Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, El Raco06 said:

Oltre l’INDISPENSABILE Cherki ripeto che Comolli deve assolutamente andare a contrattualizzare Roony Bardghj a quattro spicci

Si deve tornare alla fantasia come storia Juventu

Cherki è TOP. Mi stupisce che la gente lo scopra solo dopo l'ingresso di ieri nelle Finals 4 della Nations League.

A mio parere la Juventus non deve fare troppe operazioni - poche ma OTTIME e Cherki sarebbe l'ideale per noi. Mi stupisce il fatto che il City lo cerchi, visto che hanno tantissimi giocatori offensivi (e Pep Guardiola ha ribadito pubblicamente che non vuole allenare un gruppo numeroso).

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

35/40 mln per Gatti non li rifiuterebbe nessuno, mica solo noi.

Ma perché dobbiamo vendere Gatti? L’unico italiano in difesa  che abbiamo..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rino Gaetano said:

25 più Illing e Barronechea o come cappero si chiama, ergo l abbiamo pagato relativamente poco

Quella è stata una buona operazione da parte di Giuntoli... in prospettiva DL è un gran giocatore. Speriamo che si rivitalizzi con Tudor ora... sarebbe un grande "acquisto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che koop e douglas per ovvi motivi hanno cannato completamente la preparazione estiva con motta ed il suo staff. io sono favorevole ad un altra chance ad entrambi prima di privarcene anche perchè nella situazione in cui siamo forse è meglio provarci, magari con una preparazione giusta possono rinascere perchè non posso pensare siano 2 bidoni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

26 anni per un difensore sono pochissimi eh.

Per me può andare, ma questa continua ricerca di ragazzini ha anche un pò triturato le *

Ma dai 28-29 anni è difficile fare una plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ha segnato tipo 8 gol in 16 partite in serie a se rapportiamo la media su 38 sarebbero tipo 19 centri... roba che Vlaovich da noi in due campionati non ha mai avvicinato se non sbaglio...

ma per questo dico che qui dentro si parla a pene di segugio, senza manco prendersi la briga un minimo di guardare lo score da quando è da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ethan Hunt said:

35/40 mln per Gatti non li rifiuterebbe nessuno, mica solo noi.

Gatti è un difensore, per me, sufficiente. Colpisce il suo impeto e la sua garra, ma se ci fosse la possibilità di incassare 30M e portarci a casa Leoni non ci penserei 2 volte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

spero diritto più che un obbligo. O per lo meno un obbligo con condizioni "favorevoli", e che non scatta per esempio dopo 20 presenze

Il giocatore già ti è stato prestato. Ti è piaciuto? Te lo compri.

Poi, 

visto che sei una società barbona ti riconcedo il prestito però a giugno te lo accatti altrimenti lo cedo a qualche società meno stracciona.....:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Più che altro, ora che Tudor non è (al momento) sottopressione come quando è arrivato magari gente come DL e Koop possono farci stupire. Lo spero vivamente. Sarebbe manna da cielo, due giocatori in più

Tra l'altro penso che, visto che Locatelli ha una distorsione alla caviglia, le prime partite del Mondiale le giochera D.Luiz in mediana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Cherki è TOP. Mi stupisce che la gente lo scopra solo dopo l'ingresso di ieri nelle Finals 4 della Nations League.

A mio parere la Juventus non deve fare troppe operazioni - poche ma OTTIME e Cherki sarebbe l'ideale per noi. Mi stupisce il fatto che il City lo cerchi, visto che hanno tantissimi giocatori offensivi (e Pep Guardiola ha ribadito pubblicamente che non vuole allenare un gruppo numeroso).

Vale lo stesso discorso che facevo prima per il Real. Cercheranno di cedere Grealish e Bernardo per monetizzare, escono due con ingaggi altissimi ed entra Cherki. Il Real farà lo stesso con Rodrygo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YLDIZ10 ha scritto:

Ma perché dobbiamo vendere Gatti? L’unico italiano in difesa  che abbiamo..

I giovani per fare belle plusvalenze son finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Io son fiducioso.

Gatti può andare tranquillamente ha già  26 anni.

È non è certo un Huijsen...Si può fare una bella plusvalenza.

Prendiamo Leoni invece che ne ha 18.

ha già 26 anni??? ma davvero? cioè stiamo facendo passare un difensore di 26 anni come uno che ha già dato tutto? 

Se anche Gatti è cedibile allora anche quest'anno dovremmo cambiarli tutti. In pratica a parte Bremer che s'è spaccato e chissà se tornerà come prima, dovremmo cambiare tutta la rosa. Ennesima rivoluzione.

Meno male che non sarà così

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Brocco non l'ho mai detto, è una alieno per l'Italia e per la Juventus, catapultato alla Continassa con tempistiche terribili e con motivazioni oscure

perdonami ma le motivazioni sono oscure per te, tuttalpiù per noi tifosi.. la società non deve spiegarci perché ha puntato su un determinato dirigente piuttosto che su un altro.. dobbiamo dare per scontato che l'abbiano ritenuto un profilo adatto a gestire una società come questa.. il fatto che sia un alieno per l'italia e per la Juventus implica che secondo te dovremmo avere esclusivamente dirigenti italiani e che un dirigente straniero non possa fare bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, signos77 said:

Ha segnato tipo 8 gol in 16 partite in serie a se rapportiamo la media su 38 sarebbero tipo 19 centri... roba che Vlaovich da noi in due campionati non ha mai avvicinato se non sbaglio...

Inoltre in piena crisi, cosa che non è da sottovalutare. C'è stata grande pressione su Kolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Comolli ma quello che Comolli rappresenta. 

Se è stato scelto, come pare, ricorrendo a cacciatori di teste, vuol dire che questi hanno lavorato sulla base di precisi input da parte della proprietà sulle caratteristiche che il candidato avrebbe dovuto avere. Se da questo head hunting è uscito fuori Comolli è perché l'obiettivo che si è data la proprietà è quello di: i) spendere il meno possibile; ii) creare valore attraverso l'acquisto di giocatori presi a poco e rivenduti a tanto. Comolli, che magari è bravissimo, è la tara sulle reali ambizioni della proprietà. Anche in ottica mercato, quindi, mi aspetto giocatori di massimo 26-27 anni, con ingaggi molto contenuti e costi di cartellino sotto i 40 milioni di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Brocco non l'ho mai detto, è una alieno per l'Italia e per la Juventus, catapultato alla Continassa con tempistiche terribili e con motivazioni oscure (non è un Campos che ha fatto miracoli ovunque)

quelli bravi e che ti prendono uno sproposito di soldi (che non abbiamo) sono impegnati quindi ovvio che devi andare su gente "di seconda fascia" che comunque capisca di calcio. come si dice sui giocatori? facile prendere quelli bravi..un ds prende quelli sconosciuti se è davvero bravo. lo stesso criterio va usato per la dirigenza. mio modesto parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

ha già 26 anni??? ma davvero? cioè stiamo facendo passare un difensore di 26 anni come uno che ha già dato tutto? 

Se anche Gatti è cedibile allora anche quest'anno dovremmo cambiarli tutti. In pratica a parte Bremer che s'è spaccato e chissà se tornerà come prima, dovremmo cambiare tutta la rosa. Ennesima rivoluzione.

Meno male che non sarà così

Va per i 40 amico mio, va per i 40....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non rinnovano gatti a quelle cifre meritano di lottare per la salvezza.

non ho altro da aggiungere, nè tempo ulteriore da perdere per seguire le gesta di dirigenti incompetenti e in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Tra l'altro penso che, visto che Locatelli ha una distorsione alla caviglia, le prime partite del Mondiale le giochera D.Luiz in mediana

C'è sempre il tuttofare McKennie... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Kolo Muani è semplicemente il miglior centravanti che possiamo permetterci. Per cui speriamo resti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JKAY ha scritto:

Non siamo nelle condizioni di rifiutare 35/40 mln per Gatti ... ovviamente non si svende nessuno

Eh la miseria, 40 mln per Gatti non te li danno neanche i parenti...

Sui 20/25 milioni é venduto bene e tra l'altro penso quasi tutta plusvalenza.

Io lo cederei, a malincuore perché amo Gattone, ma abbiamo bisogno di gente coi piedi migliori in difesa e che sappia un po' impostare da dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartvanzetti ha scritto:

perdonami ma le motivazioni sono oscure per te, tuttalpiù per noi tifosi.. la società non deve spiegarci perché ha puntato su un determinato dirigente piuttosto che su un altro.. dobbiamo dare per scontato che l'abbiano ritenuto un profilo adatto a gestire una società come questa.. il fatto che sia un alieno per l'italia e per la Juventus implica che secondo te dovremmo avere esclusivamente dirigenti italiani e che un dirigente straniero non possa fare bene?

In Italia hanno sempre fatto male, pure Monchi che era ben più quotato di Comolli. Inoltre le scelte di Elkann sono storicamente ben poco lungimiranti (ma quello che preoccupa di più sono le tempistiche e la dinamica del tutto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.