Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Comolli, da l'intervista che ho letto tratta da un podcast francese, rischia di essere il DG più odiato dal post Marotta (che ricordiamoci era preso in giro per lo strabismo anche mentre era un nostro tesserato)

C'è anche da dire che ho letto una traduzione e magari la localizzazione era sbagliata, ma i concetti che conta più lo staff di scouting e la cultura del club che l'allenatore e i nomi dei giocatori in se lo renderanno a breve inviso a molti.

Per aver detto tutte cose giuste e che ci mancano da circa 5 anni? .mmm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Pensaci però..

- è una persona molto carismatica, un leader

- Comolli lo conosce personalmente dai tempi dell'Arsenal

- Ha allenato sia in Francia che in Italia (con una stagione al Genoa assolutamente positiva)

- Conosce la Juve e le pressioni che ci sono qui da noi

- È un allenatore che sa lavorare con i Giovani.

- È un allenatore che verrebbe a corsa e che il Genoa libera senza troppi problemi

Mi stai convincendo (lo so sono in un periodo così mi fido subito😅) oggi ho letto che hanno detto che ha ricevuto 2 proposte dall’Italia… comunque io non ho proprio seguito il Genova… che scema usa? Difensivista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me resta Dusan, così come Douglas Luiz.

La rosa non cambierà di molto, giusto due / tre innesti. Uno di questi è Kolo Muani, poi un' ala per sostituire Conceicao (anche se arriva Miretti) e un difensore centrale (sempre se non si vuole tenere Rugani). 

12 milioni annui per uno che non stoppa manco una palla .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Eh niente... continuiamo con sta farsa del confrontare i colpi col miglior rapporto/investimento del PSG con quelli peggiori della Juve.

Le due squadre stanno su due piani di disponibilità economica ben diversa.

Noi abbiamo fallito alcuni investimenti ma non pensiamo che il gap con il PSG sia colmabile facilmente

Hai ragione, ma allo stesso tempo alcuni acquisti era folli fin da subito, ed a prescindere dai confronti con le altre squadre. Da quest’anno bisogna cambiare registro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non iniziamo con le supposizioni campate in aria.

Kostic è in scadenza 2026, quindi o rinnovano per spedirlo di nuovo in prestito o lo portano a scadenza e si fa l'ultima stagione in bianconero a fare numero.

Per giocare titolare a sinistra la società non deve fare acquisti in reparto, nel caso sono loro a metterci la faccia perchè il giocatore è strafinito.

Kostic può essere anche venduto a 4-5 milioni di euro...magari un acquirente lo si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

No per me rinnova

Non penso... Poi se si fa tagliare lo stipendio per almeno un terzo, chapeau 

1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Dusan al di là dei costi, non ha senso rinnovarlo perché è una pippa

Specialmente a quelle cifre... Per la metà forse... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Kostic, il primo anno, soprattutto fino ad un certo momento, ha fatto molto bene. Poi qualcuno ha pensato male di farlo giocare più da terzino che da ala, denaturandolo e lì è iniziato il calo. Anche perché se penso solo a difenderti, è normale che l'esterno d'attacco lo fai giocare vicino alla tua area di rigore.

Non è vero che è stato scartato in Turchia. Semplicemente i turchi, soprattutto per giocatori non più giovanissimi, non intendono tirar fuori i soldi ma li vogliono in regalo o quasi. Ricordate F. Melo, chiesto e richiesto in prestito e pagato 3 mln rispetto ai circa 11 pattuiti per il riscatto ed era anche più giovane dell'attuale Kostic.

Ripeto, il giocatore che prendemmo era difficile da marcare, era una spinta continua su quella fascia. 

Non è di certo il problema principale. Vediamolo al Mondiale per club e poi decidiamo. Ha un solo anno di contratto. A questo punto o lo svincoliamo con la minusvalenza associata oppure si ragiona sul fatto se possa servire nella Rosa considerando i costi non proibitivi per tenerlo.

non ho mai visto un'ala che non sappia dribblare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blumav ha scritto:

anch'io lo spero ma, se resta Tudor, la vedo dura

Ultimamente l’ha impiegato da titolare, secondo me ha capito come usarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ci sono tutta una serie di fattori, che mi fa pensare che il prossimo allenatore possa davvero essere Patrick Vieira

Ma speriamo di no, Comolli proviene dalla Ligue 1 dove Vieira ha allenato con scarsi risultati sia il Nizza che lo Strasburgo senza dimenticarci del Palace, dover però ha più attenuanti visto che prima di prendere Glasner (che vorrei tanto alla Juve) ne hanno cambiati 3 o 4 che hanno fatto peggio del francese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Vlahovic deve andarsene perché è inadeguato per fare l'attaccante titolare della Juventus, indipendentemente dalle cifre

Tanto il titolare sarà Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Andrei duro duro su Angelo Stiller dallo Stoccarda. Speriamo non siano vere le voci che vedono l’interesse concreto del Real altrimenti ciaone 

Formerebbe una bella coppia con Cambiaso, a livello nasale intendo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pinter ha scritto:

La curva protesterebbe contro la società anche se prendessero Guardiola in panchina e in campo Yamal, Mbappé e compagnia.

Perché le loro proteste non nascono da motivi sportivi, ma da interessi interni. Il resto è solo una scusa.

Invece mi trovi in disaccordo. Hanno fatto uno striscione pro Tudor e contestato la società per la mancanza di chiarezza. Non vedo nulla di clamoroso. Anzi, hanno ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Ma che è sta storia che rimane Vlahovic?

L'ha detto anche Romeo stamattina che con il fatto che abbiamo cambiato la dirigenza si possono riaprire tutti i discorsi fatti in precedenza. Se pensi pure al fatto che Tudor lo ammira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Abbiamo davvero tanti giocatori in tutte le posizioni e dubito si farà una rivoluzione 

Rivoluzione, non credo, ma alcuni che possano migliorare la Rosa vanno presi.

Poi è convinzione diffusa all'interno della società, di Tudor compreso, che la squadra ha reso poco ma è già forte.

Infatti dopo aver sistemato dirigenza ed allenatore, andranno recuperati quei giocatori che a calcio sanno giocarci ed anche molto bene, su tutti Koop e D. Luiz. Il primo resterà di sicuro. Il secondo lo vedo spesso dato come in uscita ma io ci penserei seriamente prima di darlo.

Non dimentichiamo come abbiano pesato gli infortuni.

Poi molto dipenderà anche dalle uscite e dalle conferme o meno degli attuali prestiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me resta Dusan, così come Douglas Luiz.

La rosa non cambierà di molto, giusto due / tre innesti. Uno di questi è Kolo Muani, poi un' ala per sostituire Conceicao (anche se arriva Miretti) e un difensore centrale (sempre se non si vuole tenere Rugani). 

Il problema di Douglas, è che se dovesse restare Tudor, la sua presenza sarebbe totalmente inutile. 
In questi mesi anche Igor ha dimostrato come il giocatore non rientra nei suoi piani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

L'ha detto anche Romeo stamattina che con il fatto che abbiamo cambiato la dirigenza si possono riaprire tutti i discorsi fatti in precedenza. Se pensi pure al fatto che Tudor lo ammira

Ben venga il suo contratto insostenibile che ci costringe a venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.