Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

4,9 a partita lanci riusciti 

se togli i portieri e secondo in A dietro a Solet

Guarda io le partite della Juve le ho viste praticamente tutte...e 5 lanci riusciti a partita Locatelli non li faceva neanche col puntatore laser incollato al piede.

Oltretutto un giocatore per essere titolare nella Juve davanti alla difesa deve avere ben altre caratteristiche tecniche.

Non dimentichiamoci le sanguinose scivolare che hanno causato tante punizioni dal limite a sfavore per la sua incapacità di prendere il tempo giusto nelle scivolare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine tra tutti penso l'abbia spiegata meglio Momblano (il che fa capire la situazione)

Comollì aveva proposto Lopez, Chiellini Massara, sembrerebbe favorito Brazo perché unisce sia il lato internazionale che piacerebbe a Comollì sia è una persona già conosciuta che dà quindi delle certezze che piacerebbe a Chiellini, c'è da vedere se Brazo che a Monaco ha più volte preso decisioni da solo accetta di lavorare in un ruolo più da "sottoposto"

come si scrive Brazo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo Leoni, grande prospetto. Speravo uscisse il suo nome.

massara-tognozzi sarebbe una buona coppia

Mbangula va tenuto e cresciuto perché ha un potenziale enorme. Giovane, veloce e che salta l’uomo. Avete visto la finale si?

e qua lo si vuole vendere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Per me il contrario, anche sotto pressione gioca bene la palla, verticalizza e i cambi di gioco sono tanti fidati.

Poi nelle letture è bravo, chiaramente non è il giocatore che parte palla al piede, e non sente la porta. 
L’upgrade di Locatelli si chiama Tonali.

Vabbè la vediamo diversamente su Locatelli..capita.. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma qui non parliamo di spifferi eh

qui si parla di una cosa che dovrebbe diventare ufficiale a breve

poi quelli da te citati sono giornalisti…ora lo so che nel mondo attuale il merito la carriera e la gavetta sembrano non contare nulla ma Colpo Gobbo equivale a Donato Inglese..non so se mi spiego

Se avessero rispetto della gavetta e della carriera magari non sparerebbero plateali put.tanate un giorno si e l'altro pure che li mette esattamente al livello di Colpo Gobbo o, se vuoi, di Donato Inglese in punto credibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Il comunicato su comolli parla chiaro, comanda comolli e chiellini riporta a lui

Ed è quello che tendo a credere... però sti spifferi su chiellini che va un po di traverso su alcune scelte un po sarebbero discutibili,tenendo comunque presente che in Italia si tende a gonfiare le dinamiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Perché col rendimento che ha può avere mercato e essere una proposta seria se ti presenti per leoni 

Scambiamo un’ala futuribile già nostra e con esperienza in prima squadra per un centrale prospetto del Parma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma si Mister io non ho sottomano i dati ma le partite le guardo…io la penso come te…ne abbiamo parlato qualche giorno fa .ok 

se torni indietro di uno o due pagine trovi anche un post in cui si dice che pur essendo alto un metro e non vanta non la prende mai di testa

siamo arrivati a falsificare anche i dati fisici che sono oggettivi figurati cosa si deve leggere sulle dinamiche di gioco .asd 

Assolutamente prof 

Dicevo è interessante che ognuno vede quel che vuole se è già "biassato" cognitivamente su qualcuno/qualcosa.. 

Le affermazioni su loca lo dimostrano ma un po' in generale è così 

Lo chiamano " cherry picking "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Saramago ha scritto:

Speriamo Leoni, grande prospetto. Speravo uscisse il suo nome.

massara-tognozzi sarebbe una buona coppia

Mbangula va tenuto e cresciuto perché ha un potenziale enorme. Giovane, veloce e che salta l’uomo. Avete visto la finale si?

e qua lo si vuole vendere

Certo che Tudor pare non lo veda affatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiani forti in questo periodo storico?

Leoni? Tonali, Calafiori? 

Avevi Kean e l’hai venduto… Lucca, ma come riserva.

Io dico ok, ma in zona trequarti/esterni lasciamo perdere gli italiani perché siamo inesistenti in quella zona (a meno che non andiamo dal Bayern a prenderci Della Rovere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, N3dved ha scritto:

Io la penso esattamente al contrario

Brazzo, se su Wikipedia non hanno scritto vaccate, è da maggio 2023 che praticamente non lavora per nessun club..due anni..non è che sia il massimo eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sicuramente è Chiellini che vuole italiani... mamma mia già me lo vedo.

Finalmente, c’è bisogno di tornare a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.