Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il talento è nei 3 Esposito ma sono controllati dalle *.

Poi ci sono Camarda e Liberali ma del Milan.

da comprare .. bho 

Bisogna saper scegliere 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, N3dved ha scritto:

E Massara è stato silurato praticamente ovunque senza aver mai concluso granché. Quantomeno Brazzo da DS ha fatto un buon lavoro in una grande squadra e ha vinto varie Bundes, varie coppe di Germania e una champions. Tra i due non esiste nemmeno paragone ai miei occhi.

Ma guarda io massara non lo conosco benissimo..se non ricordo male al Milan fece abbastanza bene..e dal Rennes si è dimesso lui..poi certo non posso dire di averlo seguito bene.

Mi preoccupa però il fatto che Brazzo sia "fermo" da due anni..poi boh.. speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

secondo me mancini è vicino alla nuova dirigenza ma non vuol dire che sia lui. 

Nel senso che è vicino ma mascherato qualcun altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Assolutamente prof 

Dicevo è interessante che ognuno vede quel che vuole se è già "biassato" cognitivamente su qualcuno/qualcosa.. 

Le affermazioni su loca lo dimostrano ma un po' in generale è così 

Lo chiamano " cherry picking "

Condivido tutto 

io però continuo a non capacitarmi del PERCHÉ uno lo faccia…

muna oersona può avere un idea di calcio che gli piace di più ma demonizzare (perché di questo si parla) il capitano della Juventus…uno che per costanza di rendimento è stato il migliore della stagione…ma perché ?

Uno deve anche rendersi conto di quello che accade in campo….del livello complessivo della rosa…

prima ho visto rinfacciare a Locatelli il fatto che causa delle punizioni… .asd 

quanti palloni ha recuperato Locatelli? Quanti gol ha salvato nell’area piccola con interventi tempestivi coprendo un mal posizionamento dei nostri?

questo per parlare della fase di non possesso eh

nella fase di possesso nell’arco della stagione ha fornito prestazioni non buone ma OTTIME…aperture a quaranta metri sul piede del compagno in corsa

io veramente sono senza parole .boh 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Eh certo perché se una notizia non si realizza la colpa è di chi la da 

quindi tutti quelli che davano Conte vicinissimo alla Juventus dovrebbero andare a vendere lupini?

la verità è che certe persone non avendo altro hanno detto “ma si faccio qualche video e tiro su due lire”

cosa legittima…siccome questa idea ora l’hanno messa in pratica in tanti cosa sta accadendo? chi prima legittimamente si metteva a video in quanto tifoso come opinionista ora per emergere nella marea di youtubber inizia a millantare….Colpo Gobbo…Mecca ed altri come loro

peccato che Colpo Gobbo me lo ricordo dagli esordi…non sa nulla…si è messo sul carro di Romeo per rimanere a galla…vuoi ascoltarlo perché parla di Juventus? Ci sta tutto…come fonte però vale 0

Eh certo perché secondo te Bargiggia Palmeri ed altri fenomeni col tesserino quando sparano la caxxata non sanno di sparare la caxxata e non lo fanno per qualche clic!? 

Poi il povero Colpo Gobbo ha detto molto sinceramente che è una piccola indiscrezione che gli è arrivata non una notizia certificata. Siccome, piaccia o non piaccia, qualche conoscenza nell'ambiente la può vantare e visto che nessuno protesta se si riporta Tolomei che pure non è nemmeno lontanamente un giornalista, ci può stare pure Colpo Gobbo. Però se ti sta sulle palle ne prendo atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma come si fa a fare mercato senza sapere chi sarà l allenatore, se giocherà con una punta o due, con la difesa a 3 o a 4? ma che si sbrigassero a prendere una decisione!

Un difensore lo devi prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kelly è costato 20 e non ha mercato.

Cambiaso ha mercato ma al parma non ci va

Douglas Luiz manco a parlane a parma

Vlahovic a parma ci va alla fiera del Parmigianino 

Mbangula, Miretti , Savona. Questa gente ti chiede il Parma. Se credi in leoni uno lo dai

Cambiaso al Parma?

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma guarda io massara non lo conosco benissimo..se non ricordo male al Milan fece abbastanza bene..e dal Rennes si è dimesso lui..poi certo non posso dire di averlo seguito bene.

Mi preoccupa però il fatto che Brazzo sia "fermo" da due anni..poi boh.. speriamo bene

Personalmente mi preoccupa più la mediocrità dell'inattività. E Massara mi da la fortissima impressione di mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è difficile da capire che non prenderemo solo italiani, ma probabilmente vi piace dire così per infuocare sempre di più un ambiente che già ha preso fuoco da tempo.

La Juventus ha sempre avuto un ossatura italiana forte. Questo significa che prenderemo tutti gli italiani disponibili? Non penso. Penso significhi che proveremo a prendere giocatori italiani forti e/o di prospettiva. Penso a Tonali, ma anche allo stesso Leoni che è un 2006. Ripeto, 2006. Se non è un buon profilo lui non so chi lo sia (ovviamente alle giuste cifre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Alla fine tra tutti penso l'abbia spiegata meglio Momblano (il che fa capire la situazione)

Comollì aveva proposto Lopez, Chiellini Massara, sembrerebbe favorito Brazo perché unisce sia il lato internazionale che piacerebbe a Comollì sia è una persona già conosciuta che dà quindi delle certezze che piacerebbe a Chiellini, c'è da vedere se Brazo che a Monaco ha più volte preso decisioni da solo accetta di lavorare in un ruolo più da "sottoposto"

come si scrive Brazo?

Ma Tognozzi l’abbiamo già perso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, N3dved ha scritto:

Personalmente mi preoccupa più la mediocrità dell'inattività. E Massara mi da la fortissima impressione di mediocrità

Evidentemente lo conosci meglio di quanto lo abbia seguito io..mi fido del tuo giudizio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Una delle poche cose che critico a Tudor.

Circoliamo con Nico Gonzalez…….

Non so, gli ha fatto fare il quinto e lo ha fatto agire anche sulla trequarti. Quest'anno Nico non ha mai convinto in nessuna posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Leoni grossi sì per me. Quest’anno contro di noi ha fatto molto bene 

Contro Vlahovic faceva bene anche Tarzan Annoni .relax 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Quindi la laurea 110 e lode….il master…l’essere stat o capitano della Juventus e della nazionale non contano niente

annamo bene .ghgh 

Laurea o non Laurea, chiellini è tutto da dimostrarsi che sia valido in un ruolo dirigenziale. Quello che posso dire è che recentemente si stava occupando di investimenti, e da quel che ne so, non ha fatto una figura brillantissima. Fare il giocatore è una cosa, fare il dirigente è un altra. Ben più complicata. Le lauree ed i master vogliono dire poco. Nessuna laurea o master ti insegna a fare il dirigente. Lo impari col tempo, sul campo, accumulando esperienze di vario tipo. Gli auguro di fare benissimo ma è lecito avere dubbi su tutti, fino a quando non vediamo l’operato di Chiello in questa nuova funzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

por: DiGre, Perin, Pinsoglio

Cd: Gatti, Kalulu

Cen: Bremer

Cs: X, Kelly

Med1: Locatelli, Thuram

Med 2: Koopmeiners, DL, MCK

ED: X, Costa

ES: Cambiaso, X

treq1: Yildiz, Weah, Nico

treq2: Conceicao, X, Mbangula

P: X, Kolo, Milik

5 acquisti (se vendono DL 6) per il 343 di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se per te è il nuovo Bastoni ci spendi 30 milioni, fine.

Spenderne 30 per prenderne 15 da Mbangula (gli "scambi" come li intendi tu non li fanno più, vedi operazione Luiz) e poi dover prendere un'altra riserva che magari ti pesa a bilancio più di Mbangula non ha il minimo senso.

Perché devo spendere 30 quando il parma può realisticamente pensare di prendere un profilo come Miretti Mbangula Savona? 

Se leoni lo reputi il nuovo bastoni pensi di avere il titolare dei prossimi 10 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.