Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Ma anche fronte e davanti alla porta fatica sefz 

Eh mi sembra però un potenziale animale da serie A, con Allegri fa 15 goal facili solo sui calci da fermo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, daniele ha scritto:

grazie, mi sono voluto iscrivere perchè sono stufo di questa situazione.

Ho un parente molto vicino che lavora ai "piani alti" per favore non chiedetemi altro perchè se scoprisse che sto scrivendo qua, mi farebbe passare i guai.

Comunque scordatevi il 4 posto il prossimo anno, già si parte con grosse divisioni interne, ma proprio GROSSE.

Non pensavo che un 5 a 0 portasse questi effetti fisiologici…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Poi, per quanto con Allegri abbia avuto uno score di tutto rispetto, continuo a dire che non può fare quel lavoro in campo... A sto punto meglio Abraham, se lo tengono... Perché Gimenez è un altro che spalle alla porta, per quel che ho visto, fatica

Concordo; eppure nonostante i suoi limiti tecnici, continuo a pensare che Dusan, se messo fronte alla porta, può ancora essere un buon attaccante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Concordo; eppure nonostante i suoi limiti tecnici, continuo a pensare che Dusan, se messo fronte alla porta, può ancora essere un buon attaccante..

Le nostre punte soffriranno sempre l’assenza di un rifinitore come Dio comanda.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Fa più comodo la narrazione di regime che vede la Juve rifiutata da tutti...i prescritti invece ...

Brambati è un ciarlatano, il web è pieno di palle raccontate da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

No, è il fantasma dei denti marci di Moratti

Mi ha scompisciato la parte “ se sapesse che sono qua mi farebbe passare i guai”  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, daniele ha scritto:

Ho un parente molto vicino che lavora ai "piani alti" per favore non chiedetemi altro perchè se scoprisse che sto scrivendo qua, mi farebbe passare i guai.

Comunque scordatevi il 4 posto il prossimo anno, già si parte con grosse divisioni interne, ma proprio GROSSE.

azzz che fanno, aggiustano i tetti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, daniele ha scritto:

Per me siamo al 5° piano......... praticamente dalla finestra si vede Parigi .......

.........intertriste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

In serie A può fare tranquillamente 25 goal, non discuto. Ma non li farà mai in una dimensione come la nostra, i suoi limiti più grandi sono caratteriali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, daniele ha scritto:

Parente di Fagiana delle Balle?.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, daniele ha scritto:

Quanto godo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Però se è iscritto da 15 anni non può nemmeno essere un vero troll

Forse ha solamente battuto forte la testa sefz

Potrebbe trattarsi di Troll bimbominkia. Il bimbominkia spesso è una sottospecie dell'homo fognensis e mantiene la sua essenza anche nell'età adulta. Potrebbe avere 48 anni e vivere nella cameretta dove si tritura di pugnette guardando il poster di Recoba

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Le nostre punte soffriranno sempre l’assenza di un rifinitore come Dio comanda.

Si; a parte Yildiz nessuno dei nostri cc e degli esterni riesce a vedere il campo in verticale (forse un po' Nico); per questo non ho mai capito perché in questa stagione né Motta né Tudor hanno mai pensato a giocare con Yildiz dietro Nico e Dusan...forse avremmo visto una stagione diversa dell'attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Se anche fosse, tanto non sei permaloso.

We, non darmi mai più dell interista che ti faccio vedere come non sono permaloso sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Sono galvanizzati dalla Champions 

È questo il momento di fare affari con loro 

Giusto, andiamo a prenderci anche Frattesi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, daniele ha scritto:

io difendo tutti i troll, ma per come sei partito per me duri meno di un gatto sordo e cieco in tangenziale nell'ora di punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Però se è iscritto da 15 anni non può nemmeno essere un vero troll

Forse ha solamente battuto forte la testa sefz

Iscritto da 15 anni con due messaggi scritti, guarda l'annata cui si è iscritto, è una melma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.