Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Capossela ha scritto:

Il problema oramai non è più se Tudor rimane o meno, il problema è con chi lo cambieresti? Ma veramente vorreste in panchina qualcuno dei nomi che stanno girando? La verità dovete dire, niente altro che la verità. Anche per me Tudor non ha le capacità per portare in alto la Juventus, ma non essendoci allenatori liberi all'altezza, tanto vale continuare con lui che ha carattere e juventinità.

Preciso. Aggiungendo che Comolli non se la gioca la sua carriera per uno che non offre determinate garanzie, è più tutelato da Tudor, perché la vede così anche Elkan, rimasto pure lui strinato dalla questione Conte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Io mi sto salvando tutti i messaggi eh. 

Così poi ridiamo. 

Riderò io (anche se spero profondamente di sbagliarmi ed essere pubblicamente spernacchiato) quando leggerò #TudorOut il 1° Novembre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il problema oramai non è più se Tudor rimane o meno, il problema è con chi lo cambieresti? Ma veramente vorreste in panchina qualcuno dei nomi che stanno girando? La verità dovete dire, niente altro che la verità. Anche per me Tudor non ha le capacità per portare in alto la Juventus, ma non essendoci allenatori liberi all'altezza, tanto vale continuare con lui che ha carattere e juventinità.

Mancini è un allenatore vincente, ha vinto in Italia e fuori dall'Italia. Ha vinto un Europeo. L'unico suo problema è il suo passato da interista.

Pioli ha vinto uno scudetto.

Marco Silva è una scommessa

Tudor anche è una scommessa ma in 9 partite, almeno per me, ha dimostrato di non essere da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Così se prende Marco Silva arrivi settimo e il prossimo anno salta di nuovo tecnico e direttore generale. Magari invece Comollì fa un anno tranquillo e nel 2026 si gioca la carta Deschamps. 

Ancora appresso a Deschamps stiamo? Il Real Madrid ha preso Xabi Alonso, sono questi i profili da prendere, e se ti è andata male con Thiago Motta devi riprovarci, Tudor comunque non è il profilo giusto ma una scelta conservativa, il prossimo anno si lotterà per il quarto posto, ma Elkann o chi per lui dovrebbe dire già ora quali sono le sue ambizioni per la prossima stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il giochino si prendere i colpi meglio riusciti di un club e paragonarlo ai peggiori di un altro non ha senso.

Il PSG ha usato risorse economiche ben più alte di quelle usate per costruire la Juve... questo è un dato di fatto

Vorrei sapere i colpi riusciti degli ultimi 3 anni almeno.....

Thuram, forse kalulu 

Siamo indifendibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Così se prende Marco Silva arrivi settimo e il prossimo anno salta di nuovo tecnico e direttore generale. Magari invece Comollì fa un anno tranquillo e nel 2026 si gioca la carta Deschamps. 

La carta deschamps?!!

È proprio vero il detto guardati dagli amici...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Halo94 ha scritto:

tra pioli, mancini e tudor tutta la vita tudor, non scherziamo

Pioli ha vinto uno scudetto

Tudor?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

La carta deschamps?!!

È proprio vero il detto guardati dagli amici...

Ma come mai Deshamps quando ci portò in Serie A non prosegui con noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capossela ha scritto:

Tudor è un allenatore in linea con la Juventus attuale.

Preso per fare il tappabuchi se lo tengono perche non sanno neanche dove sbattere la testa.

Quali acquisti faranno se non sanno manco cosa vogliono fare?

Tireranno a campare fino a novembre dicembre e poi lo esoneranereranno perché saremo in fondo ad un burrone.

E non per colpa di tudor, ma perché ad oggi abbiamo una rosa dietro ad almeno Milano, Inter, Roma, Napoli, Atalanta e forse pure Lazio se arriva sarri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

Io invece a Tudor darei una possibilità. Ma l'avete vista la rosa con cui ha dovuto pizzicare la Champions quest'anno? 

No loro credono che quello che hanno visto queste ultime giornate sarà la stessa Juve che vedranno quest'anno che verrà. 

Perché per loro i problemi strutturali che avevamo potevano essere cambiati da fine marzo appena è arrivato, come se un allenatore che arriva da fine marzo possa impostare il suo lavoro normalmente, per loro la squadra non era nel baratro, non aveva problemi enormi sia psicologi che fisici, hanno dimenticato in che stato ci trovavamo contro Atalanta e Fiorentina, il pensiero basico è così, dimenticano in fretta e attribuiscono a lui problemi preesistenti. 

Ha lavorato tra problemi enormi e impostato un lavoro d'emergenza solo e unicamente per raggiungere l'obbiettivo, non sanno nulla di ciò che vorrebbe proporre, di come sarebbe la squadra se li allenasse veramente dall'inizio, però loro l'annata intera 24/25 è Tudor e vogliono solo cambiare, gli basta chiunque, basta che sia nuovo e gli dia il brivido dello sconosciuto. 

Sono fatti così son ragazzi semplici. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Michi07 ha scritto:

L'avevamo detto in tanti che se non avessimo potuto prendere Conte allora Tudor si sarebbe meritato la conferma. Per me deve restare, ha buoni rapporti coi calciatori. Anche per loro, un altro cambio non va bene. E soprattutto ha le idee chiare su quali 3/4 acquisti fare. Bisogna solo ascoltarlo. Fino ad ora non è stato mai ascoltato, vedi Lazio e Marsiglia. Invece, per me bisogna seguirlo

Ma la storia dei 3-4 acquisti che vorrebbe Tudor da dove salta fuori? L'ho letto anche qualche pagina prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Riderò io (anche se spero profondamente di sbagliarmi ed essere pubblicamente spernacchiato) quando leggerò #TudorOut il 1° Novembre.

Basta che teniamo Palladino libero.

Per quando impazzisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Dada Life said:

Ancora appresso a Deschamps stiamo? Il Real Madrid ha preso Xabi Alonso, sono questi i profili da prendere, e se ti è andata male con Thiago Motta devi riprovarci, Tudor comunque non è il profilo giusto ma una scelta conservativa, il prossimo anno si lotterà per il quarto posto, ma Elkann o chi per lui dovrebbe dire già ora quali sono le sue ambizioni per la prossima stagione

Posso dire che ci sono rimasto malissimo da Motta? Non me l'aspettavo proprio. Non mi aspettavo di vincere subito, anzi... ma almeno un cambio nell'atteggiamento. Invece sembrava di avere un cane bastonato in panchina. Non me lo aspettavo proprio, soprattutto ricordando il mastino che era in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Mancano le.palle.a questi elcan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ma anche se prendessimo Emery, ma rispetto ai nomi fatti mi tengo tutta la vita Tudor ma senza nemmeno esitare e così sarà, perché Comollì non è uno stupido, non se la gioca la Juve con una scommessa. Resta così e poi vede, perché lo stesso Elkan è d'accordo.

e la cosa più sensata da fare, altrimenti RISCHIAMO di avvitarci sugli allenatori 

prendessero un centravanti come si deve

gli do un consiglio: Sesko 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bianconero86 said:

No loro credono che quello che hanno visto queste ultime giornate sarà la stessa Juve che vedranno quest'anno che verrà. 

Perché per loro i problemi strutturali che avevamo potevano essere cambiati da fine marzo appena è arrivato, come se un allenatore che arriva da fine marzo possa impostare il suo lavoro normalmente, per loro la squadra non era nel baratro, non aveva problemi enormi sia psicologi che fisici, hanno dimenticato in che stato ci trovavamo contro Atalanta e Fiorentina, il pensiero basico è così, dimenticano in fretta e attribuiscono a lui problemi preesistenti. 

Ha lavorato tra problemi enormi e impostato un lavoro d'emergenza solo e unicamente per raggiungere l'obbiettivo, non sanno nulla di ciò che vorrebbe proporre, di come sarebbe la squadra se li allenasse veramente dall'inizio, però loro l'annata intera 24/25 è Tudor e vogliono solo cambiare, gli basta chiunque, basta che sia nuovo e gli dia il brivido dello sconosciuto. 

Sono fatti così son ragazzi semplici. 

Anche io la penso cosi, assolutamente. O un profilo da urlo in stile Klopp o Guardiola, oppure teniamo Tudor, che suda bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

Ma come mai Deshamps quando ci portò in Serie A non prosegui con noi?

Perché era considerato un allenatorino senza esperienza e per risalire in A bastava ed avanzava.

Poi è rimasto un allenatorino limitato tatticamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.