dalla nuova gestione e difeso davanti ad eventuali difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Viera è un allenatore molto bravo e sottovalutato. 

Sarebbe un po' un azzardo forse visto la poca esperienza. Però il genoa ha fatto vedere delle cose MOOOLTO interessanti quest'anno. Nonostante lo scetticismo iniziale della sostituzione di gilardino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

pure io prenderei Limone, ma non credo sia una merdaccia inutile infame come Conte…non passerà da inter a Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Ma se ci è arrivato una volta, rimettendo in carreggiata la squadra, e facendo meglio di Thiago Motta, per quale motivo non dovrebbe riuscirci di nuovo. Io sta cosa proprio non la capisco. Ad oggi è acclamato che sia meglio di Thiago Motta. Di conseguenza può solo fare meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Un medioman in tutti i club allenati finora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

la vedo difficile anche se sarei contento per lui

Tra l'altro mi immagino che Comolli già abbia degli insights su di lui, visto che allenava in Francia. Magari sa pure perché se ne andò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non fece benissimo al Crystal Palace e Strasburgo, ma non conosco i contesti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Tra l'altro mi immagino che Comolli già abbia degli insights su di lui, visto che allenava in Francia. Magari sa pure perché se ne andò 

comollì non lo vedo affatto uno sprovveduto. vedrai che in settimana sapremo parecchie cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il problema di prendere un Fabregas da parte di una squadra come l'Inter è rifare il 90% del parco calciatori perché Fabregas ha una ideologia di gioco molto definita.

Infatti Peppone che non è uno sprovveduto come il nostro chef si prenderà un artigiano della qualità che non lo obblighi a modificare troppo la squadra, le dimissioni di Palladino sono molto sospette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Non ha rifiutato anche il leverkusen dopo l’addio di xabi Alonso? Comunque fossi in lui resterei almeno un altro anno a Como, piazza calorosa e con un progetto davvero ambizioso. Secondo me gia da quest’anno lotteranno per un posto in Europa 

Ah si anche loro. Comunque dopo il tentativo della Roma il Como gli ha rinnovato il contratto a 5 milioni (bonus compresi)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io impazzisco quando allenatori come Vieira, Motta, Palladino, Italiano vengono definiti bravi mentre Tudor sembra un appestato finito ad allenare per sbaglio. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.