Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Come aveva annunciato ieri Antonio Corsa

Ufficiale Calvo all'Aston Villa

speriamo si riprenda duglas luiz per 40 mil + bonus

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KenanYldiz ha scritto:

Tudor sai già che è un mediocre certificato dalla carriera e anche dalle 9 partite fatte alla Juve , con un altro almeno avresti la speranza di pescare un jolly , con Tudor sei già condannato alla mediocrità , poi parliamoci chiaro , uno col curriculum di Tudor se non fosse perché è un nostro ex calciatore , non sarebbe mai stato preso manco in considerazione. Questo è poco ma sicuro. 

E basta dai... Hai pure come nickname il mio attuale giocatore preferito della Juve, arriverai a farmelo detestare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Si vuole dire il modulo con la difesa a tre poi devi avere degli Esterni ruspa che facciano tutta la fascia.

E quindi? Anche se giochi a 4 devi avere 2 terzini che spingono.. perchè altrimenti è ancora piu' difensivo della difesa a 3.

Inoltre i terzini non devono solo correre per tutta la fascia... ma devono anche avere qualità. Vedi un Theo ..o anche Di Marco che a fine stagione ha sempre il suo bel bottino di gol e assist... per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Gai ha scritto:

Comunque la sconfitta dell'Inter di sabato mi ha dato nuova fiducia.

Inter se si separa da Inzaghi lato allenatore sta messa come noi e soprattutto la seconda finale di Champions in 3 anni sa un po di fine ciclo. 

Il Milan del fondo vediamo come si muoverà e se spenderanno qualcosa.

Il Napoli é il Napoli , son sempre quelli dello Scudetto perso in albergo. La storia non si compra e nemmeno si cambia.

Per tornare a dominare in Italia dipende solo da noi. 

P.S : sono ancora estasiato dalla partita che ha fatto il Psg sabato. Proprio a livello concettuale , una cosa incredibile. Fabregas é quanto di più simile a Luis Enrique giovane, non mi dispiacerebbe vederlo da noi. 

Il Napoli il prossimo anno è favorito. Soprattutto se dovesse rinforzarsi con 2-3 elementi.

l'Inter bisognerà vedere come ne esce..rischia mantenendo Inzaghi, rischia cercando di cambiare per aprire un nuovo ciclo. La scelta di Fabregas per me potrebbe rivelarsi azzeccata per loro...se dovesse arrivare un'altro, io vedrei la situazione abbastanza complicata.

Il Milan sinceramente non mi fa paura...ritengo Allegri ormai superato e i giocatori del Milan sembrano piuttosto svogliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

ma com'è che accumula fallimenti ovunque e viene sempre promosso. 

Evidentemente sono fallimento solo per noi.

Bisognerebbe essere meno superficiali nei giudizi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Facciamo così. Deschamps lascia la nazionale vieni qui e Zizou va in nazionale 

Io 'sta passione per Didiere allenatore non la capisco.

In B giocavamo di melma con Del Piero e Nedved e la nazionale francese è una squadra che si difende e lascia tutto all'inventiva dei singoli.

Quasi quasi gli preferisco allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

ma com'è che accumula fallimenti ovunque e viene sempre promosso. 

Beh oddio ruolo superiore in una squadra di premier abbastanza mediocre. Non certo una Big. Sta facendo bene con emery, passato lui tornerà a lottare per la salvezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entriamo nell'ottica che la cosa migliore oggi come oggi è confermare tudor x l a prossima stagione e  fargli un altro anno di contratto, così da rafforzare la sua posizione.. ad oggi allenatori prendibili che non siano dei salti nel vuoto non ne vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

In B giocavamo di melma con Del Piero e Nedved e la nazionale francese è una squadra che si difende e lascia tutto all'inventiva dei singoli.

A me non interessa giocare bene ma vincere..se con allegri avessimo giocato di * ma vinto per me poteva restare fino al 2050

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

E quindi? Anche se giochi a 4 devi avere 2 terzini che spingono.. perchè altrimenti è ancora piu' difensivo della difesa a 3.

Inoltre i terzini non devono solo correre per tutta la fascia... ma devono anche avere qualità. Vedi un Theo ..o anche Di Marco che a fine stagione ha sempre il suo bel bottino di gol e assist... per dire...

Il punto è che bel 352 ci sono solo due esterni, che quindi devono fare tutto. Devi essere forte in fase difensiva ma attaccare come un esterno alto. Complicato e dispendioso fisicamente. 

I terzini di una difesa a 4 normalmente non sono gli unici esterni della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Il Napoli il prossimo anno è favorito. Soprattutto se dovesse rinforzarsi con 2-3 elementi.

l'Inter bisognerà vedere come ne esce..rischia mantenendo Inzaghi, rischia cercando di cambiare per aprire un nuovo ciclo. La scelta di Fabregas per me potrebbe rivelarsi azzeccata per loro...se dovesse arrivare un'altro, io vedrei la situazione abbastanza complicata.

Il Milan sinceramente non mi fa paura...ritengo Allegri ormai superato e i giocatori del Milan sembrano piuttosto svogliati.

Con Fabregas le melme dovrebbero fate una mini rivoluzione sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

entriamo nell'ottica che la cosa migliore oggi come oggi è confermare tudor x l a prossima stagione e  fargli un altro anno di contratto, così da rafforzare la sua posizione.. ad oggi allenatori prendibili che non siano dei salti nel vuoto non ne vedo

Infatti purtroppo non c è una mezza alternativa valida a Tudor…quindi restiamo così che magari non cambiare allenatore ogni anno possa farci bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma davvero. Io persino Pioli e Mancini e lo scrivo soffrendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BorelII ha scritto:

Ma davvero. Io persino Pioli e Mancini e lo scrivo soffrendo

Piuttosto di Mancini mi riprendo Zaccheroni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Evidentemente sono fallimento solo per noi.

Bisognerebbe essere meno superficiali nei giudizi. 

Tavares ex Stellantis, per il suo "fallimento" è stato premiato con 40 milioni di euro di buonuscita sefz

Non mi dispiacerebbe essere un "fallimento" come loro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma tu hai capito che qui c'e' gente in missione al 20esimo o 30esimo nick o m'hai preso per il classico "nonno" dei film con Bombolo? sefz 

L'ho capito e ne ho incontrato anche un paio lungo le mie chiacchiere, ma basta ignorarli e tornano nei tombini da dove sono usciti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A me non interessa giocare bene ma vincere..se con allegri avessimo giocato di * ma vinto per me poteva restare fino al 2050

ripeto: allora tengo allegri. Non credere che Didier sia piu' bravo. Oltretutto non allena un club da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

ripeto: allora tengo allegri. Non credere che Didier sia piu' bravo. Oltretutto non allena un club da anni

Deschamps in nazionale sta facendo grandi cose. Esattamente come scaloni. Allegri non ottiene risultati dal 2019

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.