Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, dampyr ha scritto:

sai che non avevo letto il suo nome....ti ringrazio per avermelo fatto notare e per aver aperto questa porta spazio temporale nella mia testa

ora mi stanno tornando in mente una serie di personaggi....st george penso fosse quello che mi stava piu' sul * sefz 

A me stava un sacco sulle balle tale dampyr

No aspe'... ho sbagliato

.asd

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quest’anno mercato riparatore ma niente spese folli e nessun giocatore importante inserito nella rosa. 
Dopo anni serviva un vero bomber ma senza Conte mi sa che non spenderanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ma quelli che scrivono per sigle pensano di essere più fighi di altri ?

mi fanno perdere un sacco di tempo a capire di chi parlano ogni volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gianluigi Bombatomica said:

A me stava un sacco sulle balle tale dampyr

No aspe'... ho sbagliato

.asd

io sono uno dei pochissimi che non ha mai cambiato ne foto ne nome 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Difesa a 4 e centrocampo a 3 (in qualsiasi forma) dovrebbe essere la regola anche secondo me.

Il calcio moderno da ANNI ci sta dicendo sempre le stesse cose:

- Servono terzini che spingono

- Servono Ali rapide che saltano l'uomo creando superiorità numerica

Poi tutto il resto si può vedere, è interpretabile, si può scegliere di giocare con una punta fisica o un falso nove, un centrocampista da Box to Box o più tecnico, un regista o un mediano davanti la difesa...il resto si può vedere.

Ma non si deve prescindere dal fatto di giocare con 2 ali che saltano l'uomo e con i terzini di spinta...è così che oggi si vincono le partite a grandi livelli.

Da questo punto di vista non siamo neanche messi male...Yldiz, Bangula, Nico Gonzales, Coincecao, Weah, Cambiaso...come struttura già ci saremmo, c'è da alzare un po' il livello.

Si, ma non c'è una regola. Non devi vedere ad esempio la difesa a  3 semplicemente come un limite, ma è eventualmente come un'opportunità. Dipende chi hai come braccetti e che compiti gli dai. Come si muovono i centrocampisti compresi gli esterni in avanzamento ed in ripiegamento, se insegni ai tuoi calciatori a fare movimenti senza palla sistematici e ripetuti, se hai delle varianti tattiche che comunque ti vengono offerte anche e soprattutto in base alle qualità tecniche dei tuoi interpreti.

Sta al mister però fare crescere certi elementi ed incanalare certe qualità all'interno di un progetto di gioco smussando certi spigoli del carattere o dell'atteggiamento di alcuni singoli che se lasciati a sé stessi possono essere deleteri per loro e per la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Comunque perdonami ma io quando sento sottopunta mi sento al banco della macelleria...un pò come quei nuovi termini come calciante... sono boomerissimo lo so

Hai anche ragione, a me inizialmente mi faceva uscire di testa il termine "braccetto" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Secondo me la fatta troppo lunga con 2/3 acquisti più il ritorno di bremer e meno infortuni in difesa ce la giochiamo contro tutti 

Con due o tre acquisti di quelli che noi non possiamo permetterci si.

Ma sospetto che per quest'anno ci limiteremo a  comprare giovani di belle speranze e fare qualche scambio per sbolognare i giocatori inutilizzabili o in scadenza.

Obiettivo quarto posto e gettare le basi per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Ma che ti frega 

Ignorarli, dovreste essere tutti grossi e vaccinati, sono ragazzini in cerca di gente che si incazza per poi ridere, non dargli la possibilità 

Ma tu esattamente quale problema avresti? Non sono un mod e neppure un utente "simpatico". sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

cmq Milik è un buon giocatore

Ora, diciamo che con 45 messaggi all'attivo, i più malevoli si insospettiranno per questo messaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dampyr ha scritto:

sai che non avevo letto il suo nome....ti ringrazio per avermelo fatto notare e per aver aperto questa porta spazio temporale nella mia testa

ora mi stanno tornando in mente una serie di personaggi....st george penso fosse quello che mi stava piu' sul * sefz 

Monsterr anche, è stato tanti Nick fra i quali Desmo all'epoca di "purtroppo Poulsen"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Secondo me la fatta troppo lunga con 2/3 acquisti più il ritorno di bremer e meno infortuni in difesa ce la giochiamo contro tutti 

Ma certo che ce la giochiamo...io quando leggo di Napoli due spanne piu' forte qui nel forum mi fsccio due risate...l inter e' una squadra vecchia in fase calante...il Milan un incognita

Io sono fiducioso che saremo molto competitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

No 🤣🤣🤣🤣

E menomale 😂😂

Mauro ma secondo te, ad occhio o da qualche informazione, la voglia di spendere sul mercato c’è? Perché poi va bene l’area sport, l’allenatore, ma abbiamo capacità di spesa o ci dobbiamo accontentare alla stagione con solo weah acquistato 😂?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gianluigi Bombatomica said:

Io lo faccio spesso...mi piace cambiare a seconda del momento storico sefz

troppo lavoro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Avevo letto di una squadra inglese di League Two (o ex serie C2 italiana) che non potendo permettersi i costosissimi datbase professionali aveva chiesto aiuto a due nerd espertissimi di Football Manager e FIFA per l'ingaggio di un centravanti adatto... scremata la lista di 5 suggeriti, valutato e preso uno che poi gli ha portato 15 gol in stagione. sefz 

Ok allora noi possiamo anche andare da Panoz .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TragicBronson said:

Monsterr anche, è stato tanti Nick fra i quali Desmo all'epoca di "purtroppo Poulsen"

monsterr e desmo erano quelli che hanno resistito di piu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.