Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Rapporto qualità/prezzo sicuramente allettante, ma mi preoccupa il fatto che sia bassino. Inoltre mi sa di un Icardi, cioè quell’attaccante che sicuramente la butta dentro, ma che risalta solo se servito in velocità, mentre in A devi saper tenere botta in spazi chiusissimi 

Anche Lautaro è bassino, non vuol dire nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

Speriamo David non venga presa come il Colpo dell'attacco. Buon profilo a buon prezzo ma a noi ci serve un killer seriale

Son 3 stagioni che segna costantemente 25 gol, è un ottimo attaccante. Accoppiarlo ad un rinnovo del prestito di Kolo non sarebbe male, abbiamo tanto da fare nelle altre zone del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Vlahovic roba da ultima settimana di mercato nel campionato turco

Vlahovic è roba da ultima settimana di Agosto in generale sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Theo Hernandez pare accetti 20 milioni in Arabia. Ora ditemi se non devo dirne di ogni a Vlahovic se rifiutasse proposte arabe? Vlahovic col grande calcio ha chiuso. Vai a prendere i soldi in arabia!

Sono Arabi mica fessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io comincerei a prenderlo poi ci si pensa... Secondo me una coppia David Yildiz farebbe impazzire le difese

Io spero di vedere un tridente alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

David+Kolo

David+Kalimuendo

David+Gyokeres

Sarebbe una coppia di attaccanti di gran lunga piu’ forte degli ultimi anni.

sesko + David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

@ChicoCon6cao 

Allora si è abbassato,guardavo il bilancio scorso,ho le tabelle salvate sefz

la mancanza di coraggio e’ il nostro peggior limite in una fase in cui siamo più deboli economicamente 

Il psg ha un fatturato più alto e ok la quatar è tipo sponsor di casa,ma dallo sponsor tecnico ricevono quasi 150mln all’anno e questo perché loro non comprano Locatelli o Gatti o Di Gregorio ma prendono sempre giocatori da hype 

Cosi si cresce 

Ma il PSG cresce perché, senza troppi giri di parole, finanzia tutto al Khelaifi per vie traverse.

Gli esempi da prendere non sono quelli, che comunque il fatturato vada aumentato è indubbio, ma non è solo prendendo giocatori in hype, va fatto un lavoro anche di marketing "corposo" su tutto ciò che ruota intorno al mondo calcistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Sono Arabi mica fessi

Prendono cani e porci perché vale solo per i nostri? Va bene tutto Vlahovic è quello che è ma vedendo chi ci va mi dite che Vlahovic 30 milioni di stipendio li non li vale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

basterebbe e avanzerebbe Sesko

Ovvio, ma david è forte ed è a parametro zero: bisogna chiudere al più presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Anche Lautaro è bassino, non vuol dire nulla.

Sì ma gioca con a fianco cristoni di 190 cm come Thuram, Taremi e in passato Lukaku e Dzeko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo la gratitudine ormai acclarata per Tudor che ci ha salvato le chiappe quest’anno

ondata di apprezzamenti per Didier….sceso con noi all’inferno per AMORE della maglia…

DUE MONDIALI VINTI ..un secondo posto

UN EUROPEO VINTO ed un secondo posto

Nations League vinta 

“Ehhh ma è un dinosauro”

manca il classico “anche io avrei fatto gli stessi risultati con quei giocatori” .asd 

mamma mia non imparate mai sefz 

prendere ad esempio il Napoli…prendo questo perché cronologicamente più vicino e si fa meno fatica….

vince lo scudetto…anno successivo stessi calciatori una schifezza anno dopo ancora arriva l’uomo che non deve chiedere mai e vincono lo scudetto 

sarà mica che non è così scontato vincere anche avendo giocatori forti uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Che poi Andrea almeno in Italia è un unicum eh… associa pulizia e bravura tecnica a capacità di lettura sia in fase attiva che passiva…ha un ottima gamba ed ha una testa da Juve 

io non lo cederei a cuor leggero…certo serve un allenatore che sappia valorizzare a pieno queste caratteristiche 

sé nella prossima stagione ci ritrovassimo con un allenatore che vuole i 4 in linea bloccato dietro con tutta sincerità direi che Cambiaso sarebbe abbastanza sprecato come profilo…meglio mettere un terzinaccio vecchio stampo magari con tanta corsa

@Baggi10volevo integrare il discorso ma hanno chiuso il topic e così ho riportato qui .ik 

Condivido e aggiunto che fino a qualche mese fa io lo vedevo come, se non come futuro capitano, qualcosa di simile. 

Però in tutti questi mesi ha destato veramente troppi dubbi. Dici "testa da Juve", ok, ma anche tante fragilità caratteriali. Tante cadute. Tanti infortuni. Tempi di recupero biblici ogni volta. Errori su errori. Nullo in fase difensiva e nei contrasti aerei. Poca fisicità in generale. 

Insomma, boh, tante cose positive ma anche tante negative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

David+Kolo

David+Kalimuendo

David+Gyokeres

Sarebbe una coppia di attaccanti di gran lunga piu’ forte degli ultimi anni.

Yildiz kolo e David che si scambiano continuamente di posizione e dialogano tra loro la davanti sarebbe una goduria per il calcio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io alla Juve in futuro? Possibile

didier deshamps

qualche minuto a cc glielo farei pure fare ma l'allenatore proprio no! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Son 3 stagioni che segna costantemente 25 gol, è un ottimo attaccante. Accoppiarlo ad un rinnovo del prestito di Kolo non sarebbe male, abbiamo tanto da fare nelle altre zone del campo.

Formerebbero un ottima coppia .. mettiamola così, va bene Kolo / David ma spero che un paio di giocatori di spessore assoluto nelle altre zone del campo non manchino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Gyokoso!!!

Ma non c'era il Napoli su di lui? Forse per questo motivo mollano David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sì ma gioca con a fianco cristoni di 190 cm come Thuram, Taremi e in passato Lukaku e Dzeko

Noi non giochiamo a 2.

David ha overperformato giocando da solo davanti, quindi nessun problema.

E Lautaro sa giocare anche da solo davanti.

Gli attaccanti completi questo fanno, l’unica cosa che non fanno gol di testa, ma quello non e’ problema se hai la squadra attorno che s’inserisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.