Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gruppo G - Manchester City, Wydad, Al Ain, Juventus

Chi si qualificherà agli Ottavi di finale?  

1. 1. 1° Posto

• Manchester City
      169
    • Wydad
      2
    • Al Ain
      1
    • Juventus
      68
  2. 2. 2° Posto

• Manchester City
      64
    • Wydad
      11
    • Al Ain
      18
    • Juventus
      147

Post in rilievo

5 minutes ago, The_Goat_CR7 said:

Allora, se non perdiamo con il City, incontriamo il Real ai quarti, altrimenti lo incontriamo agli ottavi. In ogni caso, ci toccano loro.  

Ma perche'?
Se arriviamo primi ci tocca la seconda del girone del Real e il real possiamo incontrarlo al massimo in finale

Se arriviamo secondi invece ci tocca da subito il Real ma il tabellone da quella parte forse ' un po' piu semplice perche' probabilmente nell'altra ci saranno Bayern, Chelsea e PSG. 

lTGXv6I.png Mondiale per Club 2025, i gironi di Inter e Juventus: nerazzurri col River  Plate, bianconeri col Manchester City

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NoVar ha scritto:

dovremmo essere pari a differenza reti, o viene privilegiata la squadra che fa piu gol a parita?

esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questi discorsi su "incontreremo il Real ai quarti/in finale" che danno per scontato che il Real passerà tranquillamente gli ottavi non li capisco: 1) Questa non è la Champions, il loro fattore chiulo per me non si applicherà e 2) Possono uscire praticamente con chiunque passerà la fase a gironi, per qualsiasi scusa vogliate partorire dal caldo alle mente in vacanza, ma è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2025 Alle 11:23, zebra romana ha scritto:

A me basta non beccare una squadra tipo Psg che ci faccia 5 gol

magari glieli facciamo noi😃

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Tutti questi discorsi su "incontreremo il Real ai quarti/in finale" che danno per scontato che il Real passerà tranquillamente gli ottavi non li capisco: 1) Questa non è la Champions, il loro fattore chiulo per me non si applicherà e 2) Possono uscire praticamente con chiunque passerà la fase a gironi, per qualsiasi scusa vogliate partorire dal caldo alle mente in vacanza, ma è così.

Non so, il segnale di ieri è chiaro perché vincere con tanta facilità giocando in 11vs10 dal 7' fa capire che è pur sempre il Real, per me non ci sono dubbi che arriverà agli ottavi

Il salisburgo, prossimo avversario del Real, ha faticato e non poco contro il pachuca in 11vs11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Non so, il segnale di ieri è chiaro perché vincere con tanta facilità giocando in 11vs10 dal 7' fa capire che è pur sempre il Real, per me non ci sono dubbi che arriverà agli ottavi

Il salisburgo, prossimo avversario del Real, ha faticato e non poco contro il pachuca in 11vs11

Infatti ho detto che non è scontato che PASSERA' tranquillamenti gli ottavi (approdando ai quarti). Può trovare noi oppure il City. In entrambi i casi per me può benissimo uscire e quindi parlare di "Real già ai quarti/in finale" mi sembra un discorso privo di fondamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Infatti ho detto che non è scontato che PASSERA' tranquillamenti gli ottavi (approdando ai quarti). Può trovare noi oppure il City. In entrambi i casi per me può benissimo uscire e quindi parlare di "Real già ai quarti/in finale" mi sembra un discorso privo di fondamento.

Ok sorry ho letto male. Si su questo siamo assolutamente d’accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte Psg Bayern chelsea,  dall'altra Real Inter city. Le prime tre sono nel complesso più forti, secondo me, però se finiamo dall'altra parte del tabellone rischiamo tantissimo agli ottavi con il Real. Vale la pena arrivare secondi e rischiare il tutto per tutto agli ottavi con il Real per poi avere, in teoria, un cammino più agevole ? Io penso di no. Se arriviamo primi nel girone abbiamo ottime possibilità di arrivare ai quarti, e poi lì si vedrà... chi ci arriverà... e in quali condizioni ci arriverà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto il Real è praticamente primo quindi dobbiamo cercare almeno il pareggio contro il City,molto molto difficile,siamo stati sfigati negli incroci dei gironi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PR20 ha scritto:

Ma perche'?
Se arriviamo primi ci tocca la seconda del girone del Real e il real possiamo incontrarlo al massimo in finale

Se arriviamo secondi invece ci tocca da subito il Real ma il tabellone da quella parte forse ' un po' piu semplice perche' probabilmente nell'altra ci saranno Bayern, Chelsea e PSG. 

giusto, hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, entanglement ha scritto:

Da una parte Psg Bayern chelsea,  dall'altra Real Inter city. Le prime tre sono nel complesso più forti, secondo me, però se finiamo dall'altra parte del tabellone rischiamo tantissimo agli ottavi con il Real. Vale la pena arrivare secondi e rischiare il tutto per tutto agli ottavi con il Real per poi avere, in teoria, un cammino più agevole ? Io penso di no. Se arriviamo primi nel girone abbiamo ottime possibilità di arrivare ai quarti, e poi lì si vedrà... chi ci arriverà... e in quali condizioni ci arriverà...

Guarda non vorrei dire una cavolata, ma penso che il real si trovi dalla parte del bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Guarda non vorrei dire una cavolata, ma penso che il real si trovi dalla parte del bayern

Il Bayern dovrebbe essere la prima del gruppo C. Il Real la prima del gruppo H. Se i gironi finiscono così si ritrovano una nella parte alta del tabellone e l'altra nella parte bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Il Bayern dovrebbe essere la prima del gruppo C. Il Real la prima del gruppo H. Se i gironi finiscono così si ritrovano una nella parte alta del tabellone e l'altra nella parte bassa

Guardando il tabellone di Wikipedia postato un po' più su hai ragione. Ma io ricordavo diversamente. Ora vado a vedere quello della fifa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ora sono dal telefono quindi sto pure scomodo, ma quello che sta sul sito di Sky mi sembra diverso

https://sport.sky.it/calcio/mondiale-per-club/tabellone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, entanglement ha scritto:

A me sembrano uguali 😁

Allora mi sto rincoglionendo io ahhah

Se vedi il terzo ed in quarto ottavo di finale a me sembrano diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

A questo punto il Real è praticamente primo quindi dobbiamo cercare almeno il pareggio contro il City,molto molto difficile,siamo stati sfigati negli incroci dei gironi

Ogni tanto, ma ogni tanto eh, mi piacerebbe avere la fortuna dei pidocchi nei sorteggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Allora mi sto rincoglionendo io ahhah

Se vedi il terzo ed in quarto ottavo di finale a me sembrano diversi

Vero!!! Direi che mi sembra più logico quello di mediaset... le squadre qualificate dei primi quattro gironi vanno nel tabellone alto, le altre nel basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Allora, se non perdiamo con il City, incontriamo il Real ai quarti, altrimenti lo incontriamo agli ottavi. In ogni caso, ci toccano loro.  

Prima di postare a vanvera andrebbe guardato il tabellone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Penso che restando primi in classifica ci toccherà l'Al Hilal di Simone Inzaghi. 

Al spiaze 🐫 🤟🐫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, entanglement ha scritto:

Vero!!! Direi che mi sembra più logico quello di mediaset... le squadre qualificate dei primi quattro gironi vanno nel tabellone alto, le altre nel basso 

Questo è quello che ho trovato sul sito ufficiale della fifa 

Risultati E Calendario https://share.google/IG7M1FL6ZWs3bzsyC

Da questo sembra che Bayern e Real vadano nelle parti opposte del tabellone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ogni tanto, ma ogni tanto eh, mi piacerebbe avere la fortuna dei pidocchi nei sorteggi

La loro è proprio "fortuna"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti