Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, davik ha scritto:

Atlético Madrid su Gyokeres 

Record

Ma hanno già sorloth, che ha caratteristiche similissime

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Perché il NOSTRO problema era sotto gli occhi di tutti

il nostro problema esce sempre dopo le disfatte degli altri, per spostare l'attenzione. E le capre seguono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe tornare alla Juventus e correggere l'errore di
gioventù?

«Non è di attualità e non è lo stesso mestiere. La Juve è
stata molto importante. Tornai in una situazione difficile e
me ne andai nel 2007 perché mi sembrava la scelta giusta.
Con il senno di poi invece no. Oggi c'è il mio ex compagno
Igor Tudor, ci ho parlato spesso prima che firmasse. Non
ho deciso nulla e non so quello che farò dopo la nazionale.
Tutto è possibile. E impossibile».deschamps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sentito le parole di rabiot😅 non oso immaginare se parla Danilo..

ma che direttore di m…. Avevamo?

Ma perché dovremmo dare per buono ciò che dice Rabiot che con la Juventus non é mai centrato nulla?

Adesso il problema di Rabiot era Giuntoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot…un giocatore normale che prendeva quanto un super top, per carità di dio.. mai piaciuto, né carne né pesce

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da quello che ho letto o sentito in questi giorni sulla “vision” di Comolli per me emergono 2 cose:

1) mentre viene sottolineato l’elemento di discontinuità del suo modo di operare, ossia la centralità della data analisys nella selezione dei prospetti da portare in società, viene poco evidenziato l’elemento di continuità con una vecchia pratica della Juventus, ossia la centralità dell’uomo e l’attenzione alla compatibilità della persona prima che dell’atleta/professionista  col sistema dei valori aziendali e con quella che viene definita corporate identity.

Questo secondo aspetto per me è la vera chiave del successo di una società, non solo in ambito sportivo.

2) Se questo è vero allora è chiaro che un allenatore come Conte è assolutamente incompatibile con una vision come questa.

Quello che ci possiamo aspettare (dal mio punto di vista per fortuna) è un allenatore aziendalista, non un allenatore che procede a strappi e in un costante conflitto con la società per ottenere più risorse. 

Poi se queste 2 considerazioni sono vere e non mie deduzioni errate ognuno le valuti come vuole.

Personalmente , come è ovvio per chi ha letto i miei post nel corso del tempo, leggo entrambe le cose in modo estremamente positivo e mi pare il modo giusto per costruire un nuovo ciclo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lokom ha scritto:

Se però quando c'è la regolamentazione (MiCA) e Tether non si adegua allora due domande sulla loro solidità te le fai

Negli States si va molto a volontà Presidenziale, se negli anni '80 Reagan prima e Bush sr. poi hanno deregolamentato i controlli sui meccanismi di profitto di borsa oggi Trump sta facendo qualcosa di simile con il settore delle criptovalute conscio del fatto che piuttosto che arginare l'acqua con le mani forse è meglio canalizzarla anche perché con la nascita delle prime monete digitali nazionali il fenomeno (com'era ovvio che fosse) per quanto nato dal bisogno di libertà dai canali monetari tradizionali si sta esso stesso "tradizionalizzando" ecco perché auspicavo normative profonde ad hoc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io temo molto per quel profilo X .ghgh 

Dopo 3 pareggi dovrà chiuderlo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lokom ha scritto:

Ma la Gazzetta perché non intervista Inzaghi, Marotta o Lautaro? non cascateci sempre 

Adesso devono sviare il più possibile dalla figuraccia di sabato sera della loro amata squadra.  Cosa meglio che gettare fango sulla Juventus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salihamidzic sarebbe molto gradito.

Ha dimostrato di essere un ottimo DS e tutti dicevano fosse veramente bravo nelle trattative (cosa che a noi manca da anni).

Ma ripeto....tra 13 giorni si gioca....non ci si può presentare ad un importante competizione in queste condizioni di incertezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sentito le parole di rabiot😅 non oso immaginare se parla Danilo..

ma che direttore di m…. Avevamo?

"Non volevo continuare in quelle condizioni così ho preferito rimettermi in gioco altrove e ho scelto il Marsiglia"

"ho scelto il Marsiglia".....hahahahahaha....scelto tra chi?...a stagione iniziata...

eh niente, rispondo quando smetto di ridere.....haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

Salihamidzic sarebbe molto gradito.

Ha dimostrato di essere un ottimo DS e tutti dicevano fosse veramente bravo nelle trattative (cosa che a noi manca da anni).

Ma ripeto....tra 13 giorni si gioca....non ci si può presentare ad un importante competizione in queste condizioni di incertezza.

ci sono le convocazioni nazionali, chiameranno anche me e te a giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Giuntoli ce ne ha portati diversi ma non mi pare sia andata bene. sefz 

mmm....   dove? giuntoli non mia pare abbia portato i giocatori da "chi caz è?".....piuttosto ha portato giocatori dal "ma che min..a combina?" 🤣

ps. per "chi caz'è" io intendo un giocatore proveniente da un posto tipo la polinesia austroungarica dove, prima di giocare a calcio, il ragazzo faceva il citofonista part-time

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dodi ha scritto:

Come pensavo, c'è tanto di politico dietro la proprietà Juve. Un proprietario tipo Ardoino sicuramente non farebbe in modo che il brand venga trattato a pesci in faccia senza ribattere come negli ultimi anni (squalifiche, processi, sputtanamenti vari). Per john john conviene tenersi tutto in famiglia.

conviene mica tanto, sgancia danari che poi vengono dati alle fiamme da incapaci, sponsor che latitano o scappano, figure dimmè da svariati anni specie in europa

scudetti spianati volutamente per milanesi e ciucci 

arriverà quel giorno e quando quel losco figuro cederà l'asset sarà la rinascita di questo ex top club caduto in malora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma perché dovremmo dare per buono ciò che dice Rabiot che con la Juventus non é mai centrato nulla?

Adesso il problema di Rabiot era Giuntoli...

Lo era anche per tek, Danilo etc

dai ragazzi non fate i salvatori della patria e’stata una sciagura,si è presentato con kelly e veiga a gennaio,doveva già essere cacciato a febbraio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Comunque Tudor ha detto che con tre colpi mirati punta a vincere lo scudetto, bene che facessero questi tre colpi e poi son finite le scuse pure per lui.

Yamal Bellingham Haaland 

Ora bisogna solo aspettare il loro arrivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor si presenta ancora con Nico terzino, penso che ci sia un problema grave a livello tattico...

-------------------Di Gregorio----------------

---------Kalulu------Gatti-----Bremer--------

XXX-----Thuram----------XXX----------Cambiaso

--------------------XXX--------Yildiz------------

--------------------------XXX------------------------------

Il 3-4-2-1 di Tudur, che come Motta non si schioda dal suo moduletto manco a pagarlo, necessiterà almeno di 4 acquisti:

Esterno destro

Centrocampista

Seconda punta/TRQ

Prima punta

Se si vuol recuperare Koop e metterlo di fianco a Yildiz, gli acquisti diventano 3, fermo restando che un difensore FORTE andrebbe fatto, magari quel Leoni che ha prospettive importanti!!!

Ps. nel dubbio, su Gyokoso investirei!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Non riesco a trovare notizie sulle condizioni di Cabal, si parla solo di Bremer

è molto impegnato tuttora😂

ARC_Cabal_(Level-1).png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Non riesco a trovare notizie sulle condizioni di Cabal, si parla solo di Bremer

Cabal ha avuto un infortuno simile a quello di del Piero solo che oggi grazie a tecniche di chirurgia ortopedica più avanzate si riesce a recuperare il giocatore al 90% (a livello di mobilità dell'arto).

Bremer invece ha subito un infortunio ancora peggiore visto che il tendine non si è strappato nel mezzo bensì alla radice della struttura portando con se danni collaterali a dir poco terrificanti. 

Noi speriamo che........Camminiamo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Le crypto sono veramente inaffidabili.  Ci puoi fare i soldi solo se hai la fortuna o intuito di salire al momento giusto e mollare allo stesso modo.  Altrimenti altro che denti. 

non è una crypto mangia soldi è una stable coin, è un dollaro virtuale, solidissimo, utile 2024 a 13 miliardi, c'è da stendergli i tappeti e baciargli le mani  invece sti scenziati fanno muro 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Cabal ha avuto un infortuno simile a quello di del Piero solo che oggi grazie a tecniche di chirurgia ortopedica più avanzate si riesce a recuperare il giocatore al 90% (a livello di mobilità dell'arto).

Bremer invece ha subito un infortunio ancora peggiore visto che il tendine non si è strappato nel mezzo bensì alla radice della struttura portando con se danni collaterali a dir poco terrificanti. 

Noi speriamo che........Camminiamo...:d

Grazie per le info.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo era anche per tek, Danilo etc

dai ragazzi non fate i salvatori della patria e’stata una sciagura,si è presentato con kelly e veiga a gennaio,doveva già essere cacciato a febbraio

A me pare che Tek, Rabiot e Danilo ci fossero l'anno scorso quando abbiamo fatto un girone di ritorno da retrocessione e abbiamo raggiunto il quarto posto per il rotto della cuffia.

Gli errori di Giuntoli ci sono stati, anche gravi, ma di certo tra questi non c'è l'aver messo alla porta gente che guadagnava troppo per quel che dava in campo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.