Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, chigen ha scritto:

E il City ? 

Comunque speriamo che sia contento di restare e giochi per la Juve 

Speriamo lo vogliano ancora 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Regista di qualità e fantasista 

o questo o niente 

Quello della fiorentina coi piedi buoni, ora mi sfugge il nome. Come si chiama? Fagioli? chissà quanto costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Quello della fiorentina coi piedi buoni, ora mi sfugge il nome. Come si chiama? Fagioli? chissà quanto costa

No quello è una pippa. E non è un regista. Tra avere qualità ed essere un regista ci passa di mezzo l’oceano atlantico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Insomma, c'è ben di meglio da acquistare rispetto a Fagioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Black White said:

La scelta più logica è ripartire da Tudor adesso, se Comolli lo conferma parte già bene per quanto mi riguarda, le cose più semplici molte volte sono le più azzeccate, speriamo di svoltare come ha fatto il Psg con Campos. Certo servirà anche una campagna acquisti mirata.

Grazie Tudor ma deve salutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Sbaglio o incredibilmente il nome di Comolli lo ha dato per primo Callegari a Pressing?

sì esatto, uscì per la prima volta domenica scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Sbaglio o incredibilmente il nome di Comolli lo ha dato per primo Callegari a Pressing?

Era già uscito il nome di Comolli

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

sì esatto, uscì per la prima volta domenica scorsa

No .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Quello che ti stavano rispedire dietro perché non è in grado di pensare al calcio piuttosto che alla roulette dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quella è un'altra barca che affonda... Ovviamente sempre l'illuminato JE dietro, che ha preso LH per fargli finire la carriera sefz

Non dire cose del genere  non sai di che parli.

tu confondi la Scuderia Ferrari F1 specificatamente nemmeno tutto il reparto corse Ferrari con la Ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Per me ottima notizia.

cambiaso sa giocare BENE a pallone.

per questo lo voleva il city; se lo teniamo e lo facciamo allenare a qualcuno che ci capisce qualcosa, ne penso solo benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

eh no in realtà non lo conosco proprio, ho visto che ha fatto l'osservatore nella sua breve carriera, ha 35 anni, come direttore sportivo soltanto 1 anno al Mouscron (credo serie B o C belga non ne sono sicuro) e 1 anno al Lens... troppo poco per giudicarlo...

preferirei qualcuno di straniero, con una rete scouting straniera... il calcio italiano è in un punto morto con i giovani talenti... voglio qualcuno che pesca giovani in Francia, Spagna e Portogallo che sono potenze giovanili assurde

Mah secondo me non serve avere necessariamente una rete di osservatori stranieri 

nel mondo di oggi tra mediatori intrallazzoni e scouting fatto bene riesci ad arrivare in tutti gli angoli del mondo 

secondo me serve avere gente capace di valutare la prospettiva di crescita dei ragazzi e riuscire a capirne la personalità ( perché anche questo incide)

noi abbiamo preso Yildiz Huijsen e altri ragazzi promettenti in questo modo

adzic è un altro…lo abbiamo preso in extremis strappandolo al Bologna ma lo conoscevano tutti 

secondo me i “casi Berardi” che va a giocare una partita di calcetto e viene segnalato come potenziale crack sono molto molto rari…

Toniozzo da noi ha fatto bene..molto bene…non so se accetterà quel ruolo ibrido di cui parlavo prima…ormai ha fatto il salto come DS…io lo pagherei molto bene ma come DS metterei Massara

quattro figure che si integrano e cooperano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cristofer ha scritto:

Centrocampista con piedi buoni,visione,moto perpetuo è Bernabe del Parma.

Anche un discreto catorcio fisicamente.

L'erede di Douglas al J medical è servito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Black White ha scritto:

La scelta più logica è ripartire da Tudor adesso, se Comolli lo conferma parte già bene per quanto mi riguarda, le cose più semplici molte volte sono le più azzeccate, speriamo di svoltare come ha fatto il Psg con Campos. Certo servirà anche una campagna acquisti mirata.

Serve un indirizzo come tipologia di giocatori e non guardare in faccia a nessuno se devi costruire qualcosa di buono e vincente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Centrocampista con piedi buoni,visione,moto perpetuo è Bernabe del Parma.

Intanto Comolli e il suo DS debbono sapere se in Europa ci sono giocatori di qualità da inserire a cc questo sarà il loro lavoro, Giuntoli ci ha provato ma obiettivamente non ci è riuscito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampista con i piedi buoni in rosa lo abbiamo .relax Speriamo si riscatti perchè è un anno che non gioca. Douglas può diventare un giocatore importante nella nuova Juve..chissà 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

ma se tutti fanno così perchè alcune squadre scovano gente buona vedi lipsia salisburgo alcune francesi ed olandesi e altre squadre mai e poi mai pescano otitmi giocatori? si vede che non funziona di fatto così

Perché dipende da quanto puoi investirci, dipende dalla bravura dei tuoi scout e dalla voglia di credere o meno in certi tipi di giocatori 

Non vedo cosa c'entri questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.