Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Pierre Kalulu è ufficialmente un giocatore della Juventus: contratto fino al 2029

Post in rilievo

4 ore fa, bombazo ha scritto:

Questo è un acquisto di Giuntoli, e gli va riconosciuto. L'anno scorso gli abbiamo dato addosso per questo acquisto, ricordo le critiche che si è beccato soprattutto sul fatto che aveva preso un giocatpre che nella stagione precedente aveva giocato poco per i continui infortuni muscolari 

Su 10 acquisti ne ha azzeccato uno che è thuram (dove oltretutto il suo, perché la scelto lui, allenatore non lo faceva giocare)e mezzo che è kalulu, il resto lasciamo perdere . Quindi a Giuntoli non gli riconosco una ceppa, fare peggio sarà complicato anche per Comolli

3 ore fa, pogba77 ha scritto:

È stato giuntoli a portarlo a Torino.

E daje quell’altri invece so venuti da soli, hanno trovato il cancello aperto e sono entrati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei stupito del contrario, l’ho sempre considerato nostro. Fosse per me l’avrei messo terzino, consapevole che in mancanza di un titolare può tranquillamente giocare centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dominio ha scritto:

Su 10 acquisti ne ha azzeccato uno che è thuram (dove oltretutto il suo, perché la scelto lui, allenatore non lo faceva giocare)e mezzo che è kalulu, il resto lasciamo perdere . Quindi a Giuntoli non gli riconosco una ceppa, fare peggio sarà complicato anche per Comolli

E daje quell’altri invece so venuti da soli, hanno trovato il cancello aperto e sono entrati

Digre non mi pare possa considerarsi un cattivo investimento.

Conciecao abbiamo la possibilità concreta di riscattarlo 

Sono 4 gli acquisti ottimi.

Poi ci sono calciatori come mouni che vedremo come verranno gestiti.

Oggettivamente le delusioni sono state 4 e sono Kelly, koop, Nico e Luiz.

Il primo a parere mio è davvero scarso, gli altri vedremo cosa faranno nella prossima stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il primo a parere mio è davvero scarso, gli altri vedremo cosa faranno nella prossima stagione 

1] DiGregorio è costato più che tenere Scz che non è assolutamente inferiore ancora oggi.

2] Conciecao è stato pagato 10 mln per il prestito senza alcun diritto di riscatto. Ha sempre la stessa clausola, come lo possiamo riscattare noi lo può prendere chiunque altro.

3] koop, Nico e Luiz: tu dici "vedremo cosa faranno nella prossima stagione" io ti dico che sono stati spesi 130 mln per questi. Con 130 mln si poteva rafforzare molto di più questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stig ha scritto:

1] DiGregorio è costato più che tenere Scz che non è assolutamente inferiore ancora oggi.

2] Conciecao è stato pagato 10 mln per il prestito senza alcun diritto di riscatto. Ha sempre la stessa clausola, come lo possiamo riscattare noi lo può prendere chiunque altro.

3] koop, Nico e Luiz: tu dici "vedremo cosa faranno nella prossima stagione" io ti dico che sono stati spesi 130 mln per questi. Con 130 mln si poteva rafforzare molto di più questa squadra.

Tek andava sostituito comunque quest'anno 

Era giusto cogliere l'opportunità di prendere digre e cambiare un portiere che aveva 36 anni.

Per Conciecao nei 9 mln pagati c'era anche il costo dell'ingaggio compreso.

Detto questo in stagione Mendes ha più volte lasciato intendere che la Juve se avesse voluto lo avrebbe riscattato a fine anno.

Quindi dipende da noi, anche se temo che alla fine nn lo riscatteremo per una mera questione di mancanza di collocazione nel sistema di gioco che Tudor intende adottare.

Un vero peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l'età, e a quel prezzo, è un ottimo affare. Grazie a lui, cioè alla sua disponibilità a venire in prestito da noi, abbiamo rinunciato all'asta per Todibo...poi finito al West ham per quasi 40 milioni. West ham arrivato 14esimo in Premier con ben 62 gol subiti in campionato....ho detto tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tek andava sostituito comunque quest'anno 

Era giusto cogliere l'opportunità di prendere digre e cambiare un portiere che aveva 36 anni.

Per Conciecao nei 9 mln pagati c'era anche il costo dell'ingaggio compreso.

Detto questo in stagione Mendes ha più volte lasciato intendere che la Juve se avesse voluto lo avrebbe riscattato a fine anno.

Quindi dipende da noi, anche se temo che alla fine nn lo riscatteremo per una mera questione di mancanza di collocazione nel sistema di gioco che Tudor intende adottare.

Un vero peccato 

Se prendevi Digre quest'anno lo pagavi quest'anno e i soldi spesi per la prima rata l'anno scorso li usavi per rinforzare altri reparti (vedi terzino destro così non dovevi giocare con savona).

Cmq possiamo discutere quanto vuoi ma con tutto quello che è stato speso nella scorsa campagna acquisti avremmo DOVUTO avere una rosa molto più forte di quella che abbiamo. Non si può salvare Giuntoli, avrebbe dovuto fare molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stig ha scritto:

Se prendevi Digre quest'anno lo pagavi quest'anno e i soldi spesi per la prima rata l'anno scorso li usavi per rinforzare altri reparti (vedi terzino destro così non dovevi giocare con savona).

Cmq possiamo discutere quanto vuoi ma con tutto quello che è stato speso nella scorsa campagna acquisti avremmo DOVUTO avere una rosa molto più forte di quella che abbiamo. Non si può salvare Giuntoli, avrebbe dovuto fare molto meglio.

Ti sbagli perché non consideri lo stipendio di tek 

In buona sostanza cambiando digre con tek il risparmio per questo primo anno è stato pari allo zero ( buonuscita data a tek)

Da quest'anno dovresti risparmiare qualche milione e soprattutto ti ritrovi un portiere di 10 anni più giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Tralasciando kelly (un onesto giocatore tra le prime 5 di serie c) su Di Gregorio sinceramente potevamo spenderli su un attaccante visto che abbiamo giocato mezza stagione con una sola punta, su 3 competizioni ,Conceicao ha dei limiti tattici importanti visto che l’unica cosa che prova a fare e spesso nemmeno gli riesce ,perché’ fa sempre gli stessi movimenti ,e’ saltare l’uomo, su koop,luiz e Nico beh che dire ha dilapidato 160 mln , parere personale sarebbe bastato l’acquisto di questi 3 giocatori per farlo,saltare, poi dal punto di vista gestionale e di comunicazione lasciamo perdere un dilettantismo allo stato puro, l’ultimo caso l’intervista di Tudor dopo Venezia, a voja a di e’ stato uno svolgo di Igor, la verità che nemmeno quello ha saputo gestire Giuntolone, un allenatore,qualsiasi allenatore se sa di aver difronte un direttore con le balls non si permetterebbe nemmeno di pensarla un’uscita simile.Chiaramente parere personale per me Giuntoli ha sbagliato l’impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dominio ha scritto:

Tralasciando kelly (un onesto giocatore tra le prime 5 di serie c) su Di Gregorio sinceramente potevamo spenderli su un attaccante visto che abbiamo giocato mezza stagione con una sola punta, su 3 competizioni ,Conceicao ha dei limiti tattici importanti visto che l’unica cosa che prova a fare e spesso nemmeno gli riesce ,perché’ fa sempre gli stessi movimenti ,e’ saltare l’uomo, su koop,luiz e Nico beh che dire ha dilapidato 160 mln , parere personale sarebbe bastato l’acquisto di questi 3 giocatori per farlo,saltare, poi dal punto di vista gestionale e di comunicazione lasciamo perdere un dilettantismo allo stato puro, l’ultimo caso l’intervista di Tudor dopo Venezia, a voja a di e’ stato uno svolgo di Igor, la verità che nemmeno quello ha saputo gestire Giuntolone, un allenatore,qualsiasi allenatore se sa di aver difronte un direttore con le balls non si permetterebbe nemmeno di pensarla un’uscita simile.Chiaramente parere personale per me Giuntoli ha sbagliato l’impossibile

Infatti mi pare che io lo abbia che giuntoli ha sbagliato diverse cose.

In merito a Tudor giuntoli c'entra nulla.

Tudor ha firmato un contratto e giuntoli giustamente ha ribadito che Tudor sarebbe stato l'allenatore fino al mondiale.

Cmq ora giuntoli non c'è più e chi avrebbe dovuto provvedere alla sua sostituzione non lo ha fatto.

Tudor non è stato ancora confermato per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo esordio con la nazionale francese ieri per Pierre Kalulu. Il primo gol di Nico Williams sulla coscienza, poi una prestazione opaca con meritata sostituzione al 63'.
Speriamo sia solo un episodio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dissidente ha scritto:

Pessimo esordio con la nazionale francese ieri per Pierre Kalulu. Il primo gol di Nico Williams sulla coscienza, poi una prestazione opaca con meritata sostituzione al 63'.
Speriamo sia solo un episodio. 

Ieri tutta la fase difensiva della Francia ha fatto pena, massacrata dai talenti spagnoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu e Thuram direi gli unici ad aver fatto bene.

Una stagione da 7 la loro.

Gli altri acquisti faticano ad arrivare al 5 in pagella, tranne Conceicao, Veiga e Kolo Muani, che acquisti però non sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ieri tutta la fase difensiva della Francia ha fatto pena, massacrata dai talenti spagnoli

Vero, ma il sostituto di Pierre (Malo Gusto) ha rimesso un po' d'ordine nel suo settore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti