Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gruppo G - Manchester City, Wydad, Al Ain, Juventus

Chi si qualificherà agli Ottavi di finale?  

1. 1. 1° Posto

• Manchester City
      169
    • Wydad
      2
    • Al Ain
      1
    • Juventus
      68
  2. 2. 2° Posto

• Manchester City
      64
    • Wydad
      11
    • Al Ain
      18
    • Juventus
      147

Post in rilievo

5 ore fa, LE6END ha scritto:

A Philadelphia si prevedono 35 gradi .svengo

Ma poi a mezzogiorno in estate, non è normale sta roba 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ci conviene arrivare secondi. In primis perchè così evitiamo il PSG che clamorosamente non arriverà primo e poi perchè chi arriva primo l'ottavo lo fa alle tre di notte e non ho più l'età, cosa certificata l'altro giorno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Giannij Stinson said:

Mi sa che ci conviene arrivare secondi. In primis perchè così evitiamo il PSG che clamorosamente non arriverà primo e poi perchè chi arriva primo l'ottavo lo fa alle tre di notte e non ho più l'età, cosa certificata l'altro giorno .ghgh 

dov'e' il tabellone degli ottavi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FeroceSaladino said:

Come funziona adesso la classifica? Il city deve comunque giocare stanotte bisogna vedere immagino quanti goal farà.

funziona che per arrivare primi non dobbiamo perdere contro il city, ma non fa tutta questa differenza in questo calcio estivo, forse e' meglio pescare una grande europea che gioca svogliata che una sudamericana vogliosa di dimostrare il proprio valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

funziona che per arrivare primi non dobbiamo perdere contro il city, ma non fa tutta questa differenza in questo calcio estivo, forse e' meglio pescare una grande europea che gioca svogliata che una sudamericana vogliosa di dimostrare il proprio valore.

Io preferisco incontrare il Salisburgo che Real Madrid.

Non sono convinto che per arrivare primi basti pareggiare con il City, dipende con cosa farà stanotte, potrebbe tranquillamente segnare tantissimi goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PR20 ha scritto:

Una europea svogliata??  Ancora devo vederne una, e le ho viste quasi tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, entanglement said:

Una europea svogliata??  Ancora devo vederne una, e le ho viste quasi tutte 

secondo te un psg al 100% normalmente perde col Botafogo?
Per il Real e' normale pareggiare con i beduini?

Intendevo quello se non si era capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, FeroceSaladino said:

Io preferisco incontrare il Salisburgo che Real Madrid.

Non sono convinto che per arrivare primi basti pareggiare con il City, dipende con cosa farà stanotte, potrebbe tranquillamente segnare tantissimi goal

si ma tu ne facevi una questione quasi esclusivamente di differenza reti quando invece al 90% la Juve per arrivare prima dovra non perdere contro il City. Poi si po' anche capitare che stanotte il city vinca con 6 o piu gol di scarto ma se chiedi come funziona per il primo posto del girone non e' sicuramente questa l'eventualita' che viene in mente per prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Allora non hai visto le partite. Il psg ha dominato tutta la partita, poteva fare quattro gol e invece ne ha beccato uno praticamente nell'unica occasione del botafogo. Il Real invece ha faticato con una squadra che gioca bene al calcio, vai a vedere chi ci gioca... partite tirate dall'inizio alla fine, tutti titolari, giocatori che si menano, e soprattutto tanti soldi... il mondiale per club si sta dimostrando questo,  non ho mai visto queste "caratteristiche" nei tornei "estivi"... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

si ma tu ne facevi una questione quasi esclusivamente di differenza reti quando invece al 90% la Juve per arrivare prima dovra non perdere contro il City. Poi si po' anche capitare che stanotte il city vinca con 6 o piu gol di scarto ma se chiedi come funziona per il primo posto del girone non e' sicuramente questa l'eventualita' che viene in mente per prima.

Carissimo, grazie per la rettifica. Mi dai conferma che come pensavo dipende dalla differenza reti quindi direi di attendere comunque la partita di stanotte con il City che se vuole, segna anche 9 goal anche se ovviamente non semplicissimo.

Nel frattempo il Real sta chiaramente giocando per vincere e quindi arrivare primo nel girone. Meglio così lo chiamo senza fare calcoli per il primo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PR20 ha scritto:

le partite bisognerebbe guardarle, non commentare soltanto il risultato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Allora non hai visto le partite. Il psg ha dominato tutta la partita, poteva fare quattro gol e invece ne ha beccato uno praticamente nell'unica occasione del botafogo. Il Real invece ha faticato con una squadra che gioca bene al calcio, vai a vedere chi ci gioca... partite tirate dall'inizio alla fine, tutti titolari, giocatori che si menano, e soprattutto tanti soldi... il mondiale per club si sta dimostrando questo,  non ho mai visto queste "caratteristiche" nei tornei "estivi"... 

Caposco e concordo però neanche possiamo dire che tutti i top club europei stiano giocando alla morte con tutti i titolari,. Probabilmente saliranno di livello dal secondo turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Caposco e concordo però neanche possiamo dire che tutti i top club europei stiano giocando alla morte con tutti i titolari,. Probabilmente saliranno di livello dal secondo turno.

Ok, ma questo è normale. Giocano ogni tre giorni a delle temperature assurde... è ovvio che ci sia turn-over e i giocatori sono più stanchi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Che c'entra il PSG  ?  Non incontriamo il girone dei francesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Che c'entra il PSG  ?  Non incontriamo il girone dei francesi 

Non c'entra con gli ottavi, ma se arrivi primo e loro secondi sei dallo stesso lato del tabellone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non c'entra con gli ottavi, ma se arrivi primo e loro secondi sei dallo stesso lato del tabellone

Ma se arrivi secondo incontri forse il Madrid agli ottavi, direi di non pensare al tabellone ma ad una partita alla volta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano non si sia inciampato Vlahovic sul rigore... Col senno di poi quel tiro potrebbe valere milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ottimo credo gli mancasse un solo goal per superarci. Lo dicevo ieri che avrebbe segnato tanti goal.

3 ore fa, Juvecare ha scritto:

in caso di pareggio saremo primi nel girone 

dovremmo essere pari a differenza reti, o viene privilegiata la squadra che fa piu gol a parita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, NoVar ha scritto:

dovremmo essere pari a differenza reti, o viene privilegiata la squadra che fa piu gol a parita?

La seconda che hai detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti