Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, silver1981 said:

la Elkanentus non vincerà mai una cippa, spero in una cessione o in un ritorno di AA prima o poi...

Ha già vinto per 9 anni, ma forse seguivi altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Diciamo che sarà un organizzazione simile agli anni di Europei e mondiali il problema è che coinvolge tutta la rosa 🤣

eh si, non è il massimo. Per carità è il loro lavoro, ma immagino che un impatto sulla preparazione per la nuova stagione ci sarà. Lo avranno previsto e sapranno come gestirlo, non mi permetto di giudicare perché non sono un preparatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Tra l'altro se non ho visto male solo un ottavo é alle 3 di notte, il resto delle partite é ad orari molto accessibili.

Si è quello l'orario poco comodo per il resto dovremo esserci. 

So' che Tudor considera la competizione un ottima chance per "costruire" il gruppo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Tra l'altro se non ho visto male solo un ottavo é alle 3 di notte, il resto delle partite é ad orari molto accessibili.

io sarò in Cina in quel periodo, quindi non vedrò manco una partita :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

eh si, non è il massimo. Per carità è il loro lavoro, ma immagino che un impatto sulla preparazione per la nuova stagione ci sarà. Lo avranno previsto e sapranno come gestirlo, non mi permetto di giudicare perché non sono un preparatore.

Sia società che staff attualmente sta spingendo molto sul lato entusiasmo, di viversi una bella competizione, in maniera sana. 

Le problematiche maggiori più che altro sono sul precampionato successivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark Side ha scritto:

viaggi, jet lag, cambi di orario... come torneranno sti calciatori...

Viaggiano con tutti i comfort del mondo, stanno meglio loro dopo un volo intercontinentale di noi dopo 12 ore di sonno nel weekend 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

So' che Tudor considera la competizione un ottima chance per "costruire" il gruppo. 

Te l'ha detto lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la Elkanentus non vincerà mai una cippa, spero in una cessione o in un ritorno di AA prima o poi...

In effetti Elkann è una garanzia per gli altri, ma finchè non ci presenteremo in 200.000 alla Continassa non capirà mai che deve farsi da parte. La Juve senza trofei è una non Juve. Stiamo attraversando un periodo simile a quello dal 1935 al 1950 post morte di Edoardo Agnelli. Una sequela di Presidenti imbarazzanti con cui vincemmo solo 2 Coppe Italia in 15 anni. Poi arrivò l'Avvocato per fortuna. Qui uguale. Solo un post Elkann ci riporterà dove meriteremmo di essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

E' in chiaro su Mediaset.

Comunque anche su Dazn dovrebbe essere aperto a tutti, basta avere l'app.

su mediaset solo la migliore partita della giornata o roba così
su DAZN invece tutte le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Sia società che staff attualmente sta spingendo molto sul lato entusiasmo, di viversi una bella competizione, in maniera sana. 

Le problematiche maggiori più che altro sono sul precampionato successivo. 

si io mi riferivo a quello.

Poi si tratta di una competizione internazionale, e sono contento da tifoso che ci siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Non è poi tanto diverso dalle tournée in USA o Cina che abbiamo fatto varie volte (e alle quali personalmente sono contrario)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Te l'ha detto lui? 

Non personalmente, lo conosco ma non è che gli mando WhatsApp. Però si è un pensiero suo, lui nel caos legato all'aspetto della preparazione considera la competizione un opportunità. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

su mediaset solo la migliore partita della giornata o roba così
su DAZN invece tutte le partite

Il palinsesto prevede la trasmissione di tutte le gare di Juve e Inter dei gironi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

Viaggiano con tutti i comfort del mondo, stanno meglio loro dopo un volo intercontinentale di noi dopo 12 ore di sonno nel weekend 

non c'è alcun dubbio che scambierei la mia vita con un pinsoglio qualsiasi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non ci ha mai dato buca, non c’è mai stato un accordo. C’era un forte interessamento. Ma Conte non si è mai impegnato. Solita narrativa tossica .ok 

mah.

non credo.

con rispetto, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Nel senso che sta alla Juve da 100 anni ormai, mentre gli altri sono il vero problema e non certo Savona. 🤦‍♂️ 

Si ma avessimo avuto Rugani in organico in questa stagione, probabilmente nn avremmo dovuto aspettare gli ultimi 45 minuti per averla il pass per la Champions, e sicuramente nn ci saremmo impelagati in acquisti stipidi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Branson~ ha scritto:

esclusiva DAZN ma tutta in chiaro

Ok grazie, essendo comunque abbonato a DAZN non mi ero molto preoccupato di seguire la cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, provve ha scritto:

Non è poi tanto diverso dalle tournée in USA o Cina che abbiamo fatto varie volte (e alle quali personalmente sono contrario)

neanche quelle non sono il massimo, è vero. Però le fai dopo le ferie e l'inizio della preparazione. In questo caso invece è tutto al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

si io mi riferivo a quello.

Poi si tratta di una competizione internazionale, e sono contento da tifoso che ci siamo.

È la prima quindi un po' tutti non sappiamo bene cosa aspettarci, potrebbe essere una cosa pessima come qualcosa di molto interessante, lo capiremo dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.