Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non parlate di cose che non conoscete in maniera superficiale.

Il perché Tognozzi non arrivi più alla Juve ve lo svelerò appena sarà ufficiale il suo trasferimento all'Arsenal ;)

Romeo ma scelta sua o scelta nostra?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ricapitolando:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Gatti

Nico Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

Kolo

Pinsoglio

Savona Rugani Kelly

Weah Arthur Luiz Kostic

Koopmeiners Mbangula

Vlahovic

All. Tudor

Ci presentiamo così al mondiale per club?

Bremer presumo che non parta nemmeno, in ogni caso sarebbe ridicolo non far giocare Vlahovic e Douglas Luiz visto che devi metterli in vetrina nella speranza di trovare il pollo che ci caschi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

avevo il copiright qui dento dell'ottimista e della filo societarietà. l'ho persa per strada quest'anno

e siamo in due...

sempre stato tifoso aziendalista e fiducioso, ma dallo scorso anno vedo una miriade di fesserie fatte una dietro l'altra! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non parlate di cose che non conoscete in maniera superficiale.

Il perché Tognozzi non arrivi più alla Juve ve lo svelerò appena sarà ufficiale il suo trasferimento all'Arsenal ;)

Ciao Romeo, scusa il disturbo ma qui abbiamo una questione da dirimere... Tudor è stato la prima scelta dopo Conte o ci sono stati tentativi anche con altri allenatori? La chiamata a Gasperini in particolare è bufala o verità? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Bremer presumo che non parta nemmeno, in ogni caso sarebbe ridicolo non far giocare Vlahovic e Douglas Luiz visto che devi metterli in vetrina nella speranza di trovare il pollo che ci caschi.

Meglio non rischiarlo Bremer, Vlahovic e Luiz penso anche io debbano giocare, se poi non riescono a fare una figura decente nemmeno contro le due squadre scarse che affronteremo nel girone meglio che cambino lavoro... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Tognozzi gran scopritore di talenti , come capo scout era importante ma non fondamentale.

I suoi frutti si vedono dopo qualche anno.

Fondamentale la scelta del Ds e che collabori in sintonia con Comolli o ci ritroveremo di nuovo con uno che fa tutto da solo come Giuntoli. 
I risultati li sono quasi immediati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Il Porto dopo la vetrina internazionale del gol di ieri sera ne chiederà 40, quindi direi pure di depennarlo dalla lista.

Se ha clausola da 30 come potrebbe chiederne di più??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

avevo il copiright qui dento dell'ottimista e della filo societarietà. l'ho persa per strada quest'anno

Tu ti fingevi ottimista per raccattare clienti, dì la verità 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non è che lo diciamo noi qui, è così. il presidente del como potrebbe comperarsi mezza serie A e metterla a giocare in giardino. il mercato lo farà a tempo debito. ora se non erro è aperto fino al 10 ma per le squadre che fanno il mondiale per club

L’unica difficoltà che può riscontrare in fase di mercato è cercare di convincere giocatori già affermati ad accettare una piazza come Como, che magari al momento non ha troppo appeal..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ho una domanda/curiosità: Se il presidente del Como é davvero così ricco come dite qui e vuole fare un progetto intorno a Fabregas con relativo squadrone per lui come mai nessun nome di spicco é accostato al Como nemmeno in questa sessione di calciomercato? Non mi pare che il como sia accostato a giocatori giovani e forti con ingaggi alti o medio-alti. 

Non é una domanda retorica, ma mi piacerebbe sapere. 

Perchè fino a quando non fai competizioni Europee non sei appetibile, in ogni caso parliamo di una società che a Gennaio ha offerto 40 ml per Theo ed è stato il giocatore a rifiutare.

Comunque i vari Nico Paz, Diao, Caqueret sono profili internazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

è inevitabile, lo scorso anno son state fatte coraggiose, che non potevano piacere a tutti, ma erano scelte e c'era del coraggio, un progetto, oggi possiamo dire che si è sconfessato tutto, giustamente o no, e non c'è una filosofia di costruzione. Lo scorso anno è stata dichiarata subito da Giuntoli, tagliare teste e stipendi , squadra giovane e ripartire, oggi?

concordo in tutto. ogni anno si riparte da 0..speriamo sia la volta buona adesso. gia il fatto che hanno messo dirigenti che sanno di calcio invece di conti, è gia un bel passo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Magari proprio vedendoli, chi aveva intenzione di acquistarli, cambia idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Meglio non rischiarlo Bremer, Vlahovic e Luiz penso anche io debbano giocare, se poi non riescono a fare una figura decente nemmeno contro le due squadre scarse che affronteremo nel girone meglio che cambino lavoro... 😂

Speriamo facciano bene e trovino qualcuno di loro gradimento che li possa acquistare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Uno dei dirigenti che ha creato maggior valore per la Juventus negli ultimi anni.

Questa e' una mazzata pesantissima, altro che storie.

Voi mitizzate queste figure. È pieno di professionisti bravi in quel settore. Se non sarà lui sarà un altro ma a noi serve essere una società credibile a monte. Paratici era uno dei migliori cinque al mondo eppure ci ha devastato perché la società a monte faceva pena. Attualmente il problema non è per me il mancato arrivo di Tognozzi ma che qui non si capisce un caxxo di cosa vogliano fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Berico said:

è inevitabile, lo scorso anno son state fatte coraggiose, che non potevano piacere a tutti, ma erano scelte e c'era del coraggio, un progetto, oggi possiamo dire che si è sconfessato tutto, giustamente o no, e non c'è una filosofia di costruzione. Lo scorso anno è stata dichiarata subito da Giuntoli, tagliare teste e stipendi , squadra giovane e ripartire, oggi?

Si ma poi ha preso Gonzales per Soulé ed eventualmente Kelly per Huijsen, che alla fine ci hanno costato piú di quello che abbiamo guadagnato, e tecnicamente non ci hanno dato niente. Ed abbiamo fatto una intera stagione senza sponsor. Boh. Non ci capisco piú niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comolli esiste? Che faccia ha? Che lavoro fa?

Siamo al 5 giugno e ancora non sappiamo se ci sarà un ds, e nel caso chi potrà essere.

Non sappiamo se kolo muani e conceicao parteciperanno al mondiale.

Bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

concordo in tutto. ogni anno si riparte da 0..speriamo sia la volta buona adesso. gia il fatto che hanno messo dirigenti che sanno di calcio invece di conti, è gia un bel passo avanti

Anche Giuntoli sapeva di calcio. 
per ora abbiamo sostituito solo lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

e a cosa serve scusa, pensi che non li conoscano come giocatori?

2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tu ti fingevi ottimista per raccattare clienti, dì la verità 😅

non scopriamo le carte però :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Voi mitizzate queste figure. È pieno di professionisti bravi in quel settore. Se non sarà lui sarà un altro ma a noi serve essere una società credibile a monte. Paratici era uno dei migliori cinque al mondo eppure ci ha devastato perché la società a monte faceva pena. Attualmente il problema non è per me il mancato arrivo di Tognozzi ma che qui non si capisce un caxxo di cosa vogliano fare 

Tu hai mai visto la Juventus fare serie plusvalenze con i giovani o vederli fare un minimo di trafila prima dell'arrivo di Tognozzi? Il senso di prendere Comolli doveva essere ritornare ad avere una struttura da Juventus, se si portasse i suoi amichetti da Tolosa diventerebbe esattamente la stessa situazione che c'era con Giuntoli e tanto sarebbe valso rimanere con lui al comando.

Quando Paratici gestiva i giovani per esempio ha preso montagne di bidoni. L'unico che ha azzeccato fu Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ho trovato il nome perfetto da affiancare a capitan Locatelli in mediana prima dell'algoritmo: Valentin Atangana Edoa, dal Reims. Ne riparleremo tra un paio di mesi, nel frattempo chiedo delucidazioni tecnico-tattiche agli esperti del forum. .sisi

E sì, mancheranno lo stesso i key passes perché a noi la qualità ci fa schifo. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ricapitolando:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Gatti

Nico Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

Kolo

Pinsoglio

Savona Rugani Kelly

Weah Arthur Luiz Kostic

Koopmeiners Mbangula

Vlahovic

All. Tudor

Ci presentiamo così al mondiale per club?

Con la coppia Arthur-Luiz il dominio sulla spiaggia di Copacabana è scontato. Peccato si giochi negli USA

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

E lo sapevooooooo che qualcuno mi diceva questa roba qua sapete benissimo che quando parlo di ufficializza lizzazione andrebbe bene pure la conferma di Tudor che ad oggi non c’è

L’Inter non ha nessuno che allena la squadra e sta per iniziare il mondiale , ci arrivi? Ovvio che abbia più fretta di noi!! E che cacchio…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.