Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Mandato via Marotta e si esultava,  mandato via Paratici e si esultava, mandato via Sarri e si esultava, mandato via Arrivabene e si esultava, mandato via Allegri e si esultava, mandato via Motta e si esultava,mandato via Giuntoli e si esulta...

Poi però ci si dovrebbe anche fermare e pensare come mai la Juve da 7 anni a questa parte è diventata un tritacarne dove chiunque arrivi, dai calciatori al magazziniere, non riesce a far bene il proprio lavoro.

Sempre perchè il pesce puzza dalla testa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandato via Marotta e si esultava,  mandato via Paratici e si esultava, mandato via Sarri e si esultava, mandato via Arrivabene e si esultava, mandato via Allegri e si esultava, mandato via Motta e si esultava,mandato via Giuntoli e si esulta...

Poi però ci si dovrebbe anche fermare e pensare come mai la Juve da 7 anni a questa parte è diventata un tritacarne dove chiunque arrivi, dai calciatori al magazziniere, non riesce a far bene il proprio lavoro.

Perché l'unico che dovrebbe sologgiare, è il padrone di casa, e la vedo dura...  sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Con Marotta vincenvi scudetti e coppe e arrivavi in finale di cl. 

Con paratici almeno i primi due. 

Arrivabene una brutta parentesi. 

Allegri bollitissimo. 

Motta un abbaglio preso in tempo fortunatamente.

Giuntoli un direttore disastroso.

La differenza che passa tra i primi due che citi e i seguenti é allucinante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Tanto finché rimane JE più che cambiare dirigenti e allenatori come le mutande, unito a un drastico contenimento dei costi, il successo non potrà che essere conquistare l'ultimo posto utile per la Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché quello più importante di tutti è ancora al suo posto e non può essere mandato via...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Quale sarebbe la bella notizia. Chiesa è un ex giocatore.

.ghgh

Ovviamente sono pienamente d’accordo con te, ho citato solo per prendere spunto dall’argomento… la cessione di Chiesa è stata sacrosanta… ormai è un pensionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nessuno qui schifa Emery 

Piuttosto sappiamo che ci sono quasi 0% di poterlo prendere 

E 0% di possibilità di poterlo aspettare, perchè a Gennaio-Febbraio verrebbe esonerato a furor di popolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No lo dico io dopo la sua intervista dove dava tutte le colpe a Motta, ritorno a Torino mai dire mai io ci tengo alla Juve ecc 

SPEDIZIONE IMMEDIASUBITO A LIVERPOOL

Ah ok, ci sta anche come possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Giuntoli era stato accostato al Milan se non ricordo male sefz

.ghgh

Andrà alla fiorentina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AG10 ha scritto:

Preferirei Gyokeres, ma Retegui mi sembra una soluzione accettabile.

Mi pare possa anche diventare una sorta di Ravanelli 

io lo vedo piú simile al primissimo inzaghi, senso del gol, posizionamento, gol di rapina. ma lascio dire a chi é piú del mestiere e non come me semplice tifoso che peraltro ha giocato tutta la vita a pallacanestro e pochissimo a calcio (in porta peraltro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque brazzo sarebbe una scelta diversa e forse più ambiziosa rispetto a massara 

Brazzo post Bayern non l'ha cercato nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Tudor sara' la "normale" vittima di una rivoluzione/ristrutturazione societaria fatta con un tempismo imbarazzante.

secondo me il prossimo anno non sara' lui l'allenatore, perche' vedo un po' strano che si prende una nuova dirigenza e si tenga un allenatore su cui oggettivamente nessuno pensa che in futuro si possa vincere con lui. chi lo vuole tenere, lo fa giustamente per l'affetto che dimostra nei suoi confronti, e perche' sa/pensa che il prossimo anno difficilmente si puo' competere, unito al fatto che non c'e' un allenatore famoso e affermato disponibile. nessun dirigente dovrebbe considerare nessuno dei 3 fattori.

secondo me faranno il mondiale, dove o la societa' fa buon viso a cattivo gioco, oppure tudor accetta di giocarsi il mondiale e va via.

ovviamente, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

chi ha esultato all'addio di Marotta dovrebbe dedicarsi alla visione del cricket o del padel.

Paratici altro discorso , quel tizio ci ha completamente portato alla rovina , appena ha preso il comando al posto di Marotta ci ha affossati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.