Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il presidente del villa non è un ex della galassia exor? Alla fine le conoscenze aiutano sempre

Sì amico mio ho io il nome che fa per te

è un dirigente bravissimo

pensa che ha lavorato al barcellona, alla roma e alla juventus e in tutti e tre i casi ha lasciato la squadra senza sponsor

è uno molto qualificato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma quindi anche la fantomatica telefonata di Comolli a Gasperini è stata un'invenzione giornalistica? 

Quella secondo me è vera.

Ma sia le notizie su Conte che su quella di Gasperini, dubito la fonte non sia la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Locatelli si è fatto 3 anni a fare il mediano in un centrocampo a 3 tendenzialmente sterile e ha fatto malino, con tutta la buona volontà che ci metteva.

Per me a due ha dimostrato tanto quest'anno, se si continua con sto modulo va messa qualità davanti, il centrocampo per me si può, momentaneamente, lasciare così.

Non esiste...non puoi non migliorare questo centrocampo...Locatelli deve accomodarsi in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve serve un Grande attaccante. Già con quello e prendendo buoni giocatori nei reparti in cui serve, potremmo lottare per lo scudetto. Ma l'attaccante deve essere forte forte. Ergo giokeres o oshimen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Entro un attimo solo per tirarvi su di morale

Screenshot_2025-06-02-16-12-03-587_com.android.chrome-edit.thumb.jpg.4fa7e88538a83a44d40e074f77d677d5.jpg

ok ma solo con gilardino allenatore per completare il duo storico di accostamenti

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

pensa che ha lavorato al barcellona, alla roma e alla juventus e in tutti e tre i casi ha lasciato la squadra senza sponsor

è uno molto qualificato

Ma è vera sta cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

troppo complicato fare il guru allora dico una cosa tranquilla che non è una gurata non è un'indiscrezione, non è niente di niente, secondo me solo una supposizione personale che non conta, i nuovi dirigenti non hanno ancora deciso sul ds ma potrebbero ragionare con un signore che si chiama rrv, solo supposizione ripeto e non conta niente.

Ma visto che è una tua supposizione personale, perché non scrivere il nome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Amdir ha scritto:

Nella vita più sei incompetente e più ricopri i ruoli di alto livello. Tanto poi le tue funzioni le deleghi ai sottoposti.

Sconcertanti banalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Liste di proscrizione? Che lo vuoi fare ammazzare e finanziare il buco lasciato dallo sponsor con la sua fortuna personale? sefz 

era un'iperbole per fare capire che dovrebbe essere esiliato e non dovrebbe nemmeno mettere più il piede a torino

a molti qui dentro è stato simpatico solo perchè di fatto ha segato allegri

ma è un incompetente di prima categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so se è già stato detto, ma se fossi nella dirigenza sfrutterei lo strascico emotivo della mattanza di Monaco per annunciare tutto a breve. Le reazioni non potranno che edulcorarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Screenshot_2025-06-02-16-12-03-587_com.android.chrome-edit.thumb.jpg.4fa7e88538a83a44d40e074f77d677d5.jpg

L'anno scorso e quello prima di sarebbe stato davvero bene, ora quanti anni ha? 30?31?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Non esiste...non puoi non migliorare questo centrocampo...Locatelli deve accomodarsi in panchina

Secondo te le poche reti subite sono merito di Bremer e Cabal o del centrocampo Thuram - Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh se andiamo a vedere i ruoli in uscita sono quelli su cui ho detto di intervenire. Douglas Luiz del resto doveva essere, idealmente, il nuovo mediano/regista, proprio al posto di Locatelli. Se esce, ne deve entrare un altro. 

Conceicao, come esterno/trequartista. E Vlahovic attaccante. 

Questi sono i ruoli su cui intervenire come priorità. Poi, se possibile, prenderei un difensore o un terzino

Sisi stavamo praticamente dicendo la stessa cosa.

Concordo pure su terzino e difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

è uno molto qualificato

Non era un'impresa facile comunque 🤣 comunque massimo rispetto per calvo a lui Zalone in quo vado può solo baciare i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Segnerà lui nella finale Champion 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Onestamente ha fatto una stagione disastrosa e a causa di diverse troiate abbiamo perso una dozzina di punti

fra un po' ci è costato scudetto e UCL...ah...anche un paio di calamità naturali si ipotizza dipendano da lui! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Comunque non so se è già stato detto, ma se fossi nella dirigenza sfrutterei lo strascico emotivo della mattanza di Monaco per annunciare tutto a breve. Le reazioni non potranno che edulcorarsi

What?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Tutto cosa? Cioè che c’è da annunciare, io ora annuncerei solo la riapertura del fascicolo del risarcimento ai danni della FIGC per il 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Luciano Spalletti non manda a casa Locatelli dopo aver acconsentito al difensore dll Inter di rifiutare la chiamata (roba da squalifica immediata) la Juventus deve portare in tribunale la Figc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun giornalista italiano al momento ha rapporti con Comolli. basta questo, credo, dovesse filtrare qualcosa sarà tramite chiellini o tognozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Per me è l'opposto. Sfrutterei l'onda mediatica della figuraccia di quelle merdacce per stare schivi con le mosse per fare gioire giustamente il popolo della giustizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.