Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Il sacchismo è stata una rovina; un uomo che non ha vinto COL Milan ma GRAZIE al Milan. Non ho ancora trovato qualcuno che mi spieghi come mai senza di lui i rossoneri hanno continuato a vincere, mentre lui andava in giro per l'Europa a fare figure da cioccolataio

Totalmente d'accordo.

E a tal proposito indovina chi ha pronunciato queste parole su Arrighe? sefz 

Quoto

Una volta negli spogliatoi gli dissi che vincevamo non grazie a lui, ma nonostante lui. Ci rimase così male, che uscì senza dire nulla. Sentii di averlo ferito. E non lo meritava. Uno sfregio gratuito, del quale mi dispiaccio ancora, anche se è passato tanto tempo. A livello personale, non ho problemi con lui, lo ricordo con affetto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il problema non è Giuntoli, Motta, Allegri, Manna Cherubini o chi vi pare.

Il problema siamo sempre noi che cerchiamo “l’uomo del destino” (vecchio vizio italico).

A memoria ricordo quando Andò via Coboli Gigli ricordo che Blanc veniva accolto come il salvatore, poi arrivò Quel povero * di Bettega per coprire la dirigenza e divenne il nuovo salvatore in memoria della Triade. poi fu il turno di Marotta che diventò il nemico perché non spendeva e quando fu sostituito da Paratici esaltazione massima perché come ci aveva portato Ronaldo ci avrebbe portato Neymar poi Guardiola e chissà chi altro. Uscito lui fu il turno del mitico Cherubini, poi di Arrivabene poi di Manna e infine di Giuntoli lo Chef.

Ancora ricordo l’esaltazione per Arrivabene il cobra che si va a prendere Vlahovic…

Tutti osannati all’arrivo come la panacea di tutti i mali e spernacchiati in uscita come la fonte di tutti i mali.

Siamo noi che speriamo sempre nella mossa definitiva che spariglia le carte perché alla fine non sappiamo accettare che un conto sono i sogni un conto la realtà, che le cose si cambiano col tempo e che non si può vincere in eterno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

partita poco attendibile stasera, metà dei giocatori della Francia erano 'mbriachi a festeggiare fino a 2 giorni fa

Tra l'altro ho iniziato a vedere la partita sul 2-0 e sinceramente la Francia non mi sta dispiacendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non per infierire, ma anche sì,  su tutti coloro che ancora si stropicciano gli occhi  per il meraviglioso mercato e gestione giocatori del duo Motta - Giuntoli; Huijsen titolare vi fa pensare che se al suo posto vi fosse stato Yamal a rifiutare il Frosinone avrebbero venduto pure lui?
-Ma è stata la famiglia a volere che andasse via!

-E tu dovevi sommergerla con contratto inaspettato!

Lui e soulè saranno grandi rimpianti. Soprattutto perché sono stati venduti come carne da plus senza nemmeno testarli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Delusione immensa. Poi se ci aggiungi che è anche tifoso…

Quanti orrori…ma che gli avrà detto il cervello….eppure di base sarebbe anche competente…

È grave che lui

1) non abbia intravisto il talento

2) non abbia avuto la capacità di stabilire buoni rapporti con l’entourage

3) non abbia inserito la recompra

Ha sbagliato qualsiasi cosa possa riguardare questa faccenda

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

si diceva così anche quando c'erano Riva ,rivera, mazzola,ecc

vero pure questo

vedendo poi il tuo nicnein ci si accorge che tra un annetto son 30 anni che alziamo un par di ciufoli in europa

e vedendo quante vedove di pancrazio giravano sia ai piani altissimi sia qua si evince che questo club non ha speranze

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Meno male che hanno annullato il goal di Hujsen altrimenti veniva giù il forum sefz

Naaa.. Non e’ un nostro giocatore.

Solo chi rosica continua a chiagnere sul nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Meno male che hanno annullato il goal di Hujsen altrimenti veniva giù il forum sefz

Non serve il gol purtroppo. Grande giocatore.

La cosa  grave è che lo avevamo capito tutti, tranne uno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non si e’ costretti in nulla.

Il mercato non dipende dalla cessione di Vlahovic.. I conti SONO APPOSTO.

L’anno scorso siamo partiti da -100 e con tutti i problemi degli ingaggi alti e comunque abbiamo investito 200 milioni.

La Juventus fara’ mercato e tanti investimenti, come sempre.

Vediamo come si chiude il bilancio e poi tiriamo le somme, prima parliamo del nulla basato su dati parziali di 5 mesi fa' 

Non è questione di soldi, ma di logica, se Vlahovic non va via ti trovi un peso morto di 35 mln di euro che entro 6 mesi potrà firmare un contratto da FA con un'altra squadra, quindi o lo rinnovi e lo fai giocare o lo cedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

vero pure questo

vedendo poi il tuo nicnein ci si accorge che tra un annetto son 30 anni che alziamo un par di ciufoli in europa

e vedendo quante vedove di pancrazio giravano sia ai piani altissimi sia qua si evince che questo club non ha speranze

Poche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

La priorità è l'attaccante.

Ma anche un faro nel mezzo sarebbe fondamentale.

Tonali peccato sia ormai fuori dai radar, anche se non era propriamente il profilo ottimale.

Io comunque vorrei tanto un simil- Vitigna  nel mezzo in grado di accendere la luce 

C’è Gundogan e non capisco perché non si fiondano immediatamente,altri 2 anni può farli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Non serve il gol purtroppo. Grande giocatore.

La cosa  grave è che lo avevamo capito tutti, tranne uno 

Io lo avevo detto che bisognava seguire il consiglio e inviare il CV.

Fare peggio dello chef era praticamente impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lui e soulè saranno grandi rimpianti. Soprattutto perché sono stati venduti come carne da plus senza nemmeno testarli. 

Mamma mia, pure Soulé che si sta consacrando alla Roma. Però non dobbiamo dimenticarci che qui dentro molti se ne sono fregati. La tifoseria juventina è allergica ai giovani perché fanno solo la fotografia del momento: o tu sei un top player o sei scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.