Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque se avete un'oretta buca e masticate un po' di inglese suggerisco a tutti di sentire l'intervista a comolli che è stata pubblicata su youtube alcuni mesi fa e di cui alcuni utenti hanno riportato alcuni stralci.

Si può essere d'accordo o meno, io personalmente per esempio su alcune cose mi sono trovato in disaccordo, ma non si può negare che sia una persona molto molto interessante, con idee originali e completamente nuove rispetto a quelle a cui siamo generalmente abituati.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però Vlahovic,ad oggi, è ancora qui. Quindi il totale è 54.

Finché non esce il serbo, non credo ci si muoverà in attacco se non con prestiti onerosi

l'unico che potresti prendere è david e cercre di sbolognare milik allegerendoti almeno dell ingaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io dico che se va al mondiale lo confermano anche per la stagione. Non credo a un allenatore annunciato a metà Luglio, al ritorno dagli Stati Uniti, oltretutto hai un vantaggio strategico con il mercato aperto per 10 giorni, dove possiamo già cambiare pure il tecnico per la prossima stagione, sarebbe da dilettanti lasciare lui e poi sostituirlo. Comolli non è un dilettante. 

Potrebbe anche accadere che Comollì parlandoci si innamori calcisticamente di lui, ad oggi non sappiamo nulla, anche di meno...:d

Angelini su juventibus ha parlato di un'offerta araba per Vlahovic, la scelta è importante ed è in mano al giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Fabregas rimarrà al Como per tanti tanti anni ci scommetto i miei 50 cent. Il nuovo allenatore delle melme per me al 90% sarà Palladino per via delle tempistiche riguardanti le sue dimissioni e per il fatto che Peppone, che è in spending review, potrà avere un allenatore che gli costa un tozzo di pane e che gli permetterà di fare minime modifiche alla rosa. Tudor personalmente spero rimanga, ma ho la sensazione che D'Amico che ha già lavorato (bene) con lui a Verona lo voglia alla Dea per il post Gasperini, stasera sapremo ma secondo me se non avrà garanzie, molto a malincuore, lascerà la Juventus. Imho ovviamente.

Secondo me provano con Mancini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Adesso si attende l’uscita di Giuntoli, per me marted’ e l’entrata Tognozzi o lo spagnolo come Ds + i loro uomini e l’area sportiva sara’ sistemata.

Poi avranno pochi giorni pe sistema’ la questione prestiti, scegliere il nuovo allenatore e organizzare il mercato estivo.. Penso che non avranno molto tempo, ma non c’e’ altra soluzione.

ma la questione prestiti se non erro era gia stata risolta.sia quella di kolo che quella di conceicao..almeno fino alla fine del mondiale per club. non so quella degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Certo Till....parlo di lui perche' non viene proposto un none che mi da estrema sicurezza...a te danno socurezza i nomi vhe leggi?

io sto Marco Silva non lo conosco minimamente. Però Xavi ha fatto underperformare il Barcellona, questo è un dato di fatto. Allora forse meglio provare una "scommessa pura"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Fabregas rimarrà al Como per tanti tanti anni ci scommetto i miei 50 cent. Il nuovo allenatore delle melme per me al 90% sarà Palladino per via delle tempistiche riguardanti le sue dimissioni e per il fatto che Peppone, che è in spending review, potrà avere un allenatore che gli costa un tozzo di pane e che gli permetterà di fare minime modifiche alla rosa. Tudor personalmente spero rimanga, ma ho la sensazione che D'Amico che ha già lavorato (bene) con lui a Verona lo voglia alla Dea per il post Gasperini, stasera sapremo ma secondo me se non avrà garanzie, molto a malincuore, lascerà la Juventus. Imho ovviamente.

Quoto anche le virgole .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq si può dire che comolli non ha lasciato un buon ricordo a Liverpool e la sua carriera era in declino prima della chiamata della juventus. Speriamo bene, ma a questo punto prenderei in ds italiano con esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Ecco, penso che adesso è venuto il tempo di voltare pagina (cambiare nome) @Jun-toh Lee

Per me, Jun toh Lee e Kom Ohl Lee sono due facce della stessa medaglia. Tosaerba 1 e tosaerba 2. Spero vivamente di sbagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Comunque se avete un'oretta buca e masticate un po' di inglese suggerisco a tutti di sentire l'intervista a comolli che è stata pubblicata su youtube alcuni mesi fa e di cui alcuni utenti hanno riportato alcuni stralci.

Si può essere d'accordo o meno, io personalmente per esempio su alcune cose mi sono trovato in disaccordo, ma non si può negare che sia una persona molto molto interessante, con idee originali e completamente nuove rispetto a quelle a cui siamo generalmente abituati.

Eh la M. sefz e' un professionista con lungo e diversificato cv internescional, calibro medio, ne volevamo uno da tanto ed "eccomi qua" (cit, Berlusconi su tiktok)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma la questione prestiti se non erro era gia stata rispota.sia quella di kolo che quella di conceicao..almeno fino alla fine del mondiale per club. non so quella degli altri

Quelle sono operazioni fatte da giuntoli, cosi come gli eventuali rinnovi.. Si e’ bloccato tutto e ora le devono risbloccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Mi sento male 🤮

Mi riferivo all Inter scusami 

In effetti nn si capiva 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ddedo ha scritto:

Mi sento male 🤮

Si riferisce all'Atalanta secondo me.

Ah no, ha chiarito che si riferiva all'Inter. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Due caselline sono state sistemate, ora mancano DS e il Mister definitivo.

Il ds non arriva. Il ruolo sarà ricoperto da Comolli. Oppure Tognozzi/Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quelle sono operazioni fatte da giuntoli, cosi come gli eventuali rinnovi.. Si e’ bloccato tutto e ora le devono risbloccare.

dici? secondo me se erano gia sbloccate rimarranno tali...anche perchè con le convocazioni delle nazionali tocca andare io e te a giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Adesso si attende l’uscita di Giuntoli, per me martedi’ e l’entrata di Tognozzi o lo spagnolo come Ds + i loro uomini e l’area sportiva sara’ sistemata.

Poi avranno pochi giorni pe sistema’ la questione prestiti, scegliere il nuovo allenatore e organizzare il mercato estivo.. Penso che non avranno molto tempo, ma non c’e’ altra soluzione.

Seguendo ciò che ha detto Momblano (visto che fino adesso ci ha preso) l'organigramma dovrebbe essere questo:

Fino ad ottobre Scanavino - Comolli - Massara - Tognozzi (Lopez)

Dopo ottobre Comollì - Massara - Tognozzi o Lopez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma il tifoso calcistico italiano è notoriamente un troglodita. Puó dire quello che vuole Comolli, il troglodita non riuscirà a giardare oltre il primo Lecce Juve di turno.

La prima cosa è che sia dato tempo alle persone e che i tifosi abbiano a stento diritto di parola, che per alcuni andrebbe abolito, diciamo sotto il QI 75

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Per costruire qualcosa sul campo, Simone Inzaghi sarebbe una buona scelta.

Il problema che mi sembra palesemente limitato dal punto di vista emotivo. 

Ergo, se vuoi vincere non scegli lui.

Limitato anche dal punto di vista tattico, onestamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Eh la M. sefz e' un professionista con lungo e diversificato cv internescional, calibro medio, ne volevamo uno da tanto ed "eccomi qua" (cit, Berlusconi su tiktok)

Non ho capito nulla ma va bene così sefz

Sono ancora in stato di ebrezza emotiva da ieri sera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Che dire, speriamo bene.

In bocca al lupo

dalla lunga intervista rilasciata in tempi non sospetto di oltre 1 h a sett 2024, sembra uno che almeno cerca di organizzare  emetter ele cose in ordine, odia la mediocrità, ha un metodo cmq sistematico e scientifico...non si dovrebbe + vedere limprovvisazione di questi ultimi anni e il kaos imperante.. non capisco chiellini che, gli volgimao bene, m anon ha ancora esperienza per ricoprire ruoli apicali.. Director of Football Strategy che dovrebbe essere tra il dg e il Ds ...o il ds dipende funzionalmente da chiellini e gerarchicamente da  comolli..bho..

cmq comolli non è uno scemo a differenza di giuntoli (spezia, carpi, napoli..) che mai ha fatto il DG, questo ha fatto DS dg e presidente in diverse squadre europee di livello

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

A me ad esempio non convince come opera nella scelta dei giocatori 

Ha detto che lavora 100% coi dati e il giocatore non lo va nemmeno a vedere sul campo, guarda i video e va direttamente a parlarci, a fare il "colloquio"

Non lo so, mi lascia perplesso che non vai a vedere il giocatore dal vivo e non lo fai seguire da qualche scout, però boh, speriamo 

Su altri aspetti invece mi ha entusiasmato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Seguendo ciò che ha detto Momblano (visto che fino adesso ci ha preso) l'organigramma dovrebbe essere questo:

Fino ad ottobre Scanavino - Comolli - Massara - Tognozzi (Lopez)

Dopo ottobre Comollì - Massara - Tognozzi o Lopez

C’e’ gia chiellini che ufficialmente risponde a comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.