Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Bianchi e Neri said:

Vi meritate la mediocrità dell’attuale proprietario, un incapace che si é trovato un impero tra le mani, non ne azzecca una dal lato sportivo e non parlo del resto per non rischiare una denuncia. Ardoino e Devasini si sono costruiti dal nulla, sono due geni e investirebbero pesantemente, per la Juventus sarebbe una grandissima occasione. Lascia stare MJGA e menate varie.

E gli asini volano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

sì però pure lui... se si mette a far sti post può pure metterci una croce sopra alle speranze di poter partecipare in qualche modo al futuro della juventus.

Ha capito l’andazzo, quel soggetto di JE non li vuol proprio sentire…..ormai ha perso la speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amraam ha scritto:

Il cocco dell’allenatore del milan ahahha.

Grande Cristiano che li ha silurati entrambi, gratitudine eterna.

Eccerto, come non essere grati ad un -napolese che ha fatto più danni della grandine nella tua presunta squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark76 ha scritto:

Deschamps si libera nel 2026 dalla nazionale francese

se resta Tudor...fara da traghettatore annuale 

Comolli francese.. Deschamps leggenda bianconera e francese

Tudor quadra xD

Dechamps non allena un club dal 2012.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Ditemi quello che volete ma ormai sono prevenuto quando le scelte le fa Gion.

Io credo che Comolli sia l'ennesimo buco nell'acqua.

Un tizio che ha pregiudizi enormi e che lavora affidandosi a dei freddi algoritmi,quando invece nel calcio conta molto il fattore umano.

Poi spero di sbagliarmi ma mi chiedo perché facciamo sempre scelte illogiche e scellerate?

Bastava ingaggiare un Tare e già da lì cominciavi a tracciare la strada,invece siamo senza DS ed in ritardo per il mercato (allenatore compreso)....boh

John Elkann lo scorso anno si è fidato di Calvo, Manager che ha suggerito a John Elkann il nome di Giuntoli. Deluso profondamente da Giuntoli e con Calvo che ha salutato ha pensato bene di affidarsi ad una agenzia internazionale di Headhunting una di quelle a cui si rivolge Apple, Microsoft, Nvidia, AMD per scegliere tra quelli papabili il Manager giusto.

Meglio John non poteva fare perché Comollì è il nome (ce n'era un altro ma non ricordo il nome) che racchiude in se tutte le qualità necessarie per far tornare la Juve sui livelli che merita.

PS Comollì non ha MAI detto che l'allenatore conta il 5% bensì che in una società strutturata dai pulcini fino alla prima squadra, dallo staff medico ai preparatori atletici l'allenatore in questo contesto conta non più del 5%, se tutto è strutturato al meglio all'interno dell'azienda.

In sostanza: se la società è strutturata male il Manager svetta, se è strutturata bene il manager diventa un ingranaggio di un sistema molto più grande di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma infatti secondo me è un parolaio.

Con una sponsorizzazione di 50, o anche di più visto che vuole fare grande la Juve, all'anno chi gli avrebbe detto di no.

20 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

L'interlocutore è comuque "serio" dal punto di vista finanziario. Se Elkann davvero non lo ascolta, allora al massimo può temerne una scalata.

Poi, non capisco, se si fossero presentati con 45 mln annui per il main sponsor, Elkann avrebbe rifiutato di certo per poterne pagare la metà com Jeep? Peraltro si parla di offerte pareggiate da Jeep. Quindi qualcosa non torna

Quella della sponsorizzazione di Tether era una bufala giornalistica, loro non posso fare sponsorizzazioni in Europa al momento e infatti sono sponsor solo del Lugano che è in Svizzera. 

L'unico sponsor di cui si è parlato era Ita Airways ma per cifre più vicine ai 20 mln che ai 50 che scrivete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Tudor disse che servivano 3 acquisti importanti e di esperienza per poter vincere lo scudetto.

Secondo me Comolli non è uno incline a prendere gente alla De Bruyne, quindi non so se le idee collimeranno una volta che si parleranno....

Lui mi pare che abbia detto che si vince con gente che ha 27/28 anni. Non con gli ultra trentenni con problemi fisici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amraam ha scritto:

Per poi essere silurato lui l'anno dopo per aver buttato soldi e comprato bidoni. GENIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta disastroso, silurato, ok,giuntoli ha preso motta e fatto disastri, silurato, ok, adesso silurare chi ha preso giuntoli però, sennò è inutile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Lui mi pare che abbia detto che si vince con gente che ha 27/28 anni. Non con gli ultra trentenni con problemi fisici

Vediamo un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amraam ha scritto:

Quando ti banneranno sarà sempre troppo tardi 

Che troll 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Non ti preoccupare, è impossibile avere ancora Twitter 🤯

Si, X... sto diventando come i vecchietti che cinquant'anni fa parlavano ancora della sisal e dell'eiar😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Comolli vorrà scegliere l'allenatore perchè considera estremamente importante il tipo di cultura sia a livello tattico che a livello di lavoro, che a livello umano interno al club. Perciò ovviamente sceglierà un tecnico che ritiene valido sgobbone appassionato , ma guardaerà anche molto alla persona. E questo farà ( farà fare ) anche per i giocatori. Col Tolosa ha lavorato tanto sulla salute dell' ambiente sulla cultura condivisa interna. Ora non serve spiegare qui che l'allenatore ha un impatto fondamentale in questo senso.Uno che ha fatto al Tolosa quel che fanno a Barcellona cioè far giocare tutte le giovanili con lo stesso modulo e gli stessi principi della prima sqaudra è ovvio che volgia per la prima sqaudra un tecnico che abbia idee tante e di forte personalità. Poi stiamo avedere ma per quel che ho sentito dalle sue parole questo mi sento di ipotizzare.

Hai descritto Tudor uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Tudor disse che servivano 3 acquisti importanti e di esperienza per poter vincere lo scudetto.

Secondo me Comolli non è uno incline a prendere gente alla De Bruyne, quindi non so se le idee collimeranno una volta che si parleranno....

A quella frase di Tudor non ho mai creduto e spero fosse un bluff per non denigrare un gruppo che doveva condurre la nave in porto. Se la pensa cosi, vive nel mondo delle meraviglie. 3 acquisti non basteranno nemmeno per riconfermarsi tra le prime quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

motta disastroso, silurato, ok,giuntoli ha preso motta e fatto disastri, silurato, ok, adesso silurare chi ha preso giuntoli però, sennò è inutile

Chi ha preso Giuntoli non può essere silurato, al massimo può vendere la quota di maggioranza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per poi essere silurato lui l'anno dopo per aver buttato soldi e comprato bidoni. GENIO

Fa nulla, si è immolato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Juke Luke said:

Si ma bisogna anche ricordarsi che per fare mercato abbiamo ceduto tanto, PSG e City spendono senza alcun controllo, d'altronde riempiendo di mazzette a UEFA e FIFA, e non saranno neanche soggetti al FFP.

È vero che Giuntoli quest'anno non ne ha indovinata una, dobbiamo sicuramente acquisire competenze in dirigenza, ma bisogna anche rendersi conto che non saremo in grado di fare percorsi del genere, tre dei quattro giocatori da te citati acquistati dal PSG, sono costati nel complesso come l'intera campagna acquisti della Juve.

Non dimentichiamoci poi che noi non abbiamo fatto mercato due anni fa.

ma il psg non ha lasciato andare mbappe che prendeva lo stipendio di mezza ligue1 messa insieme? 

sono 10 anni che gettiamo soldi nel *. il psg dimostra proprio una cosa, che le figurine non vanno bene e la playstation va spenta. poi chiaro hanno piu' facilita' di movimento di noi, ma qui si piange per le figurine che ci mancano, e le figurine solitamente sono giocatori in fase di prepensionamento o figurine superficialmente o da serie a. 

e poi manca proprio l'idea che c'e' dietro su come costruire una rosa e un 11. 

appena il psg ha messo un paio di persone tra scrivania e campo che hanno delle idee, hanno iniziato una strategia....e rispetto al passato hanno speso meno, si sono riempiti di ragazzini di talento (cosa che qui anche viene vista come il male assoluto) e alla fine i risultati sono arrivati. ma la cosa maggiore e' anche che guardi il psg, e sai che si potra' giocare le prossime 5 champions. magari non le vincera' perche' barcellona e real sono molto giovani e hanno i prossimi 5 anni che se le possono giocare, il liverpool ha una squadra estremamente competitiva che si puo' giocare la champions nei prossimi 2-3 anni per adesso, sulla carta anche l'arsenal se la smette di giocare a fare il finto barcellona  e prende un attaccante serio se la puo' giocare visto che ha una rosa molto giovane anche lei e per i prossimi 5 anni sara' competitiva.

fose non vincera' ma sara' competitiva per anni perche' hanno messo delle basi mentali, atletiche e tecniche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Chi ha preso Giuntoli non può essere silurato, al massimo può vendere la quota di maggioranza 

tumblr_mvewnudGLK1r55ed0o2_400.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Quando ti banneranno sarà sempre troppo tardi 

Che troll 

Si cerca un posto al sole sempre e comunque..vale anche per chi vive in una caverna buia 

sopportare…così come fatto con Motta aspettando qualche evento provvidenziale .ghgh 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ditemi quello che volete ma ormai sono prevenuto quando le scelte le fa Gion.

Io credo che Comolli sia l'ennesimo buco nell'acqua.

Un tizio che ha pregiudizi enormi e che lavora affidandosi a dei freddi algoritmi,quando invece nel calcio conta molto il fattore umano.

Poi spero di sbagliarmi ma mi chiedo perché facciamo sempre scelte illogiche e scellerate?

Bastava ingaggiare un Tare e già da lì cominciavi a tracciare la strada,invece siamo senza DS ed in ritardo per il mercato (allenatore compreso)....boh

meglio gli algoritmi che fare gestire il mercato ai procuratori pseudo amici tipo mendes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amraam ha scritto:

Perfetto resta Igor.

Tudor vuole fare un calcio aggressivo uomo su uomo alla Gasperini. Che giocatori potrebbe richiedere ai dirigenti?

Per me serve gente fisica.

Sopratutto nei terzini tipo Bellanova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.