Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Massara

Lopez

Sorpresa?

io preferisco alemany ex barcellona..lopez è Ds da 1 anno è  + - come tognozzi ocme esperienza, anche se ha lavorano alcuni anni come collaboratore di campos

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Per me, con Tudor, non arrivi tre le prime 4.

Ma forse nemmeno con Pioli, Mancini o quel Marco Silva... 

Io prenderei a occhi chiusi Inzaghi, ma mi sa che sono l'unico sefz

spero di si, sono 5 anni che le melde hanno la rosa più forte e ha vinto un solo campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me considerata la situazione economica dell'Inter difficilmente faranno un salto nel buio con il rischio di mettere in pericolo il quarto posto. Proveranno a tenersi Inzaghi che sta facendo questa pantomima per fargli fare un mercato importante. Cosa che Marotta dovrà fare cedendo qualche pezzo pregiato.

Per me Inzaghi è ormai bruciato nell'ambiente Inter...lo sa lui come lo sanno i dirigenti. Dubito che sarà l'allenatore delle 5 pere per la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani capisco che la squadra si ritrova a Vinovo, giusto?

Ma quando dovrebbero partire per l'America? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Io impazzisco quando allenatori come Vieira, Motta, Palladino, Italiano vengono definiti bravi mentre Tudor sembra un appestato finito ad allenare per sbaglio. 

ma non lo ha detto nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ok è vero 

Allora diciamo che Lui  ce ne ha messo un bel po': testone, supponente probabilmente si è reso anche "antipatico". Tanti scivoloni comunicativi.

Secondo me è stato un campionato molto strano e caratterizzato da molta underperformance in generale, soprattutto dalle big (Inter è squadra da 90 pt, Milan almeno 75) Insomma, si poteva fare di più .. noi guardiamo giustamente nel nostro orticello ma anche gli altri sono stati pieni di guai. Non a caso la quota è stata bassissima 

A me insomma, anche se Motta non è l'artefice di questa Juventus, e che è stato probabilmente abbandonato senza controllo e senza consigli (chissà se li avrebbe ascoltati ma vabbè), per me comunque meritava l'esonero e la squadra intesa come giocatori, aveva bisogno di cambiare 

L'esonero però non esclude altri fattori 

- squadra scarsa (che però contestualmente gioca in un campionato scarso)

- mercato deficitario 

Ecc ecc..

Ma Emery perché non ci provano ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Solitamente una dirigenza nuova che si insedia porta il suo allenatore.

Ma Tudor ha buone chance.

Spero proprio di no, non mi sono piaciute varie scelte. Ha una carriera strana alle spalle, e soprattutto non avrebbe la carica di entusiasmo che porterebbe un nuovo allenatore. Ma quest’ultima cosa sarebbe valsa per chiunque fosse arrivato in corsa dopo motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'intervista di Comolli, tutte le squadre, dalla prima alle pulcini, devono giocare con la stessa formazione... Penso che sarà il nuovo allenatore a deciderlo, ma la next gen, la primavera, ect. hanno giocatori e allenatori che possono cambiare formazione o ci aspettiamo anche nuovi allenatori li?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Però Pistro secondo me va capito se in primis non ha funzionato qualcosa tra Motta e chi stava sopra di lui. Sicuramente deve aver commesso degli errori, però un tecnico così giovane non credo che muoia dalla voglia di bruciarsi la carriera. Sinceramente. 

Da quello che si capisce certamente la società ha fatto pena nel prevenire che si arrivasse ad una frattura tra lui ed il gruppo squadra. Però pure lui ci ha messo tanto del suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Sesko, Omorodion, Giokeres (che comunque non prenderei)

omorodion se sganciavamo lanno scorso 25 mil lo potevamo prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

inizia il 15 mi pare sbaglio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lokom said:

Io impazzisco quando allenatori come Vieira, Motta, Palladino, Italiano vengono definiti bravi mentre Tudor sembra un appestato finito ad allenare per sbaglio. 

Mi spiace che ti devo di....la prossima volta avvisami che evito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il problema di prendere un Fabregas da parte di una squadra come l'Inter è rifare il 90% del parco calciatori perché Fabregas ha una ideologia di gioco molto definita.

I Friedkin raggiungono un accordo verbale con Fabregas, chiedono al Como di liberare l'allenatore dal suo impegno con loro, dopo oltre 40 minuti di risate i fratelli Hartono educatamente rimbalzano la richiesta.

A meno che non sia il Real o il Barça il buon Cesc rimarrà a Como almeno per un altro anno, ALMENO...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma se ci è arrivato una volta, rimettendo in carreggiata la squadra, e facendo meglio di Thiago Motta, per quale motivo non dovrebbe riuscirci di nuovo. Io sta cosa proprio non la capisco. Ad oggi è acclamato che sia meglio di Thiago Motta. Di conseguenza può solo fare meglio 

Come puoi paragonare 9 partite (o quelle che sono) ad un campionato intero?

Per me non regge e a Novembre staremmo già qui a parlare di nuovi allenatori.

Qualora dovesse restare sarei felicissimo di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

Quando partono non lo so ma la prima partita è il 18, quindi qualche giorno prima, le nazionali giocano tra il 4 e l'11 .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Datalore ha scritto:

Enorme 

Allora fallo scatenare tutta la notte.... chissà che VENGA fuori qualcosa di interessante....:hysterical:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Peggio, ci credeva davvero che la vinceva stavolta... da tutte le minkionate mediatiche ai favorini/favoroni della Ceferino & Marotta League.

Hanno portato il tapiro d’oro a Inzaghi quei falliti di Striscia La Notizia. 

Inzaghi sembra letteralmente un morto, neanche riusciva a parlare. Sembrava che gli avessero sparato. 

Questo deve stare lontano dal calcio per un bel po’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

I Friedkin raggiungono un accordo verbale con Fabregas, chiedono al Como di liberare l'allenatore dal suo impegno con loro, dopo oltre 40 minuti di risate i fratelli Hartono educatamente rimbalzano la richiesta.

A meno che non sia il Real o il Barça il buon Cesc rimarrà a Como almeno per un altro anno, ALMENO...:d

non è così. sia fabregas che la società como hanno detto che se lo chiama l'inter va. lo liberano subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lokom ha scritto:

E pure Fabregas, che ad oggi ha fatto un solo anno da allenatore (lo scorso anno in B faceva il vice)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Come puoi paragonare 9 partite (o quelle che sono) ad un campionato intero?

Per me non regge e a Novembre staremmo già qui a parlare di nuovi allenatori.

Qualora dovesse restare sarei felicissimo di sbagliarmi.

Ma basta dare un'occhiata al suo curriculum per capire come sia un grosso rischio programmare un anno intero con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.