Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io onestamente penso che a certi livelli i vari allenatori non siano così diversi l'uno dall'altro. Quasi tutti sono stati calciatori e sanno come funziona uno spogliatoio e hanno avuto a che fare con diversi allenatori nella loro carriera. Hanno fatto un corso e insomma... non è che il calcio sia uno sport dove ti puoi inventare più di tanto. La cosa più importante è saper sfruttare le caratteristiche dei calciatori a disposizione, metterli bene in campo, saperli motivare sia quando si gioca contro il Real Madrid che contro il Lecce e conoscere un minimo di schemi e movimenti. La cosa più importante al solito sono i calciatori, perché sono loro che vanno in campo e se sono forti davvero, te ne accorgi sia che ad allenarli sia Guardiola che il sottoscritto. Per dire... Rejinders ha fatto una stagione sontuosa, eppure nel Milan altri presunti fenomeni facevano pena un giorno si e l'altro pure, eppure l'allenatore era lo stesso.

Se resta Tudor, che mi pare avere tutto quello che serve per essere un allenatore da Juve, con una squadra all'altezza, ce la giochiamo sicuramente, in caso contrario possono pure continuare a cambiare allenatore ogni anno senza rendersi conto che il problema primario sono i calciatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor deve fare mondiale :

1 non hanno ancora scelto

2 allenatore scelto fa il mondiale con un altro club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Comunque, se dovesse restare, mi auguro sinceramente che riesca a farmi ricredere. Ma chi oggi lo invoca come scelta giusta, abbia almeno la decenza di ammettere di essersi sbagliato se le cose dovessero andare male.

Per me, la prossima stagione sarebbe già fallimentare senza la vittoria dello scudetto. Ma con questa Juve, direi che basta anche mancare la qualificazione in Champions, o centrarla a stento, come quest’anno, per parlare di fallimento totale.

Tudor è l'uomo giusto rispetto ai nomi che stiamo sentendo in questi giorni.

È chiaro che se mi porti Klopp o guardiola nessuno crede che sia meglio Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor..un dirigente che fa calciomercato su onlyfans e un Chiellini li a valutare la situazione .relax Iniziamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ammazza quanto è intercettato .sisi 

ma poi Nerozzi, ancora piò occuparsi di Juve? Io l'avrei lasciato in mutande a suon di querele

Odioso saccente e pure un po’ ignorantello calcisticamente parlando .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamare Tudor per tranquillizzarlo il giorno prima della preparazione per il Mondiale mi sembra il MINIMO sindacale dopo i casini mediatici dell’ultima settimana 

Poi a lungo termine si vedrà. Io so Tudor resto MOLTO poco convinto, lo stimo come uomo ma non come allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ok rimane lui.

Evidentemente dopo il confronto ieri a Monaco hanno deciso di confermarlo

Pioli non si potrebbe liberare subito per motivi fiscali....cominciamo con Tudor, più avanti si vedrà...tanto tra quelli liberi o che si liberano ad annata in corso qualcuno potrebbe uscir fuori...sperando non ci sus bisogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Se lo ha chiamato John Elkann, non l'ha fatto con l'intenzione di sollevarlo dopo 5 giorni.

Se la telefonata è vera, resta 

Se c’è stata una telefonata tra Elkan e Tudor non è di oggi

Oggi è arrivato il nuovo capo dell’area sport, queste cose le fa lui adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non puoi paragonare Tudor coi nomi citati. 

Si va bene argomentare ma su certe situazioni ben palesi al 70% del forum inutile starci a girare troppo intorno.

Non li puoi paragonare per quel che han fatto dopo, ma per quello che hanno fatto prima della Juve (o del Milan nel caso di Allegri) li puoi paragonare tranquillamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Tudor..un dirigente che fa calciomercato su onlyfans e un Chiellini li a valutare la situazione .relax Iniziamo bene...

Cosa potrebbe mai andare storto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Daje su passi per i granchi ma stai facendo il passo del gambero adesso 

Conte sarebbe stato la cortina di fumo per nascondere il vero obiettivo? 
e chi vogliono prendere Guardiola?

ma poi se Conte era un fumogeno Gasperini cos’era la botola sul palcoscenico ( ce so cascati dentro alla botola tacci loro sefz )

Mie idee. Comolli lo chiamano senza dargli possibilità di scegliere allenatore ? Mah 

È il nome di Silva da dove viene fuori ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io onestamente penso che a certi livelli i vari allenatori non siano così diversi l'uno dall'altro. Quasi tutti sono stati calciatori e sanno come funziona uno spogliatoio e hanno avuto a che fare con diversi allenatori nella loro carriera. Hanno fatto un corso e insomma... non è che il calcio sia uno sport dove ti puoi inventare più di tanto. La cosa più importante è saper sfruttare le caratteristiche dei calciatori a disposizione, metterli bene in campo, saperli motivare sia quando si gioca contro il Real Madrid che contro il Lecce e conoscere un minimo di schemi e movimenti. La cosa più importante al solito sono i calciatori, perché sono loro che vanno in campo e se sono forti davvero, te ne accorgi sia che ad allenarli sia Guardiola che il sottoscritto. Per dire... Rejinders ha fatto una stagione sontuosa, eppure nel Milan altri presunti fenomeni facevano pena un giorno si e l'altro pure, eppure l'allenatore era lo stesso.

Se resta Tudor, che mi pare avere tutto quello che serve per essere un allenatore da Juve, con una squadra all'altezza, ce la giochiamo sicuramente, in caso contrario possono pure continuare a cambiare allenatore ogni anno senza rendersi conto che il problema primario sono i calciatori.

É questione di aurea come va di moda oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nomediocrity ha scritto:

Tudor è l'uomo giusto rispetto ai nomi che stiamo sentendo in questi giorni.

È chiaro che se mi porti Klopp o guardiola nessuno crede che sia meglio Tudor 

Mi pare del tutto evidente

solo che Jurgen ha detto che ha smesso di allenare mentre Pep ha i divani d’oro e sta cercando di comprarsi anche gli armadi di platino con i soldi dello sceicco uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Tudor deve fare mondiale :

1 non hanno ancora scelto

2 allenatore scelto fa il mondiale con un altro club

3 per motivi fiscali non si può ancora liberare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se lo ha chiamato John Elkann, non l'ha fatto con l'intenzione di sollevarlo dopo 5 giorni.

Se la telefonata è vera, resta 

Aveva chiamato anche motta una settimana prima dell'esonero eh... così si leggeva sui giornali 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Il direttore generale si è insediato da poche ore ed è già molto debole e con enormi fragilità.

Moriremo tutti.

direttore generale che non ha mai lavorato in Italia o con club italiani o con il sistema italico

se per te è una cosa vantaggiosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto tenere Tudor. Ma lo dico da quando è saltato Conte.

O prendi un fenomeno di allenatore, altrimenti resti così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pinter ha scritto:

Comunque, se dovesse restare, mi auguro sinceramente che riesca a farmi ricredere. Ma chi oggi lo invoca come scelta giusta, abbia almeno la decenza di ammettere di essersi sbagliato se le cose dovessero andare male.

Per me, la prossima stagione sarebbe già fallimentare senza la vittoria dello scudetto. Ma con questa Juve, direi che basta anche mancare la qualificazione in Champions, o centrarla a stento, come quest’anno, per parlare di fallimento totale.

Il prossimo anno sarà molto più dura in campionato con il Napoli che si rinforzerà e probabilmente il Milan tornerà competitivo.

Il mercato per noi sarà fondamentale ma sinceramente la vedo dura essere realmente competitivi per lo scudetto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Non dimentichiamo i 45 minuti in 10 chiusi nella nostra area di rigore contro il temibile Monza!!!

Io ricordo che con Lazio Roma e Bologna abbiamo giocato meglio noi 

contro il Bologna meglio loro nel secondo tempo ma senza tirare in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.