Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: Tognozzi in trattativa avanzata con l'Arsenal

Post in rilievo

29 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Il duo comolli Chiellini partito col botto, prese porte in faccia da: conte, Gasperini ed ora tognozzi il prossimo sarà David per non parlare di Tudor se dovesse trovare qualcuno che gli offre una panchina 

Non è colpa loro, ma è colpa della proprietà che nn ha deciso per tempo.

È ovvio che Gasperini non poteva accettare avendo da tempo un accordo con la Roma.

Conte probabilmente ci ha usati per trovare migliori condizioni con dela.

Cretini noi ad aver aspettato conte due mesi senza avere alcuna certezza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Prima di cacciare giuntoli ( cosa che immagino abbiano deciso 3/4 mesi fa) dovevano prima individuare il suo sostituto.

Il mondiale non c'entra nella composizione dei quadri dirigenziali.

Semmai è un problema d'impegni per la squadra che potrebbe condizionare la stagione sportiva del prossimo anno in fatto di energie spese e zero riposo.

Ma ripeto non si arriva al 6 giugno senza un Ds e un allenatore che ancora non è confermato per la prossima stagione

Ma infatti è uscito Giuntoli ed è entrato Comolli, non è ancora detto che ci sia il Ds in senso stretto. 

il mondiale per club è intesa come anomalia nel senso che sembra che la stagione inizi subito, cosa mai accaduta prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Una cosa avremmo dovuto fare.

UNA.

Ti risulta che Tognozzi fossi schifato da qualcuno, da noi? 

Riportarlo a Torino era la PRIMA COSA DA FARE quest’anno. 

Si mi risulta anxhe del fatto chedopo l'esperienza al granada non fosse così esaltato.... cmq sarà sicuramente bravo ma non esiste solo lui competente (si spera) poi vediamo che scelte faranno in società e come andranno senza partire in quarta con le critiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Vorrà dire che noi prenderemo Tognazzi.

Almeno, in quanto a comicità, saremo all’altezza.

purtroppo, il nostro livello di comicità è già alto senza Tognazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Siamo a giugno e siamo senza Ds 

Non abbiamo neanche ufficializzato neanche l'allenatore ad oggi, con Tudor che aspetta notizia.

L'allenatore lo abbiamo, nel caso va annunciato un rinnovo o l'esonero.. cmq vediamo che combinano non mi sento di esaltarli ne di criticare a prescindere per adesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non è vero. Tognozzi era veramente uno dei pochi negli ultimi anni che era apprezzato da tutti per l’enorme lavoro compiuto con i giovani gioielli che ci ha portato. Questa è l’ennesima notizia pessima e porta in faccia presa nelle ultime 3 settimane dal nuovo corso dirigenziale che peggio di così non poteva veramente iniziare purtroppo 

Cmq era una scommessa per la prima squadra che non è come fare un mercato per la next gen e a granada non è durato, cmq per me certamente non è uno scemo e lo ha dimostrato da noi però nemmeno la fine del mondo se non è arrivato non sapendo nemmeno chi arriverà o cosa faranno comolli e chi con lui

1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

L’impressione è quella di un’altra stagione con obiettivo quarto posto! Dobbiamo fare il caroselli già adesso o aspettiamo giugno prossimo! A meno che tu in questa situazione non ci veda qualcos’altro! Magari alcuni di noi si sono anche rotti il * di stagioni del genere!

Io non mi esaltavo la scorsa stagione e nemmeno mi deprimo questa.. aspetto solo i fatti positivi o negativi che siano e nel caso giudicherò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si mi risulta

A me no. 

26 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq era una scommessa per la prima squadra

Tognozzi sarebbe venuto a dirigere lo scouting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A me no. 

Tognozzi sarebbe venuto a dirigere lo scouting.

Certo ma sempre una "scommessa" (scommessa non in senso negativo) perché avrebbe diretto anche quello dalla prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Certo ma sempre una "scommessa" (scommessa non in senso negativo) perché avrebbe diretto anche quello dalla prima squadra 

Per quanto mi riguarda, Tognozzi ha meritato più fiducia di tutti gli altri messi insieme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per quanto mi riguarda, Tognozzi ha meritato più fiducia di tutti gli altri messi insieme. 

Potevamo tenerlo quando era ancora da noi magari promuovendolo per convincerlo a restare, invece quando andò via nessuno si è strapparo i capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

quando andò via nessuno si è strapparo i capelli

Io non so perché continui a scrivere ‘ste cose. 
Quando Tognozzi andò via, ci rammaricammo in molti. 

Dopo di che, non capisco perché per noi dovrebbe essere una scommessa e per l’Arsenal no.

O forse l’ho capito anche troppo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non so perché continui a scrivere ‘ste cose. 
Quando Tognozzi andò via, ci rammaricammo in molti. 

Ehh tantissimi, va be cmq ripeto potevamo tenercelo, speriamo di non rimpiangerlo a sto punto o che chi verrà scelto al suo posto da comolli sia all'altezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto amareggiato, Tognozzi è un top e andava riportato, io lo avrei rischiato proprio come DS...non è che mi stia molto convincendo questa nuova dirigenza, dalle figure di M con Conte e Gasperini già avevo iniziato a storcere il naso. Mo aspettiamo che salti pure Pintus e stiamo apposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti