Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Con tudor

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kelly 

Gonzalez Thuram Locatelli Cambiaso

Paz Yldiz

David

Con kelly titolare devi segnare 3 gol a partita se vuoi vincere qualcosa, troppo scarso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Non si sa

Agresti  oggi ha detto che se tudor farà il mondiale, sarà confermato anche per la stagione 

Ed è così che deve essere 

Se uno va al mondiale con Tudor senza saper chi ci allena, metà Luglio già sono partiti i ritiri e non ci sono i tempi tecnici per prender uno libero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se sei il real Madrid che puoi spendere come vuoi è un conto. Noi non abbiamo la possibilità di spendere come il Real Madrid. 

Koopmeiners e Thuram fanno parte del progetto Juve. Non è che siccome certe squadre hanno palleggiatori allora dobbiamo panchinare Thuram per cercare un palleggiatore, se volessimo panchinare Koopmeiners per un palleggiatore proviamo a chiedere un rice all'Arsenal di turno e scappereemmo per la valutazioni che fanno

Tuttalpiu' bisogna analizzare quello che arriva davanti la difesa. Giocatori tecnici quanti ce ne sono disponibili? Mi viene in mente Zubimendi che ha clausola da sessanta milioni. 

Avevo proposto Brozovic ma lo schifano 🤣

eh....secondo me è Koop quello "sbagliato"...ma non è che c'è un solo modo va bene anche il cc che abbiamo adesso, ok Yildiz, un centravanti, poi, però ci vorrebbe un Di maria a dx e pure un altro terzino/esterno oltre a cambiaso in grado di creare gioco...insomma ci vorrebbe una capacità di costruzione più distribuita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Con kelly titolare devi segnare 3 gol a partita se vuoi vincere qualcosa, troppo scarso.

Abbiamo anche Cabal e Kalulu vedrà l allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lev ha scritto:

Si di Bamballi ne ho già parlato ampiamente, Makiobo invece si sta consolidando da mediano difensivo. L'ho visto live contro l'Italia due mesi fa e ha giocato da doppio pivot, disputando una gara attenta e applicata. Longilineo di alta statura, praticamente ambidestro, buona visione di gioco, robusto nel contrasto, veloce nei ripiegamenti. Diciamo che è un giocatore di equilibrio che lavora con sicurezza la palla. Potrebbe diventare un ottimo perno centrale libero a 3.

Sono da Primavera U20 per ora, ma la vista è più sù sperabilmente nel breve periodo. Resto un pò tiepidino su Bamballi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Per demeriti dell allenatore nel caso visto che un attacco Paz Yldiz David sarebbe il più tecnico del campionato.

Al posto di Paz Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Sbagliano come sempre le tempistiche

Non mi sembra il.momento visto che si sta delineando una nuova dirigenza e pare si voglia confermare tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Caimano ha scritto:

De Bruyne, il padre frena: “Napoli? Al momento ci sono anche altre situazioni”

Le visite mediche che molti avevano ipotizzato il belga potesse sostenere già oggi sono slittate a dopo gli impegni nazionali: "Non ha ancora deciso dove andrà"  

La fonte è quella che e' sportmediaset 

Sono abbastanza sicuro che non sia un profilo seguito e che non rientra nel modus operandi di Comollí, ma se dovessero portarlo a Torino, soprattutto dopo quello che è successo, io comincio a spruzzare arcobaleni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

E il problema vedi allora è solo la "caratura" di Nico Gonzalez, no la sue caratteristiche. 

Bisogna cercare un profilo che sia un miglioramento ma a costi contenuti perché le priorità sono un centrocampista e un attaccante (due ruoli in cui siamo carenti evidentemente molto più che sugli esterni)

Certo, se prendi un fenomeno (perché l'esempio di Nedved a quello corrisponde) allora badiamo un po' meno alle caratteristiche specifiche. Come dire: "prendiamo Mbappè? No, perché non eccelle in rifinitura". Ecco, ovvio nessuno direbbe una coda del genere. Ma considerando che un fenomeno di questa portata non possiamo prenderlo e va detto che ce ne sono anche pochi in giro, devi guardare alle caratteristiche e alle potenzialità. Nico Gonzalez non è adatto nè per caratteristiche (in base al resto della squadra), nè per potenzialità, perché difficilmente è uno che ti diventa tanto meglio di quello che abbiamo visto. Mentre un Cherki per esempio, per potenzialità può diventare uno molto forte. E ha le caratteristiche giuste. Idem Sudakov, Paz, Guler. Nessuno al momento è un fenomeno, ma hanno potenzialità e caratteristiche che ci servono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Al posto di Paz Koopmeiners

senza motta e senza giuntoli, credo sia la fine del percorso alla Juve di koopmeiners.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che non sia un profilo seguito e che non rientra nel modus operandi di Comollí, ma se dovessero portarlo a Torino, soprattutto dopo quello che è successo, io comincio a spruzzare arcobaleni 

De Bruyne è stracotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il ritorno di Bremer e con gli uomini che abbiamo in rosa fare la difesa a 4 è da polli.

Bremer non gioca a due, Kalulu idem, Kelly non è in grado di giocare a due e nel caso tornasse Rugani e dovesse rimanere non lo vedo a due.

Inoltre abbiamo giocatori come Alberto Costa, Cambiaso e Weah che giocano bene a tutta fascia e con un acquisto mirato, theo hernandez, avremmo 4 ottimi terzini a tutta fascia. Il problema nasce dal fatto che in nostri centrocampisti non sono in grado di giocare a due e questo ci impone o di acquistare centrocampisti però giocare a due oppure sacrificare gente come Gonzalez, Conceicao ed Yildiz che sono più adatti per un attacco a tre.

Io punterei su 4 calciatori: Sutalo, Theo Hernandez, Tonali, David.

Venderei: Kelly, Savona, Douglas Luiz, Vlahovic

DiGregorio 

Kalulu Bremer Sutalo

Cambiaso Koomainers Tonali Thuram Theo

J.David Yildiz

Perin

Rugani Gatti Cabal

Alberto Costa McKenny Locatelli Miretti Weah

Conceicao Kolo Muani

(Nico Gonzalez, Mbangula)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.