Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

a quindi ci presentiamo con 1 punata anche questa stagione?
Ma possibile non sia possibile liberarsene?

Roccia, io vado a logica eh, tu nei suoi panni rinunceresti a 12 mln netti all'anno? Immagino di no. A questo punto, chi glieli può dare? E chi ci può puntare seriamente dopo quanto visto negli ultimi 2 anni tra i club di rilievo? Per me va via a zero l'estate prossima, a meno che non arrivino offerte da paesi esotici. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Roccia, io vado a logica eh, tu nei suoi panni rinunceresti a 12 mln netti all'anno? Immagino di no. A questo punto, chi glielo può dare? E chi ci può puntare seriamente dopo quanto visto negli ultimi 2 anni fa i club di rilievo? Per me va via a zero l'estate prossima, a meno che non arrivino offerte da paesi esotici. 

A prescindere che anche se va via a zero non troverà nessuno che comunque gliene dà 12. Se poi si fa un anno di tribuna ha chiuso col calcio per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Però ha sempre detto che è un giocatore forte ma che è stato fuori per infortuni. Con una intera preparazione sotto Tudor per me giocherà molto

Hai mai sentito un allenatore dire: "non gioca perché è una pippa"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pinter ha scritto:

Vlahovic è un giocatore umorale, ha bisogno di sentirsi stimato per rendere.

giocatore da Fiorentina

Era umorale pure quando è arrivato ma era lo stesso un mostro.

Vlahovic è troppo grosso e non sto scherzando.

Guardate gli highlights di quando è arrivato e guardate come si muoveva diversamente , c' è una differenza di agilità e coordinazione che fa spavento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Roccia, io vado a logica eh, tu nei suoi panni rinunceresti a 12 mln netti all'anno? Immagino di no. A questo punto, chi glieli può dare? E chi ci può puntare seriamente dopo quanto visto negli ultimi 2 anni fa i club di rilievo? Per me va via a zero l'estate prossima, a meno che non arrivino offerte da paesi esotici. 

Se vuole i soldi il bidone va in Arabia. Se vuole 12 subito sappia che fa la fine di Chiesa se non fosse venuto a miti consigli a agosto (sgabello). Poi rido io a luglio 2026 quando non ci sarà nessuno che gli offrirà manco 8 a uno fermo un anno.

O va o si prepari allo sgabello e mi esalta sapere che ci resterà malissimo quando vedrà che lo sgabello ci si siederà veramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Roccia, io vado a logica eh, tu nei suoi panni rinunceresti a 12 mln netti all'anno? Immagino di no. A questo punto, chi glielo può dare? E chi ci può puntare seriamente dopo quanto visto negli ultimi 2 anni fa i club di rilievo? Per me va via a zero l'estate prossima, a meno che non arrivino offerte da paesi esotici. 

Ma nessuno ma anche uno che da "solo" 5 mln a Vlahovic e 30 alla JUVE per prenderlo è un pazzo! ma da legare...
E' un attaccande da Udinese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

A prescindere che se va via a zero non troverà nessuno che comunque gliene dà 12. Se poi si fa un anno di tribuna ha chiuso col calcio per me

Solite esagerazioni che non trovano corrispettivo nella realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Un nome interessante per la panchina potrebbe essere Glasner del Palace .ok 

Non ha praticamente mai sbagliato una stagione in carriera e ha vinto un'EL e una FA Cup :) 

Magari! A me è piaciuto anche quello del Rayo vallecano quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilyn Payne ha scritto:

Era umorale pure quando è arrivato ma era lo stesso un mostro.

Vlahovic è troppo grosso e non sto scherzando.

Guardate gli highlights di quando è arrivato e guardate come si muoveva diversamente , c' è una differenza di agilità e coordinazione che fa spavento.

All'inizio era motivato, l'aveva acquistato la Juventus.

Secondo te preparazione atletica sbagliata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Solite esagerazioni che non trovano corrispettivo nella realtà

Tra un anno ci aggiorniamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

A RadioBianconera leggevano che forse Loca salta anche il mondiale

MOTIVO? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

LOCATELLI out per le prossime partite, trauma distorsivo alla caviglia: lascia il ritiro azzurro

Figc nuntereggheppiú

Voglio vedere il lato positivo la dirigenza sarà costretta ad investire nel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però ragioniamo un momento.

Non sarebbe opportuno da parte della società dire ufficialmente che Vlahovic è sul mercato.

Gli eventuali pretendenti offrirebbero molto meno del suo reale valore di mercato.

Sono dinamiche facili da capire.

Certamente si farà di tutto per venderlo, se si impunta rischia la tribuna e non gli conviene.

Non ci sono le condizioni per una sua permanenza, non credete a chi dice il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

perche si è rotto in nazionale

a bene...In effetti quelli furbi nella nazionale della FIGC non ci vanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

A prescindere che anche se va via a zero non troverà nessuno che comunque gliene dà 12. Se poi si fa un anno di tribuna ha chiuso col calcio per me

L'unica speranza è che abbia voglia ancora di giocare seriamente e preferisca rilanciarsi ai soldi

2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma nessuno ma anche uno che da "solo" 5 mln a Vlahovic e 30 alla JUVE per prenderlo è un pazzo! ma da legare...
E' un attaccande da Udinese

Ecco... Hai detto tutto tu

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se vuole i soldi il bidone va in Arabia. Se vuole 12 subito sappia che fa la fine di Chiesa se non fosse venuto a miti consigli a agosto (sgabello). Poi rido io a luglio 2026 quando non ci sarà nessuno che gli offrirà manco 8 a uno fermo un anno.

O va o si prepari allo sgabello e mi esalta sapere che ci resterà malissimo quando vedrà che lo sgabello ci si siederà veramente 

Ma 8 non glieli danno neanche adesso, neanche 5 per me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ragazzi però ragioniamo un momento.

Non sarebbe opportuno da parte della società dire ufficialmente che Vlahovic è sul mercato.

Gli eventuali pretendenti offrirebbero molto meno del suo reale valore di mercato.

Sono dinamiche facili da capire.

Certamente si farà di tutto per vederlo, se si impunta rischia la tribuna e non gli conviene.

Non ci sono le condizioni per una sua permanenza, non credete a chi dice il contrario.

il reale valore di mercato di Vlahovic è 25mln forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zoff

Scirea

Gentile                  Brio                    Cabrini

Tardelli     Bonini

Platini

Bettega                                  Boniek

Rossi

Non si può,  vero? 😢

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Voglio vedere il lato positivo la dirigenza sarà costretta ad investire nel ruolo.

Per una distorsione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.