Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Piano C di Peppone?

Mi stupirebbe assai perché è un talebano del 4231 e mi pare che l’Inter in questo momento avrebbe praticamente tutti i titolari fuori ruolo e con grossa difficoltà ad adattarsi al nuovo sistema (per esempio io Lautaro o Thuram con i piedi sulla linea laterale non ce li vedo proprio)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Alla fine pur essendo stato tra i primissimi a criticarlo ferocemente,a me dispiace per Giuntoli 

Ma oggettivamente ha fatto troppo male per poter continuare. La decisione sicuramente dura e non consueta della proprietà descrive assolutamente oltre ogni ragionevole dubbio un lavoro da bocciare al 100%
Non serviva veramente mandare il consueto curriculum per capirlo….

Ci ha lasciato Lelli Kelly preso a 28 milioni, io lo prenderei a testate sul naso, altroché... 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Vero, o comunque è arrivato con la gavetta fatta a tutti i gradi e scalando le categorie.

La spiegazione che mi do - nel mio piccolo - è che gli è stato dato un potere troppo grande. Ha gestito ambiti dove non era in grado ed è stato disastroso, come il profilo comunicativo e dei rapporti con la squadra. Inserito in un board dirigenziale forse poteva andare diversamente, ma non lo sapremo mai.

Penso anche io si sia fatto prendere troppo la mano 

Ed agito di pancia 

Soprattutto si è diciamo "scatenato" dopo l'allontanamento di allegri

Mi è sembrato l'atteggiamento alla "adesso vi faccio vedere io come si fa '' 

Per me.. è stato poco riflessivo. Poco obiettivo magari..nel giudicare la rosa e i calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Motta va a Bergamo 

Motta finchè non fa un bagno di umiltà, difficile che qualcuno possa dargli una chance...per me ha più probabilità Pioli di andare a Bergamo.

Motta andrà all'estero a rimettersi in gioco...tipo una neopromossa di Premier se dovesse saltare un allenatore a stagione in corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Marotta è una faina. Mi aspetto Simeone, come da ultime voci.

Mi sembra più credibile facciano un tentativo per Mourinho che è finito in un calcio di secondo piano piuttosto che vadano a strappare Simeone che all'Atletico è pagato tantissimo ed è trattato da re.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha fatto disastri, principalmente svendendo quasi tutta la Nextgen, senza avere nemmeno il coraggio di difendere la scelta Motta. Poi tralasciamo il fatto che a livello comunicativo era un bradipo, la colpa qui è anche di JE che gli ha concesso pieni poteri.

Discreto ds ma non è da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ci ha lasciato Lelli Kelly preso a 28 milioni, io lo prenderei a testate sul naso, altroché... 😂

A prescindere le operazioni ridicole sono state tante,ma la decisione della proprietà fa capire la gravità del suo operato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Mi sembra più credibile facciano un tentativo per Mourinho che è finito in un calcio di secondo piano piuttosto che vadano a strappare Simeone che all'Atletico è pagato tantissimo ed è trattato da re.

Se prendono Mourinho finiscono quinti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Mi stupirebbe assai perché è un talebano del 4231 e mi pare che l’Inter in questo momento avrebbe praticamente tutti i titolari fuori ruolo e con grossa difficoltà ad adattarsi al nuovo sistema (per esempio io Lautaro o Thuram con i piedi sulla linea laterale non ce li vedo proprio)

Mica per forza ci deve sempre azzeccare Peppone 🤣, comunque per me Thuram ha già il cartellino del prezzo attaccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

mai una volta che tentano un ct alla emery sia mai ci proietti nel nuovo mondo 

Emery lo prendiamo quando siamo con costanza in Europa League .sisi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

David e Kolo Muani sarebbe un buon attacco

Poi rafforzare il centrocampo un difensore sinistro e un ala/trequartista 

No, sono entrambi centravanti aticipi. Per le partite contro le piccole serve anche un centravanti in grado di sfondare le difese, altrimenti continueremo a segnare poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ci sarà un doppio nome , Tognozzi e Massara o Tognozzi e Lopez che lavorano insieme sotto la super visione di Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

No, sono entrambi centravanti aticipi. Per le partite contro le piccole serve anche un centravanti in grado di sfondare le difese.

Gatti centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

mai una volta che tentano un ct alla emery sia mai ci proietti nel nuovo mondo 

Voglio bene a Tudor, ma se mi portano Er Pomata lo saluto volentieri, il problema è che questi mi portano bellicapelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mica per forza ci deve sempre azzeccare Peppone 🤣, comunque per me Thuram ha già il cartellino del prezzo attaccato

Si e ci sta perché per me è sopravvalutato (forte ma sostituibile).

Però passi che gli prendono un giocatore sulla fascia…

in ogni caso resterebbero molto fuori ruolo i vari Calhanoglu Dimarco Bastoni.

Non sarebbe geniale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Voglio bene a Tudor, ma se mi portano Er Pomata lo saluto volentieri, il problema è che questi mi portano bellicapelli

io intanto gli porto un bel testone di cavallo nel lettone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Penso anche io si sia fatto prendere troppo la mano 

Ed agito di pancia 

Soprattutto si è diciamo "scatenato" dopo l'allontanamento di allegri

Mi è sembrato l'atteggiamento alla "adesso vi faccio vedere io come si fa '' 

Per me.. è stato poco riflessivo. Poco obiettivo magari..nel giudicare la rosa e i calciatori 

Mi è sembrato più preoccupato a muovere le sue pedine 

E diciamo che non si era presentato benissimo col non mercato iniziale 

Poi ha concluso in bellezza

Dispiace ma la Juventus viene prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.