Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Mi lamentavo perchè pensavo che avessero un ruolo decisionale pieno. I prossimi - appunto - saranno Barzagli e Bonucci (come vedi, tutto quello che scrivevo sta rientrando).

Ma va anche bene che rientrino, il punto è con quali qualifiche.

In ogni caso, è sempre bene leggere con criterio quello che uno scrive. E si ho spesso criticato, e si spesso a ragione. 

Credi che sia contento?

forse non hai capito quello che ho scritto, quindi ti invito a leggere meglio.

non ho detto che sei contento, non ho detto che hai sbagliato previsione, non ho detto che non credo a quello che scrivi (io leggo con piacere tutti quelli che sono del settore, chi piu' chi meno e fino allo scorso anno direi che mi sono spessimo trovato d'accordo con le tue analisi).

io invece ti ho fatto una domanda a cui non hai risposto, o magari lo hai fatto in parte

1) non hai mai parlato bene del ritorno della bbc, ora mi fai capire che chiellini non avrebbe un ruolo di primissimo piano quindi puo' far bene, e che va bene ai ritorno di B&B sperando non abbiano ruoli troppo in vista prima che dimostrino di essere capaci. quindi la domanda e' perche' chiellini ti da garanzia? perche' sicuramente cerchera' di fare il bene della juve, o per lo meno in buona fede?

2) da te mi aspettavo un bel post su comolli, perche' tu che lavori nello scouting, e lui che mi sembra una personalita' abbastanza particolare, e molte cose che dice sono (almeno a parole) cose nuove. tutti fanno (grosse squadre) o dovrebbero fare analisi dei dati, pero' in pratica non ne parla mai nessuno. soprattutto nello scouting penso sia il modo migliore e veloce per fare una grossa scrematura soprattutto di aree poco battute. ma in generale essendo un personaggio che e' nel mondo del calcio da un po', essendo che qui sopra non lo conosce nessuno, essendo uno che parla apertamente di cose poco comuni nel calcio, ed essendo tu uno del calcio che si e' spesso prodigato nello spiegare cosa non va nel sistema di scouting della juventus, facendo esempi invece vincenti (come zorc e dortmund...perdono se il nome e' sbagliato), essendo tutto questo mi aspettavo da una presa di posizione, nel bene e nel male. leggo che sei tiepido e che parlera' il campo, che e' fare un po il democristiano sefz . la domanda e' perche' non ti esponi (puoi anche dire che lo conosci poco e non c'e' niente di male), o perche' non dici la tua opinione apertamente come l'hai detta tante volte su altri (ben prima che parlasse il campo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma sto Gyökeres sarebbe un big? ma da quando?

Ha 27 anni e segnato solo In Portogallo...

Per me siamo alla follia.

Per me, Gyokeres magna in testa pure a Haaland.

Ecco, l'ho detto!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se arriva il biondino svedese potrei bagnarmi solo a guardarlo con la nostra maglia…

perdonatemi ma qui a Napoli fa caldo😂😂

Ti ecciti con poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che vada fatto un atto di sabotaggio verso le notizie di Di Marzio, è francamente imbarazzante la gestione lato Juve, sempre e solo cose negative, chiaro mandato marottiano per destabilizzare

Si può fare fronte comune oppure no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me, Gyokeres magna in testa pure a Haaland.

Ecco, l'ho detto!

Certo...

Uguali proprio!

Uno a 20 anni faceva caterve di gol in champions, l'altro a 27 anni sta nello Sporting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Momblano non sa nulla di nulla, è un cialtrone. Non andategli dietro per favore

Ok

Quando vorremmo un tuo consiglio te lo faremo sapere :patpat:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si può discutere se il nostro gioco sia l'ideale per lui , ma non si può discutere il valore..va venduto dopo essere stato messo nelle condizioni di fare bene .. non ora , fidatevi che se lo diamo via a 30m ci mangiamo le mani..ha 25 anni ancora 

per me non e' all'altezza mintale di reggere la pressione in una big...4 anni di tempo son tanti bro, nel mentre non abbiamo vinto una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Pensa a David, un centravanti di 178 cm che ha segnato 16 gol in Ligue1 di cui 6 su rigore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è diventato un elefante 

Ha perso ogni tipo di esplosività rispetto a quando stava a firenze

Purtroppo ha avuto lo stesso percorso atletico di amauri

Se lo vuole allegri (non mi stupisco) ce lo porto io a Milano

Magari oltre ai soldi mi faccio dare Camarda, tanto con Max non vedrà il campo per almeno altri 6 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

strano che nessuno ce lo accosta quest'anno ahah 

L'hanno fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Questo mi da Jardel vibes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amadir ha scritto:

Quando inizieremo a fregarcene di perdere la gente a zero sarà sempre troppo tardi.

Parli a Vlahovic e gli dici che deve portare 50 altrimenti resta qui un anno in panca. Non li porta, si fa un anno in panca, va via a zero, PAZIENZA.

Se non puoi permetterti di perdere la gente a zero, vendi la società o chiudila che facciamo prima.

In un azienda non deve funzionare cosi altrimenti fai la fine del Milan di Berlusconi o dell'Inter di Moratti (e ti potrei elencare decine di squadre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ico83 ha scritto:

Era per dire “anche questa tipologia”, cioè meno veloce e nordico ma estremamente più tecnico, goleador e fantasioso. 😅 Era il mio preferito.

Cioè io idealmente me ne fregherei del discorso altezza/fisico e farei una squadra tipicamente europea.

Poi, chiaro, le squadre italiane per salvare capra e cavoli (coppe e campionato) cercano queste punte complete, che sanno fare un po’ di tutto, ma non vorrei fare la fine dell’Inda, ecco.

Poi c’è il caso degenere rappresentato da Conte che vuole solo giocatori adatti al calcio fiorentino, sportellate e via andare. Il suo sogno è la coppia Lucca-Lukaku. 😅

pfuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiii....m'ero preoccupato!!! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

L'acquisto di un attaccante "importante" passa necessariamente dalla cessione di Vlahovic e il conseguente risparmio a bilancio. Se prima non ci liberiamo del serbo il mercato in attacco non decolla.

E al mondiale chi gioca? Uno della primavera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Per il DS per me è ormai corsa a due tra Massara e Brazzo 

Momblano

Arriva Massara, Romeo è stato sibillino a riguardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

non mi toccare Romario ahah ....nostalgicamente vedo sempre un attacco composto da Romario e Baggio come il top dei top

@@

sarebbe stato poesia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se arriva il biondino svedese potrei bagnarmi solo a guardarlo con la nostra maglia…

perdonatemi ma qui a Napoli fa caldo😂😂

Non abbiamo un giocatore con un'esultanza epocale da un sacco di tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jotun ha scritto:

A parte che la stagione di Gatti è stata positiva, sicuramente non indegna.

Ma dimmi, se ti arrivasse un collega incompetente, al quale danno il doppio del tuo stipendio attuale, come reagiresti?

Perche Kelly prende 2,5 milioni netti, e non veniamoci a dire che sia piu forte di Gatti.

Gatti va rinnovato e aumentato lo stipendio, questo è chiaro e ovvio. Quelli buoni bisogna tenerli. Gatti lo tengo. 

Kalulu

Bremer

Gatti

Kelly 

Titolare centro sinistra

Riserva centro destra/ centrale.

Cabal ripeto per me è un terzino di molta forza fisica, ma non un difensore, qui ha lacune evidenti. 

Poi per fare crescere di livello l' 11 titolare ci vogliono 3 innesti 

1 dif titolare 

1 3quartista, Brahim o Cherki 

1 cc al posto di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Lookman

Non è una punta e dopo la scottatura con koopmeiners dubito si ritorni lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.