Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Tudor sembra uno di quelli di cui non hai idea che lavoro faccia, però sai che ha un figlio che va a trovare ogni tanto e gli dice cose tipo "andiamo a fare due tiri campione" e dopodiché sparisce per 6 mesi

Sembra una lacrima strappa storie questa....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconfermare Tudor sarebbe quanto meno buon senso, dare stabilità al gruppo squadra deve essere il focus principale.

Oltretutto può esaltare le qualità di Thuram e Yildiz che sono i migliori talenti presenti in squadra oltre Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Si ma i risultati sono oltre l’imbarazzante , Tudor allena da 12 anni ed è stato cacciato ovunque. Cioè parliamoci chiaro , non avesse giocato alla Juve ai tempi di Lippi uno col curriculum di Tudor fosse stato accostato alla Juve ci sarebbe  stato un TSO per

chi avesse solo osato pensarlo 

"Cacciato ovunque" ovviamente è una balla atomica. Uno che scrive queste falsità, vuole pure distribuire TSO, pensa te

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Proprio motta ti dimostra che quando si parla di un emergente, i risultati fino a quando arriva da te contano fino a un certo punto. 

Motta aveva fatto quarto col Bologna 

Conte era esonerato dall atalanta 

Maifredi aveva fatto BENISSIMO col Bologna 

Trapattoni? Poco o nulla... Lo chiama Boniperti a sorpresa 

E così via 

Insomma un emergente per definizione è quasi invalutabile prima di vederlo all'opera quando è da te. 

In questi mesi ha fatto male? Boh per me no 

Poi ognuno ha le sue idee 

Idem Lippi, che fino ai 48 anni aveva allenato squadre medio-piccole senza risultati di rilievo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Facciamo che hai ragione. Chi ci metti? Conte è andato, e Gasperini pure. In giro ci sono Pioli, Mancini, Palladino... questi per te sarebbero meglio? Marco Silva manco sappiamo chi è, mentre Klopp ormai è in vacanza a vita. Proponi un nome prendibile da Juve. 

Qua il discorso che facciamo in tanti è che, piuttosto che creare ulteriori cavolate, meglio tenersi Tudor.

Non posso sopportare la narrazione di o Conte, o Tudor.

Esistono centinaia di allenatori nel panorama mondiale.

Solo per citarne alcuni: Terzic (tutti hanno negli occhi lo splendido gioco del B. Dortmund) che si è inchinato solo al Real Madrid in finale di C.L

oppure Rose, Espirito Santo, Emery.

Basterebbe avere un minimo di competenza per cercare.

Invece si è ridotti così male che ci accontentiamo di un mediocre allenatore (stima per l'uomo)  quando mediocre non lo dice Giglio Eugenio, i risultati parlano per lui.

Basterebbe leggere i trascorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Sì è vero

Ma non so se funziona bene

Considera che i sottotitoli generati automaticamente in inglese arsene lo riportava come aron sefz

Io l'ho visto così e l'ho seguito bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blumav ha scritto:

La favoletta delle cessioni di Yildiz o altri giocatori, in caso di mancata qualificazione alla champions, la mettono in giro ogni anno i media che hanno “a cuore” la nostra Juve.

Ogni anno sembra che la società debba fallire o vendere tutti se non arriva tra le prime quattro.

No no forse non hai capito…senza Champions ti vengono a mancare qualcosa come 60 milioni di ricavi sicuri…soldi veri non frescacce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Comolli è operativo da 5 mesi almeno. Porta Ds e allenatore . 
parlano del centrale difensivo croato dell’Ajax come primo rinforzo 

Rugani? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Certo che ce lo dirà il campo 

Non ce lo puoi dire tu 

Motta per il 99% degli utenti doveva spaccare e ce l'avrebbe detto il campo

S'è visto 

Insomma..se non si ha la palla magica nessuno lo può sapere 

Purtroppo non ce lo puoi dire nemmeno tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua sembra che se va via Tudor arriva Guardiola 🤣🤣🤣

Ma se va bene arriva Pioli, se va male chissà cosa arriva Juric? Un altro giovane allenatore alla prima esperienza in una big che tempo 3 mesi verrà sbriciolato da pressioni, stampa e tifoseria?

Tudor è un onesto mestierante lo sappiamo tutti ma ha le palle cubiche e ad oggi ci serve uno con le palle cubiche perché alla squadra va data un'identità e creato un gruppo, poi che non sia un fenomeno della panchina mi sta bene. Il fenomeno (a detta di quasi tutti qua dentro) era arrivato l'anno scorso e a natale aveva già perso la brocca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Idem Lippi, che fino ai 48 anni aveva allenato squadre medio-piccole senza risultati di rilievo 

Venne esonerato dal Cesena in B mi pare una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Ma voi tra Comolli e Chiellini avete capito chi ha più potere? Chi decide? Chi comanda?

Chiellini riporta a Comolli, è scritto nel comunicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ci mancherebbe per me non lo è. Già solo il fatto che sia un talebano della difesa a 3 e non cambia manco sotto tortura è un grosso malus

ma io non discuto il merito...ho gli stessi tuoi dubbi, per altro...non mi piace quella formula....penso che nessuno di quelli che scrivono (troll a parte) voglia una Juve meno che vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Ma voi tra Comolli e Chiellini avete capito chi ha più potere? Chi decide? Chi comanda?

Vorrei poterti essere utile, ma io non ho ancora capito chi sono Scanavino e Ferrero

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Beh almeno Elkann sa chi è l'allenatore attuale, visto il personaggio non era scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

direttore generale che non ha mai lavorato in Italia o con club italiani o con il sistema italico

se per te è una cosa vantaggiosa...

Effettivamente portare Herny all'Arsenal, Suarez al Liverpool o Modric al Totthenam sono operazioni che senza conoscere bene il mercato italiano non si potrebbero mai fare.

Senza un DG italiano come * faremo a pagare Chiesa 70 milioni o Koopmeiners 60?

Senza un DG italiano come faremo mai a prendere Kulusevski anziché Haaland...

Guardo il calcio italiano degli ultimi 20 anni e penso che sia pieno di gente boriosa, autoreferenziale e mediocre.

Quindi - per me - se Comolli farà bene o male dipenderà dalle sue qualità, non certo dal suo passaporto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Chiellini riporta a Comolli, è scritto nel comunicato 

Cosa gli riporta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

E niente. 

Non si vuole capire che Tudor è inadatto alla Juve.

Ce lo dirà, come sempre, il campo

Lo capiranno dopo le figure demmerda al mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Purtroppo non ce lo puoi dire nemmeno tu

C’è lo dirà Tudorello che ci riporterà a tifare a soffrire e si spera a vincere .juve.juve 

con il NonMorto che avevamo prima avevo solo voglia di spegnere la tv prima ancora di accenderla .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

L’avevo intuito uhuh 

Oggi non avevi capito subito la battuta su Acerbi sefz 

Troppe emozioni per il

mio pericardio e tutte insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

Quando si parlava di Deschamps nel 2004

mi svegliai una mattina e lessi JUVE PRESO CAPELLO , per volere di Umberto Agnelli in fin di vita . Poi lasciamo stare che anche capello faceva una calcio vomitevole. Adesso mi piacerebbe svegliarmi domani e leggere JUVE PRESO KLOPP. Ma siccome JE non è agnelli mi basterebbe anche un de zerbi. 

Tra De Zerbi e Tudor in realtà non vedo differenze...solo molto hype ingiustificato...una rischio maggiore di Thiago Motta..

C'è Deschamps che lascia la panchina della Francia a breve...Kloop ha smesso di allenare..e Zidane dovrebbe sostituire Deschamps alla nazionale francese...Simeone credo non lo schiodi da Madrid...idem Luis Enrique da Parigi o Guardiola da Manchester...boh ci sarebbe..Mourinho però sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.