Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Mi raccomando l'allenatore scegliamolo con calma, tanto non c'è un mercato da fare. Poi il 1 settembre stiamo con 1 attaccante e una rosa fatta a caz

comollì se non erro incontra tudor domani e vediamo cosa succede

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Piena di mediocri?

4 di questi hanno giocato la finale di Champions league 2 giorni fa sefz

Coman

Barcola

Cherki

Thuram

Kolo Muani

Per quanto a me Deschamps faccia * a dir poco, dire che si doveva fare il filotto di mondiali con quella difesa e quel centrocampo è sicuramente un'esagerazione. E ripeto, nel 2022 mica c'erano Olise e Doue. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Qualcuno mi spiega che diavolo faccia un director of football strategy? merci. 

Scalda il posto riservato allo stadio, fa la passerella ai sorteggi di Champions, qualche dichiarazione da medioman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aseptic ha scritto:

Speriamo esca qualche gurata, tanto da capirci qualcosa. 2 ore fa, in una "domenica sportiva estate" più balorda che mai, Ciro Vererato, con far da gradasso, parlava di conferma per Tudor. Una sentenza.

Che stomaco avete per riuscire a guardare certa roba 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Sembra che stiano confermando Tudor 

Altro anno, UN INTERO ANNO, di transizione

Ma è possibile FARE una rivoluzione del genere per tenere TUDOR?

Cioè il nome di questi e Tudor... Be tutto molto bello, ma quale è il senso di fare un macello del genere?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

vediamo domani quando si incontreranno e parleranno

Siamo passati da:

traghettatore fino al mondiale per club

dimissioni pre mondiale per club 

Mondiale per club e ciao

Contattato conte, rimbalzati

Contattato il gasp, rimbalzati

Cambio dirigenza e nomi nuovi

Tudor resta 

Avvertiamo una certa fiducia nel progggetto e soprattutto nel mister.

Con 1 o 2 rinforzi giusti stai a vedere che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mi raccomando l'allenatore scegliamolo con calma, tanto non c'è un mercato da fare. Poi il 1 settembre stiamo con 1 attaccante e una rosa fatta a caz

Ma le ultime indiscrezioni non dicono che hanno confermato Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Guarda un dramma VEDERE la JUVENTUS partire per 50 partite con una punta lo ricorderò fin che vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Siamo passati da:

traghettatore fino al mondiale per club

dimissioni pre mondiale per club 

Mondiale per club e ciao

Contattato conte, rimbalzati

Contattato il gasp, rimbalzati

Cambio dirigenza e nomi nuovi

Tudor resta 

Avvertiamo una certa fiducia nel progggetto e soprattutto nel mister.

Con 1 o 2 rinforzi giusti stai a vedere che...

per me non resta,ma è una mia opinione magari sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Guarda un dramma VEDERE la JUVENTUS partire per 50 partite con una punta lo ricorderò fin che vivo

E poi aprono i topic per chiedersi il motivo per cui lo chef è stato cacciato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Con Tudor Conceicao non verrà riscattato penso.

Serve una uomo, oltre Yildiz, che salti l’avversario creando superiorità numerica. Se non lo acquistano (clausola rescissoria, non è in prestito) ne troveranno un altro con caratteristiche simili e con testa più saggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AleDP92 ha scritto:

Coman

Barcola

Cherki

Thuram

Kolo Muani

Per quanto a me Deschamps faccia * a dir poco, dire che si doveva fare il filotto di mondiali con quella difesa e quel centrocampo è sicuramente un'esagerazione. E ripeto, nel 2022 mica c'erano Olise e Doue. 

Ma io le ho viste le partite della Francia, giocano un calcio terribile.

Ognuno va per conto suo .

Evidentemente l'allenatore non riesce ad entrare nella testa dei giocatori 

Deschamps per me non é mai stato un grande allenatore.

E lo dico da suo grande estimatore come giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tantra ha scritto:

Del livello degli obiettivi.

Sento parlare di Tonali, di Gyokeres: questi sarebbero acquisti di livello 

E ma non penso la società possa permettermeli , così come non penso sia più una squadra attrattiva la Juve . Bisogna ricostruire tutto da capo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, baggio18 said:

io ti dico la mia 

1) essere stato portato da una dirigenza silurata non significa necessariamente essere delegittimato o meno credibile per chi arriva dopo ... Insomma la scelta del vecchio corso  è stata TM, non Tudor che è stata una scelta riparativa (magari chi l'ha scelto è ancora in Juventus)

2) la carriera in provincia è una cosa, in una top è un'altra. Ci sono fattori e richieste diverse, è un'altra roba.

Quindi magari c'è gente che ha fatto benissimo in provincia e ha fallito quando è andato in una TOP . C'è chi aveva fatto una carriera tra il normale ed il modesto in provincia e ha invece fatto la differenza in una top 

La storia della Juventus lo spiega , in parte  questo concetto 

Maifredi Motta venivano da esperienze fenomenali nelle top 

Conte lippi Trapattoni non proprio 

non c'è un parametro di valutazione oggettivo in queste cose.. dipende più da intuizioni personali che da fattori come carriera precedente o episodi passati in provincia 

Cioè, non stiamo parlando di uno che viene da tante esperienze fallimentari in top club e quindi uno può pensare con cognizione di causa che non è proprio adatto. 

È un salto un po' nel buio come succede per qualsiasi emergente.

hanno avuto 9 partite magari è piaciuto come ha lavorato. Oppure tenerlo  è una scelta di convenienza, e casuale 

qualsiasi sia la situazione o i fattori.. è una scelta né più né meno rischiosa dei Motta Maifredi Conte lippi Trapattoni Ferrara ecc...

Può andare bene o andare male...a prescindere da passato e da carriera precedente ..

Sul 2° punto ok, ma invece, dovessero esserci periodi negativi (più o meno gravi accadono a tutte le squadre durante la stagioni), pensi che Comolli ed il nuovo Ds difenderebbero strenuamente Igor, o coglierebbero la palla al balzo per sostituirlo la stagione dopo (o peggio a stagione in corso, ma spero di no) per un tecnico veramente scelto da loro??

Se arriva 3°/4° e decidono di cambiarlo, quella che verrà sarebbe l'ennesimo anno buttato, di transizione, per poi ritornare all'anno zero con un altro allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Altro anno, UN INTERO ANNO, di transizione

Ma è possibile FARE una rivoluzione del genere per tenere TUDOR?

Cioè il nome di questi e Tudor... Be tutto molto bello, ma quale è il senso di fare un macello del genere?

Si è possibile perché non puoi cambiare dirigenti e allenatori...

Serve qualcuno che un minimo conosca la rosa 

E' rimasto solo Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Tu puoi offendere quanto vuoi, non mi sfiora.

A differenza di molti, qua dentro, io non faccio crociate o lotte per partito preso. Mi sono limitato a guardare i trascorsi di Tudor, incrociandoli con il suo aspetto caratteriale, che gli ha dato parecchi problemi nel tempo. Prova ne è che Tudor non si è mai fatto due stagioni consecutive nella stessa squadra.

Un motivo ci sarà, non credi?

Poi, io per primo sarò così umile da scusarmi con lui in caso di exploit, ma permettimi di avere enormi dubbi sulla bontà della scelta di Tudor.

Si cercava Conte, a detta di tutti il migliore, ma visto che non puoi arrivare al migliore, ti accontenti di uno che avevi preso come traghettatore?

su Tudor la pensiamo diversamente...o meglio, io non vedo alternative che mi facciano venire il desiderio di cambiarlo.....

per il resto penso tu sia uno degli utenti migliori dell'angolo, sempre educato e rispettoso degli altri, complimenti.ok

devo imparare da te ad avere un pò più di sangue freddo, a volte mi lascio prendere e comincio a battagliare con gente che non so nemmeno chi sia e che faccia abbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Quindi la JUVENTUS è ridotta a NON poter fare il calciomercato che farà il NAPOLI?

Ancora una volta?

Non ho detto questo. Loro gli hanno garantito degli acquisti e l aumento dello stipendio. Lo stipendio che dà il Napoli a Conte sicuramente possiamo permettercelo, esattamente come un calciomercato all altezza di quello che faranno. Pertanto, secondo me, non è mai voluto andare via ma ha utilizzato il nostro interesse per ottenere delle garanzie. Noi  per prima cosa dobbiamo scegliere l allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

E poi aprono i topic per chiedersi il motivo per cui lo chef è stato cacciato sefz

Per inciso però NON è che essere in una situazione simile con l'allenatore sia un incubo minore 

Se fai una rivoluzione del genere devi avre un nome CERTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luca V. ha scritto:

È per questo che andrebbe tenuto. Queste sono le garanzie che offre e non sono di poco conto

Ma se nessuno in questi anni, gli ha offerto la panchina ad inizio stagione, avrà qualche cosa che tutti sanno e noi no, che non va bene per allenare no?  Io penso che non siano tutti scemi i dg e presidenti vari. Comunque a questo punto non è che ci rimangano molte chance. Per ora rimane e il prossimo anno vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.