Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Luca V. ha scritto:

Ti passerà tra un paio di anni...quando verrà fuori il suo carattere.

il carattere? sono anni che vedo amebe senza carattere da noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Interessante la ricostruzione di Albanese, secondo lui la Juve starebbe per chiudere con David SUBITO per evitare aste a luglio, il che significa che solo le squadre che giocano il mondiale possono ufficializzare acquisti in questo periodo.

SEMPRE SE HO CAPITO BENE EH 

La tua è una considerazione molto intelligente visto che parliamo di un giocatore si svincolato e che può firmare con chiunque ma che può essere tesserato solo dal primo di luglio, tesserato non acquistato.  

Penso che qualche deroga è stata inserita nel regolamento del mondiale per club ma anche che il club che oggi ancora detiene il cartellino di David dietro un indennizzo può liberare subito il giocatore così come il Real ha fatto per Xabi Alonso.

Il problema c'è e hai fatto bene a sottolinearlo ma credo sia facilmente aggirabile, basta mettersi daccordo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Va messa dentro tanta ma tanta tecnica…altrimenti rimarremo una vecchia gloria decaduta…

Frase bella da dire ma che non significa niente 

abbiamo messo dentro tanta qualità lo scorso anno ed hai visto come è andata

serve si mettere dentro qualità ma deve essere inserita all’interno di un contesto tattico ben definito altrimenti è inutile

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 
            Kalulu Gatti Bremer

Ndoye Thuram Locatelli cambiaso

Koop  Yldiz 

David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Mi sa che ti tocca andare a Manchester a minacciare Beguiristan allora

Assolutamente, inequivocabilmente. Tutti a Manchester sotto casa di Begiristain.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Appunto ciò che dicevo

Il mostro mercato lo stanno facendo uno che è arrivato l'altro ieri e uno che non ha mai fatto mercato in vita sua

In due per chiudere un giocatore in 4 giorni

Ripeto

Va bene l'ottimismo ma mi sembra un po' inverosimile 

Gli altri stanno facendo uguale, qui si chiedeva la testa di Tudor e poi il grande Marotta si è ritrovato con Chivu perché non c'è nessuno. A questo punto Dio preservi Igor. Se chiudono per JD hanno fatto il loro, possono sistemare la cosa in 24 ore senza problemi. I giorni sono 5, vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Stiamo facendo il calciomercato in base alla partita di stasera? La domanda è retorica 

Cherki saranno 5 anni che lo nominiamo qua dentro. ALMENO cinque anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusAlè! ha scritto:

con un solo acquisto… immaginatevi con magari un Tonali o Ederson al posto di Loca..

la qualità c’è 

Manca gioco sulle fasce. Per fare quel modulo devi avere due treni come terzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sta andando a scadenza non è senza squadra

dovresti trovare un accordo con il club (cosa fattibilissima eh) ma se si svincola poi è tesseravile da chiunque

il problema non è burocratico…bisogna avere semplicemente il sì del ragazzo 

poi detto tra noi averlo già al mondiale per club sarebbe cosa buona e giusta .sisi 

@Spectreman su 👆 

ovviamente se vuoi averlo subito eh…perché di questo si parlava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io di partite estere ne vedo pochine, ma mi ricordo che di 'sto Cherki, che ha fatto un gol clamoroso pochi minuti fa, sono due anni che qua ne parlano, ma possibile che in Italia non esista un osservatore che lo abbia notato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

il carattere? sono anni che vedo amebe senza carattere da noi

Vediamo, c'è chi dice sia stato ceduto perché è un *. Basta aspettare. Di certo il problema non era la tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

telefonare chef e thiago

li vorrei vedere solo per chiedergli come caxxo si fa a svendere huijsen e prendere kelly.. a quelle cifre poi. idem soulè regalato per prendere la "bella" copia (anche se non l'ha dimostrato) Nico, al doppio del prezzo.

Questi cani sembrano essersi impegnati per fare piu danni possibili, e ci sono riusciti benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Come si faccia a lasciarsi scappare Tognozzi per me è un vero mistero con tutti i talenti che ha portato alla Juventus in pochi anni.

quanto mi rode il *

magari perché comolli deve portarsi dietro qualche amichetto dal tolosa, come se non fosse bastata la lezione con giuntoli stefanelli e pompilio che è costata appunto l'allontanamento di tognozzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Il mercato è aperto solo per le squadre al mondiale fino al 10. Se non sfruttiamo questo vantaggio siamo degli idioti. Almeno l'innesto della punta va fatto subito. Per il resto si può fare con calma.

Ma il mercato dei p.0 è svincolato dal mercato degli acquisti, David poteva firmare già per chi voleva a febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

con un solo acquisto… immaginatevi con magari un Tonali o Ederson al posto di Loca..

la qualità c’è 

ma quale qualità, gli esterni vanno a due all'ora e li in mezzo abbiamo zero capacità di palleggio

guardare come sono costruite spagna e psg se si vuol essere influenti a livelli assoluti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Gli altri stanno facendo uguale, qui si chiedeva la testa di Tudor e poi il grande Marotta si è ritrovato con Chivu perché non c'è nessuno. A questo punto Dio preservi Igor. Se chiudono per JD hanno fatto il loro, possono sistemare la cosa in 24 ore senza problemi. I giorni sono 5, vediamo.

Vabbè di quello che fa l'Inter mi interessa relativamente 

Godo nel vederli brancolare nel buio ma di sicuro i loro fallimenti non li uso come attenuanti per la nostra malagestione

Sono sicuro che partiremo con la stessa rosa che abbiamo utilizzato quest'anno e non ci saranno sorprese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusAlè! ha scritto:

la qualità c’è 

Fortunatamente Tudor non gioca co sto modulo e non bastano di certo 1/2 acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.