Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pinter ha scritto:

Abbiano Mkenny che ha esattamente lo stesso ruolo, che secondo me si equivalgono, forse anche più forte il mkenny perchè è piu duttile

McKennie molto più tecnico e più duttile, Frattesi ha tempi migliori negli inserimenti (per quanto anche Mac non sfiguri). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Oggi qualcuno che gli e ne da pure 10 lo trova. Fra un anno senza un minuto nelle gambe non ci sarà nessuno che gli e ne offre 8

10 netti a Vlahovic oggi? Neanche a las Vegas strafatti di ogni sostanza, amico mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

Frattesi va bene solo.in determinate partite è un giocatore di strappi e poco palleggio

Se l'Inter non l'ha venduto è perchè è Interista, un pò come Rugani o Padoin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sei sicuro? Io lo ricordo spesso panchinaro non subentrante. 

a lungo infortunato e verso la fine non con la condizione fisica giusta che per tudor è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

10 netti a Vlahovic oggi? Neanche a las Vegas strafatti di ogni sostanza, amico mio. 

La famosa premier ne ha di club che possono dargliene (parlo di certi club, no Liverpool o city)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Si se sposa il progetto darebbe sicuramente di più e servono giocatori di gamba nel nostro centrocampo e che sanno inserirsi in area

Ma no. Frattesi non serve davvero a nulla se si continua a giocare in quel modo coi due mediani.

Serve uno tipo Mandragora al limite che possa fare da riserva a entrambi i titolari. Che è molto più fisico e più prestante in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, blumav ha scritto:

è il primo da togliere dai titolari di questa squadra. Dopo 4/5 anni ci chiediamo ancora dove potrebbe giocare?

Ah sì?

Chissà perché ogni allenatore lo mette in campo anche in ruoli diversi.

In panchina ok se il sostituto è migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Ma no. Frattesi non serve davvero a nulla se si continua a giocare in quel modo coi due mediani.

Serve uno tipo Mandragora al limite che possa fare da riserva a entrambi i titolari. Che è molto più fisico e più prestante in difesa.

In realtà non abbiamo bisogno di riserve ma di titolari.

Dobbiamo trovare un regista con i piedi buoni che faccia divebtare locatelli panchinaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma non capisco perché gyokeres avendo una clausola di “solo” 65 milioni, con i suoi numeri, non sia già finito in premier

forse ci finirà, ma il suo trascorso in inghilterra è tutt'altro che indimenticabile..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Scusate , ma quanto tempo è passato dalla finale di CL?

Perché ho ancora un sorriso stampato in faccia?

sembrano 5 min

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La famosa premier ne ha di club che possono dargliene (parlo di certi club, no Liverpool o city)

Bisogna vedere se vogliono. Se puoi dare 10 milioni netti a un attaccante, trovi di meglio di Vlahovic. Anche solo Kolo Muani ha dimostrato di esserlo, e non è che parliamo di un giocatore epocale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Per dire, in Mls ne prendono 15 Insigne e 6 Bernardeschi.

Se ne fa una esclusiva questione di soldi, ne trova tranquillamente chi gliene da 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

savona weah mckennie rugani kostic dobbiamo partire da questa base per essere vincenti 

Idea da comunicare al nuovo allenatore.

Magari ti ascolta 

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.