Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gruppo G - Manchester City, Wydad, Al Ain, Juventus

Chi si qualificherà agli Ottavi di finale?  

1. 1. 1° Posto

• Manchester City
      106
    • Wydad
      2
    • Al Ain
      1
    • Juventus
      39
  2. 2. 2° Posto

• Manchester City
      36
    • Wydad
      6
    • Al Ain
      15
    • Juventus
      91

Post in rilievo

2 ore fa, velas ha scritto:

Ho scoperto che la Juventus si allenerà inizialmente al Greenbrier Training Center in West Virginia. Si trova in una zona collinare sui 650 metri di altitudine, con un clima adatto agli allenamenti. Oggi, ad esempio, ci sono circa 25 gradi. Mi sembrava un po' distante da Filadelfia e Washington, dove giocheremo le prime due partite, poi ho scoperto che c'è un piccolo aeroporto nelle vicinanze. Quindi perfetto, anche se è letteralmente in mezzo al nulla. Solo campagna e piccoli centri.

In seguito, ci sposteremo al Championsgate Sport Complex di Orlando, in Florida, dove giocheremo l'ultima partita del girone. E lì il clima è decisamente più caldo e umico. Oggi ad esempio ci sono oltre 30 gradi. :baby:

Semi-OT visto quello che sta succedendo in California, ci sono partite in programma lì?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Semi-OT visto quello che sta succedendo in California, ci sono partite in programma lì?

Per noi, sicuramente no. Qualunque sarà il nostro percorso, rimarremo sulla costa est. 

A Los Angeles, giocano altre squadre, tra cui Inda, PSG, ATM, ecc.

Detto questo, i recenti scontri sono avvenuti in una porzione assai limitata di Down Town LA. 

Per quanto siano fatti inquietanti, è tutto assai più "contenuto", anche se i media ovviamente ci sguazzano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@_Alex_ Guardavo meglio il tabellone e ho notato che il Monterrey, squadra messicana, giocherà tutte e tre le partite del girone a Los Angeles.

Si può facilmente immaginare che ci saranno tantissimi messicani, dentro e fuori lo stadio. E ti posso assicurare che molti non saranno in regola con i permessi di soggiorno.

Se le forze anti-immigrazione decidessero di fare qualche retata, ecco che potrebbero scoppiare incidenti. Sarebbe una cosa stupidissima da fare, in occasione di un evento sportivo mondiale, ma... di sti tempi, non mi sentirei di escludere nulla. Prima partita del girone: Monterrey-Inda... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@_Alex_ Guardavo meglio il tabellone e ho notato che il Monterrey, squadra messicana, giocherà tutte e tre le partite del girone a Los Angeles.

Si può facilmente immaginare che ci saranno tantissimi messicani, dentro e fuori lo stadio. E ti posso assicurare che molti non saranno in regola con i permessi di soggiorno.

Se le forze anti-immigrazione decidessero fare qualche retata, ecco che potrebbero scoppiare incidenti. Sarebbe una cosa stupidissima fa fare, in occasione di un evento sportivo mondiale, ma... di sti tempi, non mi sentirei di escludere nulla. Prima partita del girone: Monterrey-Inda... :siciao:

Eh il problema è che lì negli USA non sono abituati agli ultras.

Già l'anno scorso per la finale di Copa America fu chaos totale, con molti tifosi colombiani sprovvisti di biglietto che scavalcarono muri e blocchi ed entrarono nello stadio.

Alla fine con un'ora di ritardo si arresero e giocarono la partita con tutti gli imbucati per evitare guai più seri.

Spero abbiano imparato la lezione e siano preparati questa volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una precisazione "arbitrale"

questo è un torneo FIFA, non UEFA

quindi, come da protocolli FIFA, preparatevi a recuperi che potrano arrivare anche a 10-12 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nuova proprietà ha scritto:

Pare che la nostra società ci punti, sia dalle dichiarazioni sia dalla presenza di Elkane prima della partenza. 

Per vedere quanto ci punti, sarei curioso di capire chi è salito sull'aereo oggi. Kom Ohl Lee e Chiello sono presenti o restano asserragliati nel fortino della Continassa? A spulciare dati preziosissimi in vista della prossima stagione... Dati che si possono spulciare ovunque uno si trovi... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kom Ohl Lee

Mi sembra che rimarrà a Torino e li raggiungerà in seguito uum

20 ore fa, velas ha scritto:

Prima partita del girone: Monterrey-Inda... :siciao:

Dici che è la volta buona che arrestano Acerbi? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Dici che è la volta buona che arrestano Acerbi? .uhm

Con la faccia che ha - @Karma Cop correggimi se sbaglio - più probabile che in gattabuia finisca Calhanoglu...

Così l'inda non si prende più i 40M (millantati dalla gazza) della prossima vendita :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente spero di uscire il prima possibile, guadagnare qualche soldo in più non vale la spesa per compromettere la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Personalmente spero di uscire il prima possibile, guadagnare qualche soldo in più non vale la spesa per compromettere la prossima stagione.

In effetti c'è un dubbio amletico sefz

Uscire subito perdendo un po' di soldi e facendo una figuraccia oppure iniziare la prossima stagione in ritardo* .uhm

*se non sbaglio i giocatori hanno diritto a 4 settimane di ferie uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LE6END ha scritto:

Uscire subito perdendo un po' di soldi e facendo una figuraccia oppure iniziare la prossima stagione in ritardo* .uhm

*se non sbaglio i giocatori hanno diritto a 4 settimane di ferie uum

Guadagnare magari 20/30 milioni subito per poi rischiare di perderne 50 la prossima stagione, non è certamente una gran cosa.

Giocare a queste temperature ti ammazza, e rischi di portarti dietro gli effetti per settimane.

Mi gioco quello che volete che molti club che faranno il mondiale e andranno avanti, faticheranno nel loro campionato la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LE6END ha scritto:

No no no (Amy Winehouse cit.). Si deve giocare sempre per vincere. Ci sarà tempo per riposare.

Basta fare una programmazione adatta alle esigenze di ogni singolo giocatore. Così ci ha speigato Kom Hol Lee :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti