Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Allora diamolo  via.chi prendi al suo posto?Che in qualche modo ti garantisce i gol?e sia prendibile non solo per fare nome?

È inguardabile. Chiunque può fare meglio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora diamolo  via.chi prendi al suo posto?Che in qualche modo ti garantisce i gol?e sia prendibile non solo per fare nome?

non lo decidiamo noi

lo decide chi è pagato per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ti ricordi che bestia era alla fiorentina?

Io rivaluterei anche il periodo fiorentino. Perché sì fece un lavoro eccezionale, ma in un anno? forse anche meno. Certo, facile parlare ora, ma a conti fatti si dovrebbe parlare di fuoco di paglia. Avesse avuto quel rendimento per due campionati consecutivi sicuramente il discorso sarebbe stato diverso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

E Retegui ne aveva segnati nove in trentuno presenze al Genoa l'anno scorso. 

Forse è il contesto che spesso fa la differenza? 

beh dai sappiamo tutti a Bergamo con il Gasp come funzionava....una squadra normale crea 5-6 palle gol a partita...l'Atalanta 20 e quindi per la legge dei grandi numeri

vediamo se rimane a Bergamo senza il Gasp quanti gol segna...

Comunque un buon attaccante ci mancherebbe, ma lo vedo bene nelle piccole per le sue caratterisiche di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iSem ha scritto:

Sono d'accordissimo, infatti il paragone con retegui (che a me fa schifo) era per sottolineare come si parlasse di un calciatore mediocre nei numeri che non può fare la prima punta titolare alla Juve.

Tra l'altro lui era partito come esterno ma non aveva abbastanza tecnica per farlo e si è spostato in mezzo.

Qualche anno fa ha fatto molto bene nell'Eintracht (15 gol e 17 assist in stagione). 

Sono d'accordo sul fatto che sia un azzardo spenderci cifre importanti ora, perché negli anni non ha più confermato quel rendimento. Ma un rinnovo del prestito, prendendosi un altro anno per valutarlo con calma (ricordiamoci comunque che è arrivato a gennaio in una squadra che stava già iniziando a sbandare, con poi anche un cambio allenatore in corso d'opera) sarebbe un'ottima opzione per capire se e quanto vale la pena investirci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bianchi40000 said:

Vlahovic bestemmiato da chiunque (giustamente) per il campionato schifoso che ha fatto, senza considerare le stagioni precedenti, e mo che si escono notizie di cessioni escono i sommelier che non lo venderebbero al Milan

IL problema di Vlahovic è la spocchia che ha. Abbassasse le pretese e dimostrasse il suo valore senza litigare ogni volta con mezza tifoseria, sarebbe anche buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Loca quest'anno ci ha aiutato tantissimo, ma come tu dici non puo' essere lui l'anima di questa Juve, l'uomo di riferimento...lui dovrebbe essere un complemento di un cc forte (manca il Pirlo lui poteva essere il Marchisio per intenderci)

Questo è l’equivoco più grande di questi ultimi anni. Dispiace dirlo perché si impegna ed è un bravo ragazzo ma Locatelli non può essere titolare fisso. Serve un suo upgrade.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Il giornalista sportivo che riuscirà ad hackerare i server della Juventus rubando l'algoritmo usato dagli esperti di Gomollì avrà i nomi del prossimo mercato

ALTRIMENTI

Saranno tutti INVENTATI

Per questo alla cheerleading tra una mano nella mutanda e un filo di bava che raggiunge il pantalone godranno nell'accostarci dall'inarrivabile Gilardino per l'attacco, fino a Fulkrug per arrivare a Zenga o resuscitando direttamente Sentimenti IV... :d

Chissà che complessità computazionale... Secondo me è un NP sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Quindi il problema rimane? 🤣

La verità è che va ceduto e basta. A prescindere, ad ogni costo.

Certo, io dico solo che a noi serve un esterno e loro non ti daranno mai 25M. Ergo mi dai Theo e scriviamo valutazione 40 per entrambi. Fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🔥🇨🇦 La Juventus sta preparando un’offerta per portare a Torino Jonathan David, con un contratto da 5,5M€ netti a stagione più bonus e commissioni. Il costo totale del primo anno si aggirerebbe intorno ai 25M€ lordi, meno di quanto spende oggi per Vlahović. [Corriere dello Sport] 

@AroundJuventus

Le commissioni si immobilizzano e ammortizzano.

come fanno a finire nel primo anno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Se trovi un fesso che ti strastra paga un giocatore allora riesci a venderlo.

Ma in un mercato normale Gatti manco 30 vale.

Se trovi un amatore in Premier magari li strappi, altrove neanche ti avvicini.

Gatti e' atleticamente forte, tecnicamente scandoloso, ma mentalmente fortissimo....a noi manca gente forte di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

la causa-effetto è che se non regali hujsen per fare la plusvalenzINA, utile a mostrare che sei bravo ad aggiustare il bilancio, poi non devi strapagare un kelly (a febbraio dopo 4 mesi di emergenza) perché sei nella emme fino al collo.

più diretta di così si muore.

Quindi io mi sarei dovuto tenere Hujsen a marcire in panchina dietro Bremer, Gatti, Kalulu ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema dell ingaggio di Vlahovic è un falso problema.Il punto è che trattare con la Juve partendo dai 12 mln di ingaggio ed eventualmente rinnovare (ma la Juve lo vuole ancora??)lo porterebbe a chiedere non meno di 10.il venderlo ad altre società permetterebbe a lui di trattare con altre società partendo da 0 ed eventualmente chiedere un ingaggio di 5 o 6 netti per altri 5 anni.

Il punto è un altro ancora:Vlahovic (ovvio se non rinnova va via) ma mettiamo la juve lo voglia tenere con rinnovo quanto costerebbe?mettiamo rinnova per 3 anni a 7 mln annui il suo impatto a bilancio nel 2025 sarebbe di circa 27 mln.Qualsiasi altro attaccante quanto impatterebbe?David uguale tra stipendio e commissioni.Qualsiasiasi altro molto più tra quota ammortamento cartellino e stipendio.Quindi se funzionale al progetto rinnovo subito

A Dusan conviene farsi un anno a dodici e poi accasarsi a al miglior offerente a parametro zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

3-4-2-1 coi due trequartisti che saltano l’uomo 

Ho paura che tudor nei 2 dietro la punta preferisca uno come yldiz e l’altro uno tipo koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Pensate all'Atalanta che prende Juric, nemmeno loro vogliono Pioli o Palladino e qualcuno qui li avrebbe portati a Torino! W Igor Tudor! 

Qua centra il procuratore ( Riso ) un fenomeno . Per me ha minacciato con una pistola Percassi di prendergli Juric . 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Certo che David 20 milioni alla firma...io lascerei perdere 

se avesse un contratto lo pagheresti minimo il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai! chiudere per David e Kolo!

Regalare Vlahovic al Muilan e se vogliono pure in omaggio Rugani-Arthur-Kostic glie famo un bel prendi 4, paghi 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Volitans ha scritto:

al milan farà lo stesso schifo che ha fatto alla juve. dusan è giocatore da seconda fascia,dove non ci sono troppi patemi d'animo, dove anche se arrivi al 5° posto hai fatto bene. in 4 anni non ha ancora imparato a stoppare una palla che una...

pensa troppo, specie quando non rende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Certo che David 20 milioni alla firma...io lascerei perdere 

la domanda da farsi è si riesce a prendere un giocatore più forte di david a 20 milioni? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

L’Aston Villa vedrebbe Vlahovic come l’ideale sostituto di Ollie Watkins

(David Ornstein)

Per chi non lo sapesse, Ornstein è il giornalista più affidabile in assoluto sulla Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Come ripeto da qualche giorno l'unica garanzia me la dà Chiellini. Sul resto non ho grandi sensazioni ma come sempre parlerà il campo.

non capisco come uno come chiellini che non ha esperienza possa darti garanzie e su comolli che ha 30 anni di esperienza non ti esprimi

non è una provocazione eh, vorrei solo capire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

L’Aston Villa vedrebbe Vlahovic come l’ideale sostituto di Ollie Watkins

(David Ornstein)

e chi siamo noi per non essere d'accordo con loro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.