Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Rux ha scritto:

Piccolo ot a quanto pare de bryune non è ancora fatta al Napoli

Qui il weekend sta svoltando che è un piacere mamma mia

Speriamo non sia un Brescianini-bis.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Quindi mi spiegate,.il.mercato lo fa comolli o prenderemo un Ds? Credo di aver capito che comolli venga a fare il.marotta della situazione, magari si porterà collaboratori,.tipo.paratici.

Comollì a mio avviso, da quanto ho potuto capire, è un accentratore di potere, uno che vuole avere il controllo su tutto. Uno come Moggi per capirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

certo ma giuntoli stava occupando un posto + grand edi lui..o che glielhanno dato o che progressivamente si è allargaot lui...ma di fatto era in una posizione + grande di lui..uomo solo al comando dell area sport..

Stesso errore fatto con Paratici, si vede che alla Juve per capire di aver sbagliato impiegano più tempo del normale...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunicato ufficiale di una frangia dei tifosi del Tolosa

"Vogliamo esprimere quanto il signor Comolli, attraverso la sua rara passione e il suo instancabile lavoro, abbia aiutato una città che aveva da tempo smesso di sognare di innamorarsi di nuovo del calcio. Ha dato a Tolosa i mezzi per credere in un destino più grande.

Il titolo della Ligue 2, e soprattutto la vittoria della Coppa di Francia, rimarranno per sempre nei cuori dei tifosi di Tolosa. Questi risultati indimenticabili hanno lasciato un segno duraturo. Per tutto questo, Damien avrà sempre un posto tra noi."

Qui neanche ha iniziato, e viene già deriso invece

se posso, ma sempre se posso con il tuo permesso...

una frangia dei tifosi della Juventus ha salutato più o meno così Allegri 

poi mi fai un sunto da come sono stati definiti dai capiscer del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Vediamo se ora Comolli mantiene le promesse

odia la medicorità

se a settembre in rosa ci son Rugani, Milik e Kelly tutti assieme vuol dire che è un *

Kelly non lo vende nemmeno prime Moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

"Vogliamo esprimere quanto il signor Comolli, attraverso la sua rara passione e il suo instancabile lavoro, abbia aiutato una città che aveva da tempo smesso di sognare di innamorarsi di nuovo del calcio. Ha dato a Tolosa i mezzi per credere in un destino più grande.

Il titolo della Ligue 2, e soprattutto la vittoria della Coppa di Francia, rimarranno per sempre nei cuori dei tifosi di Tolosa. Questi risultati indimenticabili hanno lasciato un segno duraturo. Per tutto questo, Damien avrà sempre un posto tra noi."

Noi non ci mischiamo con questi tifosetti di piccole realtà, noi siamo tifosi della Juventus e pretendiamo che la Juve vinca sempre se no è fallimento totale, perché lo dice la storia!!

O almeno così dicono qui .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma sbaglio o ancora non c'è stato comunicato su giuntoli ? 

Di fatto ad oggi é ancora il Ds della Juve o sbaglio?

Na cosa alla volta, ci sono anche i tempi tecnici e burocratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Considerando che sto scudetto non sanno manco loro come l’hanno vinto e stavano senza coppe, se pensate che il Naples l’anno prossimo vincera’ in carrozza lo scudetto, mettetevi comodi.

Tutte le squadre faranno mercato, non solo loro e alla fine a spendere di piu’ saremo sempre e solo noi.

Boh, a me paiono tutte destinate ad indebolirsi le altre. 

Non mi aspetto fuochi d'artificio da Milan, Roma, Lazio e Atalanta.

Noi? Dubito. 

Inter? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Tipico di noi italiani accogliere con le risatine il forastero di turno,come fu per Luis Enrique nel 2011.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

Piccolo ot a quanto pare de bryune non è ancora fatta al Napoli

Qui il weekend sta svoltando che è un piacere mamma mia

Che tipo di problemi stanno trovando? Offerte Arabe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Si, ci sta e come sai condivido in buona parte. Secondo me però in questi anni, proprio in questi di crisi, credo che abbiamo avuto avuto a dispoziini tante lezioni da apprendere, anche noi tifosi. 

Come dicevo qualche settimana fa, abbiamo perso tutti. Per tutti intendo, tutte le categorie un po' troppo estremiste: giochisti, conservatori, eccetera. Se andiamo a vedere e leggere le dinamiche in profondità, entrambi questi concetti hanno manifestato lacune e limiti. 

Poi parlando per me, che mi sento una via di mezzo, mettiamola così per semplificare perché odio i messaggi di testo quando devo esprimere concetti complessi, magari mi sento meno colpito da queste "lezioni", ma ho potuto apprendere un sacco di cose lo stesso. Bisogna trovare un mix tra tante cose, colmare delle lacune che abbiamo manifestato, magari anche storicamente, senza però ritrovarci a inseguire mode passeggere e hype da tiktoker e da bimbiminkia. Bisogna essere Juve nel senso migliore del termine, come struttura societaria seria, con senso di appartenenza, serietà e dedizione al lavoro, ma aggiungere lungimiranza e altre cose che hai espresso già tu molto bene nel tuo messaggio. Ma lo si deve fare senza perdere quello che già siamo, altrimenti poi si cade nel baratro. 

Vorrei scrivere tante cose per spiegare bene ciò che ho in mente. Ma spero che già in queste inutili e banali righe sia passato parte delsenso del messaggio che vorrei comunicare. Sicuramente, quel che sarebbe buono fare, è quello di immettere più qualità possibile nella rosa. Però con giocatori da Juve, nel senso anche umano del termine. E questo lo fai creando innanzitutto un ambiente, e quindi una struttura societaria da Juve. Altrimenti con una squadra di Ariel Ortega e D'Alessandro (cit. da anni '90) comunque non vinci una mazza, e paradossalmente vinci di più con i Quagliarella. Io vorrei essere nè l'uno nè l'altro in senso radicale.  Ma essere una squadra che vada al di là delle mode, capace di creare un modello, non di inseguire quello degli altri. Per un secolo e più l'abbiamo avuto. Partirei quindi anche da quello, per migliorarlo

Fratello il concetto da capire è partendo da una base economica non eccezionale,se scegliere di aumentare le capacità economiche o vincere subito.

o l’una o l’altra. Se scegli la prima hai maggior possibilità di vincere ma avendo una base economica non esagerata,puoi vincere internamente e poco più. Se aumenti la capacità di spesa,magari all’inizio non vinci ma poi hai maggiori possibilità di competere per i trofei più ambiti. Noi fino a Ronaldo,abbiamo SEMPRE scelto la prima opzione,per accontentare i tifosi deleteri e avere meno problemi.

ma alla lunga non paga 

Per dirla a nomi,anche scarsi,i quagliarella ti fanno vincere il campionato forse,gli Ortega portano soldi

Coi soldi puoi arrivare a vincere la champions,col campionato aumenti il palmares interno ma rimani fermo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

la juve a breso gomolli e du aurelio non me l'hai gombrado ne ne vado

Se poco poco la Juve frega un giocatore al Napoli ci sarà da ridere non poco 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Domani e' festa nazionale, Comolli subsentra il 4... ergo, faranno un comunicato ufficiale di separazione (unilaterale o con accordo) tra domani e dopodomani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto capito Giuntoli per una questione di immagine vuole uscire dalla Juve come risolto e non da licenziato.

Ci vuole un po' più di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Giuntoli non era il ds della Juve, ormai lo chef è out, per buona pace di chi ancora non l’ha capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Stesso errore fatto con Paratici, si vede che alla Juve per capire di aver sbagliato impiegano più tempo del normale...:d

infatti.. e con pirlo..e ora con chiellini come Director of Football Strategy...

paratici avebbe dovuto fare quello che sapeva fare bene.. messo a fare il simil Dg area sport ha sbarellato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Guarda io conosco due ragazzi che lavorano nello scouting in due società professionistiche (una Serie A, una B) ma il modus operandi è sempre quello: dati, scrematura di qualche nome, video, colloquio conoscitivo ecc... e stop (se per settore giovanile) oppure lo scout a vedere qualche partita lo mandano sempre (se per Prima Squadra) 

Poi la differenza sta che la squadra di A ha il triplo/quadruplo di scout a disposizione e/o con più tempo (perché ci sono più soldi) e puoi seguire più partite

Questo metodo così mi è proprio nuovo

Ecco vedi, io non conosco nessuno nello scouting ma me lo immaginavo esattamente così tutto il processo.

Non riesco neanche ad immaginare quali possano essere i vantaggi del saltare a piè pari tutta la parte di visione diretta del giocatore.

Speriamo che magari nel tempo qualche insider possa darci qualche info in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Che tipo di problemi stanno trovando? Offerte Arabe?

spero che salti...lo spero ocn tutto il cuore...cosi volgio vedere la faccia del fuggiasco...l'implosione sarebbe anticipata rispetto a metà anno..mia previsione... xò basta parlare di papponi e fuggiaschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Boh, a me paiono tutte destinate ad indebolirsi le altre. 

Non mi aspetto fuochi d'artificio da Milan, Roma, Lazio e Atalanta.

Noi? Dubito. 

Inter? 

Infatti...il Napoli quest'anno fa 90 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Il "vel'avevodettismo" è ormai patrimonio dell'umanità sportiva. 

Ma non preoccuparti, dovessimo vincere qualcosa di rilevante saranno tutti lì a dire che lo stimavano dai tempi di Wenger all'Arsenal. .sisi

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

spero che salti...lo spero ocn tutto il cuore...cosi volgio vedere la faccia del fuggiasco...l'implosione sarebbe anticipata rispetto a metà anno..mia previsione... xò basta parlare di papponi e fuggiaschi

Contese, Marottese e da ieri anche Allegrese dovrebbero essere OT almeno qui dentro ma........ gli hater osservano e colpiscono sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ecco vedi, io non conosco nessuno nello scouting ma me lo immaginavo esattamente così tutto il processo.

Non riesco neanche ad immaginare quali possano essere i vantaggi del saltare a piè pari tutta la parte di visione diretta del giocatore.

Speriamo che magari nel tempo qualche insider possa darci qualche info in più

ma se tutti fanno così perchè alcune squadre scovano gente buona vedi lipsia salisburgo alcune francesi ed olandesi e altre squadre mai e poi mai pescano otitmi giocatori? si vede che non funziona di fatto così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Infatti...il Napoli quest'anno fa 90 punti. 

Così il pagliaccio può farsi un'altra sfilata sul lungomare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.