Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Dark76 said:

Deschamps si libera nel 2026 dalla nazionale francese

se resta Tudor...fara da traghettatore annuale 

Tudor quadra xD

1 anno TUdor (torna la mentalità), 2-3 anni Deschamps (consolida la squadra), 2-3 Zizou (la alza in faccia a tutti)... al Juve agli Juventini sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Se il nuovo asset sportivo lascia tudor in panca vuol dire che viene qui a svernare. Manco la capacità di tirar fuori un nome? Su...

Non ci sono giustificazioni. Lasciare tudor in panca vuol dire partire malissimo. A prescindere che  tudor, per sbaglio,  riesca a dar bene.

ma cosa vuol dire tirar fuori un nome?...

che nome vorresti venisse "tirato fuori"....vuoi un vincente del passato con esperienza?...allora andato Allegri restano Mourinho o Mancini....

ma io spero non sia questo che cercano in società

vuoi un giovane in rampa di lancio....bho, che ne so...Palladino? Vierà? Silva?....questi sei sicuro siano meglio di Tudor?

oppure resta Pioli...che ha vinto un campionato col Milan, ha esperienza in diversi club italiani, non è vecchio, non è giovane....

oppure terzic, Xavi o qualcosa del genere che arriva dall'estero....bho...prima cosa anche li ci sarebbe da vedere se siano sti top allenatori che farebbero bene in Italia e alla Juve in questo momento....seconda cosa c'è poi da vedere se siano interessati a venirci in Italia

poi se si vuol parlare di Emery, Klopp e cose varie senza rendersi conto che non è possibile ci faciamo solo del male

chi è che ti stuzzica?....io ritenevo Conte un "male necessario" per rimettere in carreggiata la macchina, ad oggi avendo Tudor non vedo nessuno di quelli citati sopra che mi entusiasmi e mi faccia venir la voglia di dargli un calcio nel sedere e di spedirlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Perché era considerato un allenatorino senza esperienza e per risalire in A bastava ed avanzava.

Poi è rimasto un allenatorino limitato tatticamente.

Deschamps andò via lui perché litigò con Blanc e Secco per il mercato, è storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

1 anno TUdor (torna la mentalità), 2-3 anni Deschamps (consolida la squadra), 2-3 Zizou (la alza in faccia a tutti)... al Juve agli Juventini sefz

Io non credo che con Comolli vedremo allenatori molto affermati, da quanto ho letto dovrebbe puntare su emergenti capaci di fare rendere al meglio la rosa e dare spazio ai giovani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma se Tudor viene  valutato durante il mondiale,  e al mondiale fa schifo, cosa facciamo? lo esoneriamo a fine luglio?

Chiedo per un amico

Ma cosa vuoi che faccia con questa rosa?

Dovremmo sperare che non vada via lui, vista la mondezza che gli hanno dato da allenare.

Faremo una compilation di figuracce degna di elcan. Il mondiale con rugani kostic e arthur.

Di punta stoca@@o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

No loro credono che quello che hanno visto queste ultime giornate sarà la stessa Juve che vedranno quest'anno che verrà. 

Perché per loro i problemi strutturali che avevamo potevano essere cambiati da fine marzo appena è arrivato, come se un allenatore che arriva da fine marzo possa impostare il suo lavoro normalmente, per loro la squadra non era nel baratro, non aveva problemi enormi sia psicologi che fisici, hanno dimenticato in che stato ci trovavamo contro Atalanta e Fiorentina, il pensiero basico è così, dimenticano in fretta e attribuiscono a lui problemi preesistenti. 

Ha lavorato tra problemi enormi e impostato un lavoro d'emergenza solo e unicamente per raggiungere l'obbiettivo, non sanno nulla di ciò che vorrebbe proporre, di come sarebbe la squadra se li allenasse veramente dall'inizio, però loro l'annata intera 24/25 è Tudor e vogliono solo cambiare, gli basta chiunque, basta che sia nuovo e gli dia il brivido dello sconosciuto. 

Sono fatti così son ragazzi semplici. 

Bravo, infatti è stato un mezzo miracolo arrivare quarti, perché sei andato a Bologna e a Roma due volte, con loro in piena corsa Champions e hai rischiato pure di vincere uscendone indenne, con una squadra disastrata. Bologna e Lazio con il tuo giocatore più forte, Yildiz, squalificato, con la squadra di Baroni giocato in 10 per 70 minuti se non trovano il jolly la chiudevi già lì la qualificazione. A Venezia gli è venuto un po' il braccino ma la pressione era tanta e si è presentato senza difesa. Onore a Tudor. Se si cambia per un top alzo le mani se no è una follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma se Tudor viene  valutato durante il mondiale,  e al mondiale fa schifo, cosa facciamo? lo esoneriamo a fine luglio?

Chiedo per un amico

Tudor è stato valutato in due mesi in cui ha gestito la squadra in un momento difficile ed in questi giorni parlerà con Comolli.

Non puoi valutare un altro allenatore meglio di così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischioso per una dirigenza nuova lasciare il vecchio allenatore. A meno che non si tratti di Kloop o Guardiola.

Soprattutto quando hai contattato Conte, Gasperini e chissà chi altro.

Ma io non mi meraviglio più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bianconero86 said:

No loro credono che quello che hanno visto queste ultime giornate sarà la stessa Juve che vedranno quest'anno che verrà. 

Perché per loro i problemi strutturali che avevamo potevano essere cambiati da fine marzo appena è arrivato, come se un allenatore che arriva da fine marzo possa impostare il suo lavoro normalmente, per loro la squadra non era nel baratro, non aveva problemi enormi sia psicologi che fisici, hanno dimenticato in che stato ci trovavamo contro Atalanta e Fiorentina, il pensiero basico è così, dimenticano in fretta e attribuiscono a lui problemi preesistenti. 

Ha lavorato tra problemi enormi e impostato un lavoro d'emergenza solo e unicamente per raggiungere l'obbiettivo, non sanno nulla di ciò che vorrebbe proporre, di come sarebbe la squadra se li allenasse veramente dall'inizio, però loro l'annata intera 24/25 è Tudor e vogliono solo cambiare, gli basta chiunque, basta che sia nuovo e gli dia il brivido dello sconosciuto. 

I dubbi su Tudor sono dovuti dal fatto che:

1.È un traghettatore della dirigenza appena silurata, quindi meno credibilità di così per iniziare un nuovo "progetto" credo non sia possibile.

2. La sua intera carriera, che non è brillante come molti vogliono farla passare.

Io invece vedo esattamente il ragionamento contrario, per ste 9 partite in cui è riuscito a portare la nave in porto pare debba essere tenuto per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pinter ha scritto:

Ranieri dal giorno dopo che è arrivato ha portato risultati.

Tudor al contrario le prime due partite buone, poi è stato un calando da Parma fino a Venezia dove abbiamo rischisto di perdere con una retrocessa.

5 vittorie 3 pareggi 1 sconfitta con un parma in forma che ha fermato altre grandi 

pareggi a roma lazio bologna dove abbiamo

giocato meglio delle avversarie e dove bastava una sola sconfitta per mancare la champions.

Partendo da una squadra umiliata sul campo

infortunina ripetizioni ed anche squalifiche idiote

io sono soddisfatto. Manco guardiola avrebbe fatto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

che nome vorresti venisse "tirato fuori"....vuoi un vincente del passato con esperienza?...allora andato Allegri restano Mourinho o Mancini....

vuoi un giovane in rampa di lancio....bho, che ne so...Palladino? Vierà? Silva?....questi sei sicuro siano meglio di Tudor?

oppure resta Pioli...che ha vinto un campionato col Milan, ha esperienza in diversi club italiani, non è vecchio, non è giovane....

oppure terzic, Xavi o qualcosa del genere che arriva dall'estero....bho...prima cosa anche li ci sarebbe da vedere se siano sti top allenatori che farebbero bene in Italia e alla Juve in questo momento....seconda cosa c'è poi da vedere se siano interessati a venirci in Italia

poi se si vuol parlare di Emery, Klopp e cose varie senza rendersi conto che non è possibile ci faciamo solo del male

chi è che ti stuzzica?....io ritenevo Conte un "male necessario" per rimettere in carreggiata la macchina, ad oggi avendo Tudor non vedo nessuno di quelli citati sopra che mi entusiasmi e mi faccia venir la voglia di dargli un calcio nel sedere e di spedirlo

Una società serie e con progettualità prendeva xavi e gli montava un top team.

Ma la persona più seria rimasta in orbita juve è Lapo elcan, credo di aver detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Vero,

E tu pensi che questa medesima rosa possa cambiare semplicemente con fare la.preparazione Con tudor?

Abbiamo lacune in ogni reparto, giochiamo con una sola punta a fine contratto che non ha voglia neanche di presentarsi in campo ma ci viene perché gli xorrisponderanno un milione di euro al mese.

Tutti i prestiti che ti hanno salvato il culetto quest'anno saranno rispediti e torneranno almeno 5/6 carneadi xhe avevi cacciato passato.

Praticamente tutti hanno già impostato le loro strategie e tu che hai avuto a disposizione mesi cambi tutto a giugno.

Siamo ragazzi semplici è vero, ma non stupidi.

No io penso che tutte le componenti debbano essere al loro posto e che una squadra forte richiede una società forte, unita, sana. 

Abbiamo tantissimi problemi strutturali che vanno risolti e lacune che vanno colmate. 

Su Tudor io vedo un allenatore preparato e un carattere forte, non vedo quello che vedete voi ossia i problemi lasciati da Motta, vorrei avere il tempo di giudicare il suo lavoro in condizioni normali perché a me Tudor e quel poco che ha lasciato intravedere piace. 

Non abbiamo visto quasi nulla perché la situazione richiedeva un intervento d'emergenza. 

Le lacune della rosa che hai citato le avresti con lui e con chiunque altro e torniamo al punto numero 1 ossia la Società deve fare la Società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, il marsigliese said:

Vero,

E tu pensi che questa medesima rosa possa cambiare semplicemente con fare la.preparazione Con tudor?

Abbiamo lacune in ogni reparto, giochiamo con una sola punta a fine contratto che non ha voglia neanche di presentarsi in campo ma ci viene perché gli corrisponderanno un milione di euro al mese.

Tutti i prestiti che ti hanno salvato il culetto quest'anno saranno rispediti e torneranno almeno 5/6 carneadi che avevi cacciato nel passato.

Praticamente tutti hanno già impostato le loro strategie e tu che hai avuto a disposizione mesi cambi tutto a giugno.

La.juve di elcan...

Siamo ragazzi semplici è vero, ma non stupidi.

Più che altro bisognerebbe cercare di guardare verso le cose almeno un po positive di quest'anno: squadra giovane (puntelliamo l'attacco e alcuni innesti di esperienza) e soprattutto monte ingaggi abbassato... e soprattutto noi tifosi dobbiamo capire che ci vuole pazienza: se ogni volta dopo due partite scendiuamo in piazza, non daremo mai scampo a nessuno. E io sono uno di quelli eh... voglio tornare a vnincere, ma non è facile. 

Infine, ricordiamoci che giochiamo in serie A. La Juve può fare tutto giusto, tornare a vincere, tornare a prendere top player, entrare nel mondo delle criptovalute, fare maglie variopinte, costruire stadi e fare tik tok con la gnocca, ma giochiamo e giocheremo sempre in Serie A, e finché il movimento calcistico italiano non fa un cambio di direzione, faticheremo sempre a livello internazionale (diritti tv sottoterra, appeal appassito, etc.). Raga, il cinese di 10 anni che ama il calcio crescerà tifando Real o Manchester perché sono quelle le partite che fan vedere all'estero. Noi Juventini per vedere la Juve in giro per il mondo devi trovare i peggiori bar di caracas ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

I nomi migliori di tudor sono i soliti... Conte, emery, Tuchel e quella categoria. 

Nessuno di quelli è disponibile. Che si continui con Igor. 

Uno xavi, per esempio, sarebbe accolto con fuochi d'artificio da una parte di tifo, ma non durerebbe 3 mesi. Neanche 3 mesi. 

Fate lavorare Igor. Alla Juve ci tiene e terrà il carattere a bada pur di restare. D'altronde è quello che sta facendo. Altrove si sarebbe già dimesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Daimon said:

Io non credo che con Comolli vedremo allenatori molto affermati, da quanto ho letto dovrebbe puntare su emergenti capaci di fare rendere al meglio la rosa e dare spazio ai giovani. 

che va anche benissimo. La mia era una semi battuta... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il prescelto è Tudor, prendiamo atto. A mio parere è una scelta modesta, vediamo però la rosa che gli fanno, al momento non mi sembra in grado di reggere i ritmi che lui chiede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Perché era considerato un allenatorino senza esperienza e per risalire in A bastava ed avanzava.

Poi è rimasto un allenatorino limitato tatticamente.

Ti piace riscrivere la storia con frasi fatte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non sono d'accordo, il Milan sta vendendo quei pochi forti forti che aveva, solo perché va lì Allegri non è che hanno il posto assicurato.

L'inter per me è tutta da vedere, verosimilmente perderanno l'allenatore e non so come si riprenderanno da sta mazzata psicologica.

L'unica che è ancora 100% competitiva è il Napoli.

Per me con i giusti rinforzi in Champions ci arrivi, soprattutto senza le avversità che ci sono state quest'anno, che è andato storto tutto praticamente.

Ma stiamo ancora parlando di strappare con le unghie e con i denti il quarto posto anche l'anno prossimo?

Già da ora?

Ma per far cosa?

A già ripartire fra 2 anni e si perché se non arrivi in CL...Ho visto cosa a serve 

Conte che ci preferisce comunque il NAPOLI

e GASPERINI la ROMA che neppure la fa la CL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischioso per una dirigenza nuova lasciare il vecchio allenatore. A meno che non si tratti di Kloop o Guardiola.

Soprattutto quando hai contattato Conte, Gasperini e chissà chi altro.

Ma io non mi meraviglio più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.