Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Anche Vlahovic sembrava un ira di dio a Firenze, solo che aveva 22 anni mica 26 come Retegui 

Ma certo..

Pero’ alcuni che stanno schifando Retegui, hanno fatto gli schifati pure co Osimhen e Gyokeres

Quindi, se ne facessero una ragione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mettiamoci l’anima in pace. Partiamo con Tudor.

secondo me si riparte con la difesa a 3 esterni di forza e resistenza. 
due mediani tutto fare

Un centrocampista offensivo, un trequartista e una punta mobile.

KoloMuani

Yldiz Koopminers

Gutierrez Thuram Tonali A.Costa

Kelly Bremer Kalulu 

DiGregorio

David + Mbangula

Miretti NicoGonzalez + Adzic 

Zappa Locatelli D.Luiz Weah + Turricchia

FacundoG Gatti Leoni + Cabal

Perin

sarà fattibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

mah, secondo me Muani è più forte ma sono proprio diversi, per me potrebbero tranquillamente giocare insieme.

Ma se prendono anche David ? Per me Muani e David va già bene. poi devi prendere almeno un fantasista o mezzala fortissima.. come fantasia tecnica ecc..per me 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Lui veramente lo considera il suo erede e figlioccio 

Juric all'Atalanta credo sia più figlio di D'amico,  facendo il serio , che di Gasp.

D'amico che ha condiviso con Juric l'esperienza di Verona e con cui era in splendidi rapporti.

Detto questo,  Juric col Gasp condivide il sistema e un'idea di calcio fatta di uomo su uomo.

Per il resto sono proprio su binari opposti. Juric é molto più conservativo , fa pochi cambi di formazione , cambi in partita sempre tardivi e le sue squadre spiccano per una buona solidità difensiva e tanta sterilità offensiva. Praticamente il contrario del Gasp che invece è più estroso , concede qualcosa in più dietro ma ha sempre esaltato e cercato i giocatori offensivi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque dopo Osimhen 35 gol, anche retegui 25 gol, schifato

A voi i gol ve danno proprio fastidio.. Continuiamo a tenerci Vlahovic che la passa agli avversari!

Altro giocatore che dopo mezza stagione alla Fiorellina era osannato e considerato praticamente al livello di Halaand, per cui 70 milioni erano pure pochi. 

Retegui però sicuramente è diverso dagli altri 832 giocatori che negli ultimi anni, fuori da Bergamo, hanno visto il rendimento calare mostruosamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Un po' ti avevo dato contro all'inizio ma  su sta faccenda avevi ragione. 

Con Allegri  non avrà due mezze occasioni a partita come alla Juve Vlahovic visto la differenza di qualità davanti e a centrocampo del Milan che verrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

L'atalanta prende Juric su indicazione di... Gasperini. 

il nome di Juric è  il consiglio che ha lasciato lui..nel senso, se volete un mio erede prendete Juric. 

mah.

ero convinto andassero su palladino. 

con juric finiscono a lottare per salvarsi, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Attenzione alla Juve per Gutierrez, terzino del Girona che piaceva a Giuntoli e piace anche a Comolli

Gdm

Bel trenino, speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ~J~ ha scritto:

eh invece io penso che a noi serva proprio lo score... ne abbiamo dannatamente bisogno. Abbiamo un goleador con 10 gol quest'anno... i gol sono come la parole, sono importanti

questo posso condividere. Ma non quest'anno, quest'anno abbiamo bisogno di certezze

E Retegui a 40/45 milioni che ha fatto la prima stagione veramente buona dall'Atalanta, contesto che da anni esalta giocatori normalissimi che al di fuori di quel contesto non rendono mai più alla stessa maniera, NON è una certezza. 

È praticamente una certezza di buttare soldi inutilmente per un giocatore che da noi si rivelerebbe mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Attenzione alla Juve per Gutierrez, terzino del Girona che piaceva a Giuntoli e piace anche a Comolli

Gdm

Prima notizia buona dell'estate, ce l'abbiamo fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

Terzino dx o sx ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non metteremo 50 pippi su un solo calciatore…sensazione mia

David è in occasione troppo ghiotta per farsela scappare…va bene i gol i movimenti la velocità ma quello che a me è piaciuto di più del ragazzo è il giocare per il reparto…si stacca e dialoga…riceve palla ( incredibile vedere un centravanti che sa stoppare la palla .ghgh )e apre il gioco…ha sempre la testa alta o la gioca di prima perché ha già visto prima la posizione o il movimento del compagno 

io spero lo prendano…a quel punto ci manca una punta fisica che nel reparto d’attacco ci vuole

@baggio18

finalmente ho trovato il post

ho visto la reaction e volevo una tua opinione sul ragazzo…cosa ti piace cosa non ti piace e se lo prenderesti (ipotizzando rimanga Tudor da noi)

se confermano Muani in prestito io comunque andrei su un attaccante fisico…strutturato….chiamalo come vuoi sefz  in modo da avere un pacchetto offensivo diversificato ed offrire così tante opzioni all’allenatore

al di là della considerazione sull’altro attaccante volevo sapere cosa ne pensi di David…a me i movimenti che fa lì davanti piacciono molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Con Allegri  non avrà due mezze occasioni a partita come alla Juve Vlahovic visto la differenza di qualità davanti e a centrocampo del Milan che verrà.

Non sottovalutare Max , il Milan ha una squadra con cui può fare bene e Tare é un DS capace.

Blocco basso e ripartenze sfruttando Leao , perfetto per il Milan e perfetto per Max.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Juric all'Atalanta credo sia più figlio di D'amico,  facendo il serio , che di Gasp.

D'amico che ha condiviso con Juric l'esperienza di Verona e con cui era in splendidi rapporti.

Detto questo,  Juric col Gasp condivide il sistema e un'idea di calcio fatta di uomo su uomo.

Per il resto sono proprio su binari opposti. Juric é molto più conservativo , fa pochi cambi di formazione , cambi in partita sempre tardivi e le sue squadre spiccano per una buona solidità difensiva e tanta sterilità offensiva. Praticamente il contrario del Gasp che invece è più estroso , concede qualcosa in più dietro ma ha sempre esaltato e cercato i giocatori offensivi. 

Ti posso assicurare che sono uno la copia dell altro..come modo di lavorare didattico 

Gasperini ovviamente ha qualche cosa in più ..a tutto tondo 

Juric è piuttosto rozzo ecco..

E poi Le squadre di Juric.. tendenzialmente sono sempre state sterili 

Però c'è da dire che Juric grandi giocatori nn li ha mai allenati..tranne a Roma dove però ha fallito proprio umanamente 

Infatti è un grosso azzardo secondo me anche perché Juric cmq spreme i calciatori e secondo me invece a Bergamo c'era bisogno adesso di un allenatore più libertino..più relax 

Tipo un Baroni l'avrei visto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

juric è l'anticalcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ma se prendono anche David ? Per me Muani e David va già bene. poi devi prendere almeno un fantasista o mezzala fortissima.. come fantasia tecnica ecc..per me 

Muani David  va bene e sicuramente è la prima opzione anche della società. Però lo sappiamo che un piano di riserva ci vuole sempre.

Anche se poi riserva.... a me David sembra più forte ma il colpo di testa di Retegui David se lo sogna e 28 gol in SERIE A con le difese di serie A non è roba da poco, nonostante l'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.