Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Stasera usciranno le prime notizie, secondo me.
Nel frattempo Momblano è in onda?

Che tipo di news?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Al Flamengo, giocandobene.

Adesso, Calcidese ha scritto:

Convocato da Ancelotti assieme ad Alex Sandro

pensa che Brasile, me li ricordo solo io i buchi di Danilo in difesa, il Danilo che non sale, il Danilo che non crossa, i retropassaggi di Alex Sandro , memoria corta qui dentro. An no era colpa di Max che giocava con i terzini bloccati, altro falso storico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Gonzales era una scelta vomitevole e penso ci sia poco da dire.

Kelly pero' e' stato preso a Gennaio nel panico perche' si sono rotti Cabal, Bremer e Motta non vedeva Danilo perche' e' un genio del calcio.

L'irreprensibile Danilo che tutti volevano fuori viste le prestazioni sempre più scadenti e che ora gioca in Brasile...Una delle poche cose buone fatte darlo via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGregorio, Gatti, Bremer, Kalulu, N. Gonzalez, Douglas Luiz, Thuram, Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic 

Usassi la macchina del tempo andassi dietro di un anno se uno avesse proposto questa formazione ci sarebbero stati i fuochi d'artificio. 

Il contesto fa tutto 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

L'irreprensibile Danilo che tutti volevano fuori viste le prestazioni sempre più scadenti e che ora gioca in Brasile...Una delle poche cose buone fatte darlo via

Ma ti rendi conto, qui perde di credibilità il tifoso, non lo voleva nessuno Danilo oggi si accusa Giuntuli per la cessione di Danilo , poi la gente vuole i Moggi , ma i modi di Giuntoli, che a confronto di Moggi è una suora Orsolina, non piacciono. Ma mettetevi d'accordo va... 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

io Bastoni e Barella non li schiferei ma di certo non li venderebbero a noi e tantomeno con lo sconticino. Stessa cosa dicasi per Thuram

No non riuscirei proprio a sopportarli come uomini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Che tipo di news?

Sul board...prima l'assetto dirigenziale (che ci dirà il metodo lavorativo), poi tutto il resto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Sul board...prima l'assetto dirigenziale (che ci dirà il metodo lavorativo), poi tutto il resto.

Il prossimo anno cambieranno di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.