Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@baggio18

finalmente ho trovato il post

ho visto la reaction e volevo una tua opinione sul ragazzo…cosa ti piace cosa non ti piace e se lo prenderesti (ipotizzando rimanga Tudor da noi)

se confermano Muani in prestito io comunque andrei su un attaccante fisico…strutturato….chiamalo come vuoi sefz  in modo da avere un pacchetto offensivo diversificato ed offrire così tante opzioni all’allenatore

al di là della considerazione sull’altro attaccante volevo sapere cosa ne pensi di David…a me i movimenti che fa lì davanti piacciono molto

Guarda prof..Io David purtroppo nn lo conosco..ho visto proprio due partite in croce 

Una contro di noi 

Mi è sembrato buono.. soprattutto un attaccante completo 

Quindi per me può essere utilissimo questa tipologia di giocatori perché può darti più soluzioni 

La cosa che mi preme di più è la cessione di vlahovic. Quello è fondamentale 

Perché soprattutto se rimane Tudor che lo stima .. diventa preoccupante 

Cioè c'è da dire che lo stimava da fuori 

Poi magari l'ha iniziato a vedere tutti i giorni e ha iniziato a fare panchina.. quindi forse s'è reso conto pure lui :d

Purtroppo e mi spiace sempre dirlo e lo dico da molto tempo fa, anche litigando magari qui, ma è troppo limitato.. veramente un grosso abbaglio è stato.

Poi a prescindere chiunque viene al posto suo la situazione migliora, già si è visto con Muani 

Figuriamoci con David che a quanto pare è anche più bravino ecco 

io sognerei gyokeres ecco lui ho seguito di più e mi è sembrato un bel bestione.. veramente forte 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Perché è quello che ci serve 

secondo me no...a noi servono giocatori tecnici e qualitativi e che costino decisamente meno di lui! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

In serie A vanno presi i giovani potenzialmente forti, ma a cifre dignitose, tipo Cambiaso qualche anno fa

Primo problema trovarli, secondo problema appena fanno 2 partite minimo ti chiedono 20 milioni. Unica possibilità setacciare il paese a partire dagli under 15/17 e formarli nelle giovanili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ti posso assicurare che sono uno la copia dell altro..come modo di lavorare didattico 

Gasperini ovviamente ha qualche cosa in più ..a tutto tondo 

Juric è piuttosto rozzo ecco..

E poi Le squadre di Juric.. tendenzialmente sono sempre state sterili 

Però c'è da dire che Juric grandi giocatori nn li ha mai allenati..tranne a Roma dove però ha fallito proprio umanamente 

Infatti è un grosso azzardo secondo me anche perché Juric cmq spreme i calciatori e secondo me invece a Bergamo c'era bisogno adesso di un allenatore più libertino..più relax 

Tipo un Baroni l'avrei visto bene. 

Io come lavorano non lo so , non ho l'opportunità di seguire i loro allenamenti.

A livelli di principi possono essere simili , che Juric venga da quella scuola é risaputo.

Il sistema , la pressione uomo su uomo,  i riferimenti quelli sono. 

Poi però c'è l'estro , la capacità di stimolare e migliorare i singoli elementi , la capacità di leggere le partite e le caratteristiche dei singoli. 

Gasperini al di là della tattica , ha avuto in carriera la sensibilità di vedere e provare - con successo - calciatori in posizioni di campo che mai avevano calcato prima. Juric quella sensibilità per il momento ha dimostrato di non averla.

Gasperini fa diventare pazzo qualsiasi giornalista perché ogni giornata cambia formazione , al 45esimo fa cambi appena qualcosa non va. L'altro sceglie un 11 e va avanti a diritto , fa cambi tardivi e non gli piace cambiare copione durante la gara.

Ripeto. L'approccio può essere simile , ma l'attuazione é molto diversa. 

Palladino é un altro della scuola Gasp ma che alla fin fine pensa prima a non prenderle e poi a darle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

stupido io che pensavo che il doppione di Cambiaso prendesse il posto di Cambiaso, sicuramente lo prende di Dusan .ok

Oddio… Doppione proprio no.
Gutierrez e’ un ts/es classico che gioca solo a sinistra e fa su e giu’.

Cambiaso è come se fosse un regista aggiunto tra un po’ e puo’ giocare praticamente in quasi tutte le posizioni.

Spero, qualora si dovesse decidere di puntarci e farlo tornare in carreggiata che gli si faccia capire bene che deve fa.

Se invece dovesse andar al Milan.. non meno di 40 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Prima notizia buona dell'estate, ce l'abbiamo fatta

8 minuti fa, Berico ha scritto:

Terzino dx o sx ?

se rimane Tudor non farà il terzino. Comunque è mancino. Detto questo, Cambiaso a destra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Cambiaso è come se fosse un regista aggiunto tra un 

perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

se rimane Tudor non farà il terzino. Comunque è mancino. Detto questo, Cambiaso a destra?

Cambiaso non é un terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Guarda prof..Io David purtroppo nn lo conosco..ho visto proprio due partite in croce 

Una contro di noi 

Mi è sembrato buono.. soprattutto un attaccante completo 

Quindi per me può essere utilissimo questa tipologia di giocatori perché può darti più soluzioni 

La cosa che mi preme di più è la cessione di vlahovic. Quello è fondamentale 

Perché soprattutto se rimane Tudor che lo stima .. diventa preoccupante 

Cioè c'è da dire che lo stimava da fuori 

Poi magari l'ha iniziato a vedere tutti i giorni e ha iniziato a fare panchina.. quindi forse s'è reso conto pure lui :d

Purtroppo e mi spiace sempre dirlo e lo dico da molto tempo fa, anche litigando magari qui, ma è troppo limitato.. veramente un grosso abbaglio è stato.

Poi a prescindere chiunque viene al posto suo la situazione migliora, già si è visto con Muani 

Figuriamoci con David che a quanto pare è anche più bravino ecco 

io sognerei gyokeres ecco lui ho seguito di più e mi è sembrato un bel bestione.. veramente forte 

Direi che puntare ancora su Vlahovic dopo questa raccapricciante stagione sarebbe a dir poco criminale.

Condivido anche le virgole.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Anche perché il peggio viene sempre dopo e la #Juventus è un esempio lampante di quanto stiamo scrivendo, I bianconeri avevano un progetto iniziato con #Giuntoli al comando dell'area tecnica con un contratto di 5 anni e la considerazione di astro nascente tra i ds. Gli era stato chiesto di ringiovanire la squadra e liberarla dai contratti più onerosi oltre al traguardo minimo della qualificazione in Champions che è arrivata, pur con tante sofferenze. Ma la sola qualificazione non è stata sufficiente a salvarlo dal licenziamento. Forse gli sarà stato imputato lo sbaglio nella scelta di Thiago #Motta quando si poteva prendere #Conte che smaniava per venire alla #Juve. Si potrebbe supporre che Giuntoli, per evitare errori, sia andato sull'usato sicuro visto il campionato che il brasiliano aveva fatto con il Bologna, senza tener conto che a Bologna #Motta aveva trovato la squadra fatta dal bravo #Sartori e a Torino invece doveva smembrarla e rifarla ex nuovo ringiovanendo i ranghi. Oltretutto Giuntoli, per seguire l'onda del " dagli ad #Allegri" non ha saputo tutelare neppure la sua persona perché se avesse tutelato di più mister Massimiliano, approfittando della sua esperienza, probabilmente sarebbe ancora in sella alla #Juve. Ma la proprietà dove era a quel tempo? Adesso la Juve si trova di fronte ad una nuova rivoluzione dei ranghi senza sapere chi sarà il prossimo allenatore, se #Tudor o altri, con un

nuovo direttore generale, #Comolli, proveniente dal Tolosa arrivato decimo nel campionato francese, che vanta come palmares di aver scoperto Modric e, dice lui, di aver collaborato alla cessione di #Henry dalla #Juventus all'Arsenal: strano che io non me ne sia accorto, anche perché parlavo direttamente con #Wenger, allora allenatore della squadra inglese e senza intermediari. Troppo poco per arrivare alla Juve, speriamo bene !

preso da Internet ma condivido anche le virgole 

Fonte ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Direi che puntare ancora su Vlahovic dopo questa raccapricciante stagione sarebbe a dir poco criminale.

Non riesco a capire che gente ha intorno quel ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cambiaso è come se fosse un regista aggiunto tra un po’ e puo’ giocare praticamente in quasi tutte le posizioni.

Spero, qualora si dovesse decidere di puntarci e farlo tornare in carreggiata che gli si faccia capire bene che deve fa.

Tu l’hai visto giocare? Se sì, puoi descriverlo?

Ho appena visto un video di YouTube e sembra un terzino molto ordinario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

il problema è che non ci punterà nessuno...e con noi ha un contratto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma certo..

Pero’ alcuni che stanno schifando Retegui, hanno fatto gli schifati pure co Osimhen e Gyokeres

Quindi, se ne facessero una ragione.

Per me non è questione di schifare, Gyokeres e Osimhen per la cifra che costano hanno diverse controindicazioni, è quello il punto per me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque entrate nell’ottica che saranno acquistati dei giocatori, percio’ fatevene una ragione.

Va bene schifarli tutti, ma tanto comunque accadra’.

Non li voglio, ma non voglio neanche quelli che abbiamo in rosa.

Insomma non so cosa.voglio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.