Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

il piu inutile è stato pagato 60

No quello tornerà utile e anche a rivenderlo ci perdi poco.

Ma per Nico sono tutti i quasi soldi persi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JKAY ha scritto:

ad oggi non conviene aggiungere alcun giocatore top a questa squadra fallirebbero tutti

la penso come te, però bisogna prendere qualcuno comunque dietro, perchè mancano dei terzini e davanti ovviamente se si ha intenzione di cedere vlahovic e ovviamente vanno sostituiti i giocatori che non sono riscattati almeno una riserva per ruolo ci vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma figurati se mi faccio problemi a parlare con qualcuno…vivo circondato da prescritti…

alla luce degli ultimi sviluppi della Champions devo dire “purtroppo per loro “ uhuh 

Io ho debuttato cantando "five o'clock in the morning" dei Village People...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

No dai, se prendi quei 3 fenomeni (ovviamente utopistico) fai un salto in avanti enorme perchè prima di essere giocatori sono leader vincenti.

nutro forti dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma figurati se mi faccio problemi a parlare con qualcuno…vivo circondato da prescritti

alla luce degli ultimi sviluppi della Champions devo dire “purtroppo per loro “ uhuh 

ce l'ho "in casa" uno anche io, è il marito di mia cognata. stranamente non lo vedo e non lo sento da giorni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Noi, in questo momento storico, dato che la nuova dirigenza ha bisogno di tempo per capire quale sia la strada giusta per tornare a vincere abbiamo bisogno di un artigiano della qualità e Tudor va bene è già inserito costa poco e il suo finora lo ha fatto e per di più è abituato a navigare in acque tempestose. Poi se tutti gli astri saranno allineati può essere pure che vince qualcosa. E se le cose andranno male costerà poco sostituirlo.

Tutto vero, ma Tudor mi pare(va) fosse praticamente out dopo le parole post Venezia.

Non entro nel merito di chi avesse ragione e chi torto in quel caso, ma le premesse non erano delle migliori proprio a livello ambientale.

E' chiaro che non vengo a scrivere di portare L. Enrique o Tuchel alla Juve, semplicemente mi rendo conto che Tudor ha dei limiti come allenatore. Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo te Tudor ha fatto bene questi mesi?

Se si come mai nessuno lo sta realmente cercando?

Io ti dico che se lo liberiamo noi, lo prende subito l'Atalanta o la Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ce l'ho "in casa" uno anche io, è il marito di mia cognata. stranamente non lo vedo e non lo sento da giorni :d

Sta ancora festeggiando il 5 - 6 della finale vinta

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provocazione: 

-alle giuste condizioni (gratis)

-al giusto stipendio (3 ml netti annui)

-consapevole del suo ruolo (panchinaro da poter inserire gli ultimi 30 minuti)

lo riprendereste Dybala?

Io si.

Adesso, tantra ha scritto:

Io ti dico che se lo liberiamo noi, lo prende subito l'Atalanta o la Fiorentina

Ma a prescindere lo possono prendere, se gli offrono un biennale/triennale perchè dovrebbe restare da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Tutto vero, ma Tudor mi pare(va) fosse praticamente out dopo le parole post Venezia.

Non entro nel merito di chi avesse ragione e chi torto in quel caso, ma le premesse non erano delle migliori proprio a livello ambientale.

E' chiaro che non vengo a scrivere di portare L. Enrique o Tuchel alla Juve, semplicemente mi rendo conto che Tudor ha dei limiti come allenatore. Tutto qua.

Ma pare che al momento non ci sia un allenatore valido libero.. ma tutte scommesse.. con la differenza che Tudor non è del tutto una scommessa e comunque conosce l'ambiente e il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, starveling ha scritto:

De Zerbi e Fabregas non li vedo profili tanto migliori di Marco Silva e Pioli eh... 

Ok, ora per essere fichi bisogna cavalcare l'hype su Fabregas, ma cosa avrebbe dimostrato oggi, che sa salvare una squadra che spende 30 volte quello delle concorrenti per restare in A?

Per me Fabregas è uno che allenerà il Barca, un giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Provocazione: 

lo riprendereste Dybala?

Io si.

vabbè, quando tu pensi di aver raschiato il fondo del barile, ma ti arrivano queste perle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pugli ha scritto:

Io non mi priverei mai di un giocatore come Cambiaso. Se in firma e allenato nel giusto modo è uno dei migliori terzini in circolazione 

Se non lo vendi poi non lamentiamoci fra qualche anno che staremo a parlare come Alex Sandro "eh ma perché non hanno accettato l'offerta del Chelsea"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

OT: Ho un problema: mio figlio non vuole più togliersi  la maglia di Dembélé! 😄

uomo vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Provocazione: 

lo riprendereste Dybala?

Io si.

OGGI a mio avviso è il giocatore più tecnico della serie A ma è anche un rottame, diciamo che non ha MAI fatto la vita di Ronaldo...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, starveling ha scritto:

De Zerbi e Fabregas non li vedo profili tanto migliori di Marco Silva e Pioli eh... 

Ok, ora per essere fichi bisogna cavalcare l'hype su Fabregas, ma cosa avrebbe dimostrato oggi, che sa salvare una squadra che spende 30 volte quello delle concorrenti per restare in A?

Ha fatto 49 punti con una squadraccia.. farà il percorso di xabi Alonso ma sponda barca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Per te, le cose che scrivo sono un problema per altri no. Già il fatto che tu bolli come problematiche opinioni che differiscono dalla tua fa capire che il problema non sono io.

Per me tu la puoi pensare diversamente da me, e sei liberissimo e per me non è un problema.

Ma falla finita

scrivi quello che vuoi e non fare la vittima sefz 

io parlo vivo e lavoro con tifosi interisti tutti giorni quindi figurati se per me è un problema 

sogno il giorno in cui alzeremo la Champions e mi arrampicherò “con tanto di bastone per deambulare” sulla statua di Vittorio Emanuele in piazza duomo gridando “Milano è bianconera” ahah 

poi ci vuole l’ambulanza ma i sogni son belli proprio perché si può fantasticare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Per me Fabregas è uno che allenerà il Barca, un giorno.

Uno che a quanto pare preferisce la confort-zone di Como rispetto al Bayer Leverkusen ne deve mangiare di polenta per poter allenare il Barcellona, o almeno dimostrare di essere all'altezza di quella panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

occhio a Mariano Troilo del Belgrano, difensore centrale classe 2003 di 1.94 mt, fresco di convocazione in nazionale argentina. Costo max 5 milioni, passaporto comunitario.

ma quando dici occhio a...

vuol dire in generale... o che la juve sta adocchiando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.