Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Ufficiale: il Como dice no all'Inter per Fabregas

Post in rilievo

4 minuti fa, Leppe ha scritto:

C'è l'imprevisto ... 5 pere all'Allianz Stadium di Monaco.

Piangina appare per quello che è, un perdente di successo, e crolla il suo appeal in Europa potendo solo ripiegare su chi usava per quotarsi ... l'Arabia;

Marmotta pensava di vincere la Champions e presentare il carrello del bollito come una squadra di pregio e quindi ambita da molti tecnici.

Senti che risposta allucinata e allucinante ... visibilmente stordito (e Suwarso ancora nonloavevamandatoaffanculo😞

Mah, comunque Limone era in Arabia due giorni dopo. Questi passaggi non si fanno in 2 giorni ed all'Inter sapevano che Inzaghi sarebbe andato li. Il mio stupore è sulla mancanza di programmazione di Marotta. Non la ritengo credibile. Non sarebbe rimasto col cerino in mano a giugno con l'ingresso di un allenatore alle prime armi.

Il mio interessante riguarda il pre-finale. Nessun allenatore si è mosso per andare ad allenare gli "ingiocabili". Mi chiedo il perché ... magari i soldi che gli stanno facendo racimolare tra champions e mondialito sono insufficienti .. era solo un mio desiderio ... un sogno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

vale molto il non detto in questo caso. Marotta è visibilmente incazzato con inzaghi

Dici ?! La mia percezione è di stordimento ... se non assenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Mah, comunque Limone era in Arabia due giorni dopo. Questi passaggi non si fanno in 2 giorni ed all'Inter sapevano che Inzaghi sarebbe andato li

Io dico la mia, potrei anche sbagliare, 🍋 secondo me ha preso l’accordo con gli arabi una settimana prima della finale, e marotta è rimasto spiazzato, e ha cominciato a elemosinare allenatori a destra e a sinistra, sarà un anno fallimentare per le medde, quando iniziano male solitamente finiscono peggio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enriquez ha scritto:

Non sono d'accordo, un anno in più e con quella mazzata peserà e peserà all grande, l'anno prossimo sarà tutta un'altra musica...

vabbè ma Dav quando parla della pezzentese non è lucido, non si è ancora capacitato del ko dell'eterna Grecia di Rehhagel (no, manco quella perchè quella vinse alla fine sefz ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Mah, comunque Limone era in Arabia due giorni dopo. Questi passaggi non si fanno in 2 giorni ed all'Inter sapevano che Inzaghi sarebbe andato li. Il mio stupore è sulla mancanza di programmazione di Marotta. Non la ritengo credibile. Non sarebbe rimasto col cerino in mano a giugno con l'ingresso di un allenatore alle prime armi.

Il mio interessante riguarda il pre-finale. Nessun allenatore si è mosso per andare ad allenare gli "ingiocabili". Mi chiedo il perché ... magari i soldi che gli stanno facendo racimolare tra champions e mondialito sono insufficienti .. era solo un mio desiderio ... un sogno

Tutti a parlare di deficit ed a sbandierare un attivo dopo un lustro ... ma il problema rimane comunque il debito, finita la manna degli acquisti a "zero" azzeccati dalla Marmotta gli rimangono una pletora di vecchi e flop con pochi giocatori di livello che inizieranno a guardarsi intorno. (la fuga dei ratti, e Piangina è stato il primo)

This is the end ... lo sanno loro e lo sanno gli allenatori che oggi, appena si siedono, chiedono garanzie tecniche, a meno di non essere il Chivu di turno che porta in dote 1.23 punti a partita .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque appena leggo il nome di Chivu mi viene in mente la storica pagella di Carvalhus di Novara Inter e lacrimo dalle risate.

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ragazzi comunque appena leggo il nome di Chivu mi viene in mente la storica pagella di Carvalhus di Novara Inter e lacrimo dalle risate.

Com'era?

Preservativo craniale?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Marotta deve TAGLIARE i costi.

Pertanto, fuori Inzaghi che prendeva 7 milioni di euro netti e dentro Chivu che ne prende 2 netti, è un taglio notevole.

Poi incasseranno i 30 milioni per Frattesi, e con quelli più una parte dei soldi della Champions, faranno mercato (80 milioni di euro per sostituire un bel po' di giocatori).

Hanno la "fortuna" di avere Pio Esposito che può sostituire egregiamente Arnautovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Com'era?

Preservativo craniale?

Esatto ahahaha 

Vai in fondo al primo post di questo topic

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Esatto ahahaha 

Vai in fondo al primo post di questo topic

Eh sì, ce l'avevo salvata sul computer sefz

2 ore fa, Tudor ha scritto:

E’ il loro Pirlo

Pirlo almeno ha uno staff, Chivu nemmeno quello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Eh sì, ce l'avevo salvata sul computer sefz

Ma oltre a Novara Inter sbaglio o ce n’era un’altra di pagella? Non riesco a trovarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como tra un paio di anni arriverà al livello di Atalanta e Bologna. 

Avevo pronosticato Chivu. L’unico prendibile e sicuro perché “prestato” dalle giovanili Inter al Parma. Avrei scommesso Vieira ma  evidentemente il francese è più intelligente di quanto pensassi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Street Spirit ha scritto:

A rileggere vecchi messaggi sembrava che dovessero vincere tutte le competizioni con la pipa in bocca.

Giusto la pipa gli è rimasta...

..e non in bocca come abbiamo visto 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

C'è l'imprevisto ... 5 pere all'Allianz Stadium di Monaco.

Piangina appare per quello che è, un perdente di successo, e crolla il suo appeal in Europa potendo solo ripiegare su chi usava per quotarsi ... l'Arabia;

Marmotta pensava di vincere la Champions e presentare il carrello del bollito come una squadra di pregio e quindi ambita da molti tecnici.

Senti che risposta allucinata e allucinante ... visibilmente stordito (e Suwarso ancora nonloavevamandatoaffanculo😞

mai visto rispondere così, di solito mostra il sorrisino ai giornalisti. "Non ci spaventa proprio niente" è una risposta rozza che poteva dare il suo compare Ausilio. L'ha sentita la cinquina, un uomo cambiato, sfanculato pure da Vieira, direi che l'era Marmotta in Serie A volge al termine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

Tutti a parlare di deficit ed a sbandierare un attivo dopo un lustro ... ma il problema rimane comunque il debito, finita la manna degli acquisti a "zero" azzeccati dalla Marmotta gli rimangono una pletora di vecchi e flop con pochi giocatori di livello che inizieranno a guardarsi intorno. (la fuga dei ratti, e Piangina è stato il primo)

Bisogna sfatare però la narrazione degli acquisti a zero

a zero anche un corno...spesso si rivelano finanziarmente un boomerang....vero che non paghi il cartellino 

ma ad esempio nessuno dice che l'inter solamente negli ultimi 4 anni ha speso 110 milioni soltanto di commissioni agli agenti per ottenere questi giocatori a scadenza

nessuno dice che con i giocatori a scadenza hanno fatto esplodere il monte ingaggi a livelli assurdi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Con chivu strada spianata per conte, forse solo Allegri riuscirà a lottare.

Condivido...credo in una cavalcata del napoli, visto anche il mercato di rafforzamento

noi e l'inter pagheremo il demenziale mondiale per club estivo che impedirà ai giocatori di riposare e di fare una preparazione per affrontare la nuova stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ciumbia ha scritto:

Bisogna sfatare però la narrazione degli acquisti a zero

a zero anche un corno...spesso si rivelano finanziarmente un boomerang....vero che non paghi il cartellino 

ma ad esempio nessuno dice che l'inter solamente negli ultimi 4 anni ha speso 110 milioni soltanto di commissioni agli agenti per ottenere questi giocatori a scadenza

nessuno dice che con i giocatori a scadenza hanno fatto esplodere il monte ingaggi a livelli assurdi

Con il rischio poi di trovarti in casa bidoni strapagati e I vendibili. Taremi 3 milioni netti annui per altri tre anni... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti