Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Come se il riscatto di Kelly fosse una novità..si sapeva da gennaio visto che le condizioni erano facilmente conseguibili...vediamo le cifre reali almeno...

Non rese note. Secondo me si vergognano pure loro di averlo preso e di quanto hanno speso per prenderlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, vanni93 said:

Di Yeremay ho letto belle cose.

Ma avevo anche letto che era vicinissimo al Como.

Sarebbe la volta buona che ne prendiamo uno prima che esploda e che costi 60 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui a 30 milioni può starci.

Spendere di più è da incapaci, va per i 27 anni, ha superato per la prima volta i 20 gol in serie A ed è inserito all'interno di un contesto, che ha fatto sembrare Gerrard, un pacco Olandese che attualmente pascola sul nostro centrocampo.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno benissimo e FINALMENTE sono contento,David non vale le cifre che chiede.

Assolutamente.

Se possibile proverei con Sesko, casomai inserendo Mbangula.Con lo slovacco e Muani avanti avremmo potenzialmente un terremoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Magari c'è una parte della cifra legata ai risultati al mondiale e per tanto non è ancora determinata al 100%

Credo che siano anch'essi compresi negli eventuali 6.5 di bonus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh ma se vogliamo gente giovane di qualità o spendiamo oppure ci attacchiamo alla fine

No ma figurati, io non li conosco nemmeno. 
Dico solo, ti pare fattibile che la Juve spenda ta ta 60 mln ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me comunque David era stato cercato come sostituto di Kolo Muani.

Probabilmente in questi giorni il PSG ha aperto ad un accordo con noi per un rinnovo del prestito/acquisto definitivo e abbiamo deciso di abbandonare la pista.

Non mi sembra niente per cui strapparsi i capelli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Non rese note. Secondo me si vergognano pure loro di averlo preso e di quanto hanno speso per prenderlo.

Lo hanno preso a zero...era svincolato...salvo poi dargli un ingaggio alto che credo da noi tuttavia non percepisca...la curiosità è capire le cifre accessorie poiché il riscatto è avvenuto a 14,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Per farli i gol devi fare i movimento etc. 

Allora è un altro tipo di analisi.

Poi nemmeno io lo prenderei, considerando che l'Atalanta chiederà la Luna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e kolo era una buona occasione per risparmiare in attacco per investire a centrocampo ma qua ormai siamo al livello dell’aston Villa ormai.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Scusate ma quale sarebbe la notizia su Kelly? Tutto già si sapeva...

Si esatto, più che altro non ho capito il "per una cifra non resa nota"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mediterraneo. said:

Per me comunque David era stato cercato come sostituto di Kolo Muani.

Probabilmente in questi giorni il PSG ha aperto ad un accordo con noi per un rinnovo del prestito/acquisto definitivo e abbiamo deciso di abbandonare la pista.

Non mi sembra niente di cui strapparsi i capelli.

Per me invece non vogliono farsi prendere per la gola dai suoi agenti che a quanto sembra vogliono sia un bonus alla firma che un contratto da campione.

E fanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho paura che stiamo concretamente pensando a retegui

Che poi si dimentica in fretta che prima che andasse all'Atalanta si riteneva una pippa di quelle colossali. Ho letto cose come: l'attaccante più scarso della storia della nazionale.

Magari esagerato eh, però per dire che boh, come si possa ritenere un profilo appetibile Retegui a 40, 50, o magari anche 60 milioni, è un mistero di quelli grossi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato su Transfermarkt..questo David  Mella è alto 1.69 e ha fatto sei gol. 

* vacca un Giovinco venuto male. 

Non fategli più accendere un PC che se questi bidoni sono i colpi da algoritmo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Mi sembrava strano che questa società mostrasse segni di competenza. Se i costi per David sono alti non oso immaginare su chi vireranno i nostri eroi 

Ti dico la mia, David e Kolo Muani sono simili. Hanno mollato David perchè sicuramente hanno riscontrato la possibilità di allungare il prestito di Muani un altro anno con riscatto. La punta sarà una vero attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Retegui a 30 milioni può starci.

Spendere di più è da incapaci, va per i 27 anni, ha superato per la prima volta i 20 gol in serie A ed è inserito all'interno di un contesto, che ha fatto sembrare Gerrard, un pacco Olandese che attualmente pascola sul nostro centrocampo.

Il capocannoniere del campionato e titolare della nazionale venduto a 30 milioni...suvvia siamo seri...impossibile lo cedano a quelle cifre...

Che il valore sul campo sia di almeno 50/60 milioni non ci piove. Che sarebbe meglio investirli altrove è un altro conto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quindi 3 milioni di rinnovo a Gatti sono troppi

eh David anche se è gratis chiede troppo…

Retegui più in linea con i costi

ok

Ma infatti sono tutte boiate... io vedo purtroppo una società abbastanza immobile ad oggi... sicuramente nessuno sa molto... ma a parte i riscatti obbligatori si muove poco o nulla... manco sono riusciti a definire i ruoli scoperti di Ds e Capo scout... mah sono molto perplesso... di certo c'è che mi pare di capire che di sta finestra di mercato e del mondiale frega poco o nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma per l'ingaggio che ha nessuna squadra se lo prende in prestito, se non lasciando alla juve il compito di coprire come minimo il 70/80% dell'ingaggio se non di più

In Inghilterra in prestito l'ingaggio se lo accollano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Che poi si dimentica in fretta che prima che andasse all'Atalanta si riteneva una pippa di quelle colossali. Ho letto cose come: l'attaccante più scarso della storia della nazionale.

Magari esagerato eh, però per dire che boh, come si possa ritenere un profilo appetibile Retegui a 40, 50, o magari anche 60 milioni, è un mistero di quelli grossi 

Mah. Retegui anche al Genoa faceva un gran lavoro...segnava di meno certo, ma aveva anche una squadra che giocava meno a calcio.

È molto più forte di Scamacca ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

C azzecca che la matematica non é un'opinione.

Se spendi 80 milioni per l oshimen o il gyokeres di turno abbassi drasticamente la possibilità di investire in altri reparti.

Se cedi i next gen e li rimpiazzi con altri giocatori fai plusvalenza ma appesantisci di gran lunga il bilancio.

Bisogna tenere quelli che costano poco ed evitare acquisti esosi alla vlahovic.

Capito mo?

La matematica non è una opinione esattamente come non lo sono i bilanci e le loro regole. 

Un costo a bilancio è pari sia che sia riferito ad un ingaggio, sia che sia riferito ad un ammortamento. 

Non è minimamente un aspetto per il quale si possa dire "meglio così che cosà" come stai facendo tu.

E se proprio si volesse fare un discorso più articolato prendendo come "sintomo" di una strategia virtuosa avere ammortamenti alti piuttosto che stipendi alti, le cose vanno a favore degli ammortamenti alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.